PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
  • Like
Reactions: sas

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@sas ho visto che hai guardato una live di un italiano. C'era la telecronaca ITA? Come ti è sembrata?
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
domanda da mille e una notte... sarà possibile esportare squadre licenziate e/o importare squadre fake su squadre licenziate e viceversa???
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Benissimo, avevo già cominciato ad aver paura! Per quanto riguarda i rigori sono fiducioso, più di un utente ha detto di averne ricevuti ed io stesso ho visto i video, invece fino ad ora quasi nessuno aveva parlato di infortuni.

vogliamo cercare il pelo nell'uovo?
si, allora io voglio vedere gente che esce toccandosi il ginocchio, zoppicando, saltellando
gente che rientra con fasciatura, compagni che fanno il gesto dell sostituzione alla panchina
voglio infortuni di diversa entità, voglio un sacco di cose che mi sembrano ovvie e che renderebbero il gioco ancora più bello, vario e reale
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Basta che venga creata se possibile una discussione sul forum chiamata "loghi competizione" così si fa prima e poi ci si fa subito a metterli
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Caressa molto migliorato e parecchie frasi nuove, Marcheggiani dice sempre le stesse cose... ma d'altronde è così anche nella realtà....
Già per me erano un pó fumati quando hanno deciso di prendere sti due. Almeno qualche sondaggino o qualcosa del genere potevano farlo. Caressa ultimamente è insopportabile e mi sa che a Sky se ne sono pure accorti infatti gli fanno un pó dirigere tutto e fa pochissime partite da telecronista. Marcheggiani può essere anche un buonissimo intenditore però fa venire un pó il latte alle ginocchia. Per me c'era da impegnarsi per sceglier di peggio :D ma tutto sommato se è fatta benino la tengo. Caressa mi piaceva quando faceva telecronache decenti
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Già per me erano un pó fumati quando hanno deciso di prendere sti due. Almeno qualche sondaggino o qualcosa del genere potevano farlo. Caressa ultimamente è insopportabile e mi sa che a Sky se ne sono pure accorti infatti gli fanno un pó dirigere tutto e fa pochissime partite da telecronista. Marcheggiani può essere anche un buonissimo intenditore però fa venire un pó il latte alle ginocchia. Per me c'era da impegnarsi per sceglier di peggio :D ma tutto sommato se è fatta benino la tengo. Caressa mi piaceva quando faceva telecronache decenti

Piccinini sarebbe divertente, almeno ci mette la grinta.. Comunque la domanda è, quanto durerà ancora il contratto con questi due?
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,342
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes