PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Già per me erano un pó fumati quando hanno deciso di prendere sti due. Almeno qualche sondaggino o qualcosa del genere potevano farlo. Caressa ultimamente è insopportabile e mi sa che a Sky se ne sono pure accorti infatti gli fanno un pó dirigere tutto e fa pochissime partite da telecronista. Marcheggiani può essere anche un buonissimo intenditore però fa venire un pó il latte alle ginocchia. Per me c'era da impegnarsi per sceglier di peggio :D ma tutto sommato se è fatta benino la tengo. Caressa mi piaceva quando faceva telecronache decenti
beh d'altronde saranno anche un po fumati ma non dimenticare quella famosa canzone che recita "fumo e gioco a pes":D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mi auguro che konami si accorga anche di altri fuoriclasse come buffon99 gene92 armandrillo jappyjoker in fondo il talento si nota dalla granda passione che si trasmette in cio che si fa...questa e' vera arte ragazzi ...un grazie di cuore a voi editer e admin che ci sopporta ogni anno per tutte le lamentale litigi e che ci supporta ad ogni nostra domanda seria in merito;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Piccinini sarebbe divertente, almeno ci mette la grinta.. Comunque la domanda è, quanto durerà ancora il contratto con questi due?
A sto punto se è perlomeno sufficiente spero un bel pó. Almeno per il principale ovvero Caressa. Ricordo ancora il primo anno con loro che imbarazzante era dir poco
"Oggi si sfidano........................ Inter.................. E Palermo..............."
-opzioni-audio-volume telecronaca: zero :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
In mezzo a tutti questa festosità e visto che io avrò il.gioco il 15 e voi già.lo tenete, vi rovino la festa con una domanda:
Ma solo a me non esce la Demo di Fifa 17 sullo store? A voi esce? (Scrivo qua perché il topic apposito non se lo fila nessuno), però penso che sul gameplay pes sarà imbattibile, spero solo che corregano ciò che hanno da correggere nella Serie A.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In mezzo a tutti questa festosità e visto che io avrò il.gioco il 15 e voi già.lo tenete, vi rovino la festa con una domanda:
Ma solo a me non esce la Demo di Fifa 17 sullo store? A voi esce? (Scrivo qua perché il topic apposito non se lo fila nessuno), però penso che sul gameplay pes sarà imbattibile, spero solo che corregano ciò che hanno da correggere nella Serie A.
esce alle 19
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
In mezzo a tutti questa festosità e visto che io avrò il.gioco il 15 e voi già.lo tenete, vi rovino la festa con una domanda:
Ma solo a me non esce la Demo di Fifa 17 sullo store? A voi esce? (Scrivo qua perché il topic apposito non se lo fila nessuno), però penso che sul gameplay pes sarà imbattibile, spero solo che corregano ciò che hanno da correggere nella Serie A.
Niente anch'io sto provando.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
vogliamo cercare il pelo nell'uovo?
si, allora io voglio vedere gente che esce toccandosi il ginocchio, zoppicando, saltellando
gente che rientra con fasciatura, compagni che fanno il gesto dell sostituzione alla panchina
voglio infortuni di diversa entità, voglio un sacco di cose che mi sembrano ovvie e che renderebbero il gioco ancora più bello, vario e reale

...sopratutto considerando che tipo 10 (DIECI) e passa anni fa c'erano già alcune delle cose che hai detto...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Piccinini sarebbe divertente, almeno ci mette la grinta.. Comunque la domanda è, quanto durerà ancora il contratto con questi due?

Spero finisca presto sto funerale di commento.
Jon Kabira sarebbe il massimo ma pare ci siano accordi tra il pentagono e la yakuza per non farlo uscire dal Giappone...
Piccinini sarebbe senz' altro esilerante... ma poi rido e non riesco a giocare.
'cezzzzzzzzzzionale.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
l'hype non s'ha da fermare! dopo aver chiesto ieri la squadra della master, e avendo visto molte risposte molto diverse, oggi vi chiedo il giocatore su cui certamente vi butterete al mercato di inizio per rinforzare la squadra. Io sono un fantallenatore molto "pupillaro" nel senso che una volta che gioco con alcuni giocatori che mi piacciono cerco sempre di portarmeli a dietro in ogni squadra. Dalla demo ho visto un chamberlain fenomenale quindi penso proprio che un tentativo per lui lo farò senz'altro anche se la mia inter davanti è ben coperta. Poi mi servirà sicuramente un terzino, e anche qui dall'Arsenal della demo Bellerin è il solito treno sulla fascia e non mi dispiace nemmeno Monreal sull'altra fascia. Ozil è un fenomeno ma chissà quanto mi chiedono per lui :(
voi sapete già i giocatori su cui buttarvi o alla vecchia maniera "ricerca avanzata-età 17/24" e vi pigliate quelli migliori? :D :D

Come al solito partiró da Gabbiadini :)
 
  • Like
Reactions: starchild

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
vogliamo cercare il pelo nell'uovo?
si, allora io voglio vedere gente che esce toccandosi il ginocchio, zoppicando, saltellando
gente che rientra con fasciatura, compagni che fanno il gesto dell sostituzione alla panchina
voglio infortuni di diversa entità, voglio un sacco di cose che mi sembrano ovvie e che renderebbero il gioco ancora più bello, vario e reale
Certo, hai pienamente ragione su questo, ma almeno che ci siano gli infortuni e siano ben distribuiti e con la giusta ratio, perché negli anni passati lasciavano parecchio a desiderare! Nel 2015 nemmno l ombra di un infortunio, nel 2016 per vedere gli infortuni (tra l altro mai a partita in corso) ho dovuto mettere le rivalità, quindi già l infortunio a partita in corso mi starebbe bene!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.