PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
l'hype non s'ha da fermare! dopo aver chiesto ieri la squadra della master, e avendo visto molte risposte molto diverse, oggi vi chiedo il giocatore su cui certamente vi butterete al mercato di inizio per rinforzare la squadra. Io sono un fantallenatore molto "pupillaro" nel senso che una volta che gioco con alcuni giocatori che mi piacciono cerco sempre di portarmeli a dietro in ogni squadra. Dalla demo ho visto un chamberlain fenomenale quindi penso proprio che un tentativo per lui lo farò senz'altro anche se la mia inter davanti è ben coperta. Poi mi servirà sicuramente un terzino, e anche qui dall'Arsenal della demo Bellerin è il solito treno sulla fascia e non mi dispiace nemmeno Monreal sull'altra fascia. Ozil è un fenomeno ma chissà quanto mi chiedono per lui :(
voi sapete già i giocatori su cui buttarvi o alla vecchia maniera "ricerca avanzata-età 17/24" e vi pigliate quelli migliori? :D :D
Dipende da che squadra scelgo... Ma posso dirti che proverò a prendere rashford e Gabriel Jesus...
 
  • Like
Reactions: luca73

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Spero finisca presto sto funerale di commento.
Jon Kabira sarebbe il massimo ma pare ci siano accordi tra il pentagono e la yakuza per non farlo uscire dal Giappone...
Piccinini sarebbe senz' altro esilerante... ma poi rido e non riesco a giocare.
'cezzzzzzzzzzionale.

Ma non possiamo fare una petizione per Kabira? Magari diciamo a Konami che se c'è da pagare una differenza per i diritti ci pensiamo noi :D:D
@admin ci pensi tu? :p
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Scusate na cosa, ma voi non sapete manco che dice (a parte chi conosce il Giapponese), perchè vi siete fissati con Kabira e lo acclamate tutti? o_O:D
Perchè ce semo cresciuti.....!! Vale piu' la telecronaca di Kabira che tutti i telecronisti mondiali messi assieme
EDIT: Per anni chiunque giocava a pallone calciando ha urlato "SHUTOOOOO"
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusate na cosa, ma voi non sapete manco che dice (a parte chi conosce il Giapponese), perchè vi siete fissati con Kabira e lo acclamate tutti? o_O:D

Eh ci sono tanti motivi, innanzitutto il non comprendere cosa dice ti porta a non annoiarti mai.
Poi c'è quell'enfasi che mette nella telecronaca che ti carica a mille.
Ed inoltre conta anche il fattore nostalgia di tutti quei Pes da bancarella (scusate) che ci facevano sognare...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Avendo il gioco comincio a postare qualcosa, spero di aver azzeccato il topic..

Inizialmente sono subito andato nell'allenamento per provare le punizioni dove si è confermata la mia incapacità quasi totale:(. Poi qualche rigore, li' vado meglio :D..

E poi ho giocato due Roma-Lazio, uno scialbo 0-0.. e un 1-1 che ho registrato e che posto qui sotto. Qui sono andato sotto per un gol di Lulic nel primo tempo e poi ho pareggiato subito nel secondo con Tot-ti! Gran botta, gran gol, gran soddisfazion :rolleyes::cool:..

Livello campione, 10 min, in manuale
(manco a farlo apposta yt mi ha messo una bella miniatura di Totti:oops:)



PS: si sente anche la telecronaca di Caressa e Marchegiani che non so se dipende dalla prima impressione ma mi pare migliorata sia come qualità audio che anche un pò come frasario.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Perchè ce semo cresciuti.....!! Vale piu' la telecronaca di Kabira che tutti i telecronisti mondiali messi assieme
EDIT: Per anni chiunque giocava a pallone calciando ha urlato "SHUTOOOOO"

Noi nel nostro torneo del lunedì, per portare male all'avversario ancora diciamo "chances".
Mamma mia quando il compagno di Kabira lo diceva matematicamente non si segnava mai :D:D:D:D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altro


Ho visto che la Roma, a dispetto di quanto si possa pensare dalla partita postata, non ha alcun rivale impostato nell'editor... E che quando vado a fare l'allenamento libero, dove si sentono le voci dell'allenatore (che per la Roma è "Spalletti", "italiano") si sente invece urlare un mister in ingleseo_O.. Credevo dipendesse dalla seconda squadra che avevo scelto ovvero l'Arsenal e invece anche con un'altra italiana fa lo stesso. Insomma speriamo che sistemino col primo update o qualche patch..
 

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Altro


Ho visto che la Roma, a dispetto di quanto si possa pensare dalla partita postata, non ha alcun rivale impostato nell'editor... E che quando vado a fare l'allenamento libero, dove si sentono le voci dell'allenatore (che per la Roma è "Spalletti", "italiano") si sente invece urlare un mister in ingleseo_O.. Credevo dipendesse dalla seconda squadra che avevo scelto ovvero l'Arsenal e invece anche con un'altra italiana fa lo stesso. Insomma speriamo che sistemino col primo update o qualche patch..
Tu avevi il 16 ? Le prime differenze che ti vengono da esprimere ?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Eh ci sono tanti motivi, innanzitutto il non comprendere cosa dice ti porta a non annoiarti mai.
Poi c'è quell'enfasi che mette nella telecronaca che ti carica a mille.
Ed inoltre conta anche il fattore nostalgia di tutti quei Pes da bancarella (scusate) che ci facevano sognare...
Perchè ce semo cresciuti.....!! Vale piu' la telecronaca di Kabira che tutti i telecronisti mondiali messi assieme
EDIT: Per anni chiunque giocava a pallone calciando ha urlato "SHUTOOOOO"
Capisco, cose soggettive nsomma
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Avendo il gioco comincio a postare qualcosa, spero di aver azzeccato il topic..

Inizialmente sono subito andato nell'allenamento per provare le punizioni dove si è confermata la mia incapacità quasi totale:(. Poi qualche rigore, li' vado meglio :D..

E poi ho giocato due Roma-Lazio, uno scialbo 0-0.. e un 1-1 che ho registrato e che posto qui sotto. Qui sono andato sotto per un gol di Lulic nel primo tempo e poi ho pareggiato subito nel secondo con Tot-ti! Gran botta, gran gol, gran soddisfazion :rolleyes::cool:..

Livello campione, 10 min, in manuale
(manco a farlo apposta yt mi ha messo una bella miniatura di Totti:oops:)



PS: si sente anche la telecronaca di Caressa e Marchegiani che non so se dipende dalla prima impressione ma mi pare migliorata sia come qualità audio che anche un pò come frasario.
Hai riscontrato qualche differenza (se ci sono) rispetto alla demo cosi a caldo di prima impressione?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avendo il gioco comincio a postare qualcosa, spero di aver azzeccato il topic..

Inizialmente sono subito andato nell'allenamento per provare le punizioni dove si è confermata la mia incapacità quasi totale:(. Poi qualche rigore, li' vado meglio :D..

E poi ho giocato due Roma-Lazio, uno scialbo 0-0.. e un 1-1 che ho registrato e che posto qui sotto. Qui sono andato sotto per un gol di Lulic nel primo tempo e poi ho pareggiato subito nel secondo con Tot-ti! Gran botta, gran gol, gran soddisfazion :rolleyes::cool:..

Livello campione, 10 min, in manuale
(manco a farlo apposta yt mi ha messo una bella miniatura di Totti:oops:)



PS: si sente anche la telecronaca di Caressa e Marchegiani che non so se dipende dalla prima impressione ma mi pare migliorata sia come qualità audio che anche un pò come frasario.
Il gioco ti sembra uguale alla demo o in qualcosina migliorato/peggiorato?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
l'hype non s'ha da fermare! dopo aver chiesto ieri la squadra della master, e avendo visto molte risposte molto diverse, oggi vi chiedo il giocatore su cui certamente vi butterete al mercato di inizio per rinforzare la squadra. Io sono un fantallenatore molto "pupillaro" nel senso che una volta che gioco con alcuni giocatori che mi piacciono cerco sempre di portarmeli a dietro in ogni squadra. Dalla demo ho visto un chamberlain fenomenale quindi penso proprio che un tentativo per lui lo farò senz'altro anche se la mia inter davanti è ben coperta. Poi mi servirà sicuramente un terzino, e anche qui dall'Arsenal della demo Bellerin è il solito treno sulla fascia e non mi dispiace nemmeno Monreal sull'altra fascia. Ozil è un fenomeno ma chissà quanto mi chiedono per lui :(
voi sapete già i giocatori su cui buttarvi o alla vecchia maniera "ricerca avanzata-età 17/24" e vi pigliate quelli migliori? :D :D
Beh, considerando che partirò con il Palermo dalla B con i vari Castledine, Giorza e compagnia bella credo che opterò per primavera, prestiti e qualche svincolato che accetti di venire :D
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Altro


Ho visto che la Roma, a dispetto di quanto si possa pensare dalla partita postata, non ha alcun rivale impostato nell'editor... E che quando vado a fare l'allenamento libero, dove si sentono le voci dell'allenatore (che per la Roma è "Spalletti", "italiano") si sente invece urlare un mister in ingleseo_O.. Credevo dipendesse dalla seconda squadra che avevo scelto ovvero l'Arsenal e invece anche con un'altra italiana fa lo stesso. Insomma speriamo che sistemino col primo update o qualche patch..
Ciao,dove lo hai comprato??io l'ho preso da Multiplayer.com ma non risulta ancora in spedizione.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
l'hype non s'ha da fermare! dopo aver chiesto ieri la squadra della master, e avendo visto molte risposte molto diverse, oggi vi chiedo il giocatore su cui certamente vi butterete al mercato di inizio per rinforzare la squadra. Io sono un fantallenatore molto "pupillaro" nel senso che una volta che gioco con alcuni giocatori che mi piacciono cerco sempre di portarmeli a dietro in ogni squadra. Dalla demo ho visto un chamberlain fenomenale quindi penso proprio che un tentativo per lui lo farò senz'altro anche se la mia inter davanti è ben coperta. Poi mi servirà sicuramente un terzino, e anche qui dall'Arsenal della demo Bellerin è il solito treno sulla fascia e non mi dispiace nemmeno Monreal sull'altra fascia. Ozil è un fenomeno ma chissà quanto mi chiedono per lui :(
voi sapete già i giocatori su cui buttarvi o alla vecchia maniera "ricerca avanzata-età 17/24" e vi pigliate quelli migliori? :D :D
Come @U Barù partendo con una squadra di seconda divisione punterò su primavera o qualche giovane promessa o quantomeno con buone prospettive di crescita...un occhiata agli svincolati...e qualche giocatore di esperienza che è sempre cosa saggia avere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,366
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123