KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Ragazzi scusate se ho scritto dalla parte sbagliata ieri sera ma sono appena entrato in questo forum bellissimo. Volevo sapere 2 cose: come faccio a scaricare i kit e a metterli sulla chiavetta? E poi come funziona con i numeri delle magliette e dei pantaloncini, si possono mettere i loghi dentro degli scudetti? Grazie mille in anticipo!!

Ragazzi scusate se ho scritto dalla parte sbagliata ieri sera ma sono appena entrato in questo forum bellissimo. Volevo sapere 2 cose: come faccio a scaricare i kit e a metterli sulla chiavetta? E poi come funziona con i numeri delle magliette e dei pantaloncini, si possono mettere i loghi dentro degli scudetti? Grazie mille in anticipo!!

I numeri e le scritte le puoi correggere solo su PC.
Nella chiavetta devi creare una cartella chiamata WEPES e ci devi copiare i files in PNG delle divise. Poi nella sezione MODIFICA di PES scegli di importare i dati, specificando che sono divise e le selezioni tutte. Non puoi aggiornare le squadre di serie A che sono licenziate. Quindi scegli una delle squadre fake, e nel menù di modifica per ogni maglietta incolli l'immagine della divisa. Poi col copia base trasformi i giocatori falsi in quelli della squadra che stai ricreando. Se non hai capito, cerca un video tutorial su google, ce ne sono a bizzeffe.

• Mi piace
Reazioni: gonzalo90
Ho solo ritoccato la divisa del portiere dell'Udinese fatta da Konami. Solo la toppa è incompleta, cercandola ho trovato di tutto, perfino una fabbrica d'armi croata, tranne la toppa naturalmente. Per il resto sembra abbastanza buona. In sostanza ho aggiunto la microforatura, abbastanza evidente negli ingrandimenti.

Udinese_3.png Udinese_4.png Udinese_5.png Udinese_2.png udinese_1.png Udinese_gk.png 3D_gk.png

Niente...leggi sempre bene almeno il primo messaggio di un topic pero'.
Per scaricare i kit devi crearti una cartella in una chiavetta usb e la chiami WEPES. Poi ci metti dentro i kit. Metti la chiavetta nella porta usb della ps4, vai in modifica/gestione file o qualcosa del genere, sto andando a memoria comunque l'ultimo sotto/importa divise. Poi vai sulla squadra che ti interessa e gli applichi la divisa che ti interessa. Da quest'anno sembra che ci sia una nuova procedura per importare tutto quello che riguarda una squadra con una sola operazione, ma ancora non la conosco. Per i font dei numeri invece fino a Pes16 bisognava purtroppo scegliere fra quelli preimpostati per cui niente loghi o numeri reali. Quest'anno vedremo...

Ho solo ritoccato la divisa del portiere dell'Udinese fatta da Konami. Solo la toppa è incompleta, cercandola ho trovato di tutto, perfino una fabbrica d'armi croata, tranne la toppa naturalmente. Per il resto sembra abbastanza buona. In sostanza ho aggiunto la microforatura, abbastanza evidente negli ingrandimenti.

Visualizza allegato 64145 Visualizza allegato 64146 Visualizza allegato 64147 Visualizza allegato 64144 Visualizza allegato 64143 Visualizza allegato 64148 Visualizza allegato 64142
Grande Mazinga, come sempre!...mi hai rubato l'idea. Ci avrei provato io fra qualche giorno. Ritoccare un kit di un altro kitmaker senza il suo permesso non mi sembra giusto, ma ritoccare quelli di Konami mi sembra sacrosanto

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Pensa al kit della juve che è incompleto: manca l'indicazione sulle dosi, sugli effetti collaterali e cosa fare in caso di sovradosaggio. Poi non leggo nemmeno l'autorizzazione ministeriale. Tu e Buffon quest'anno avete toppato sulla Juve, mi dispiace.
C'è sempre il pigiamino konami XD

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
reina_pepe_53.jpg

cercavo immagini in hd del kit del portiere.. e mi sono imbattuto in questa.
Certo che pure Reina.. prestare la sua divisa a Sarri.. e' un dannato sadico XD

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Basta una "p" in meno nel virgolettato e il discorso diventa più comprensibile, anche se ci sarebbero dei forum più adatti, con misure, tariffe e numeri di telefono....
Quoto, ma non commento. Quello mi licenzia dal team XD
Tuttavia sappi che è come se lo avessi fatto LOL

• Mi piace
Reazioni: Mazinga64
Ragazzi scusate la mia ignoranza, io volevo sapere come faccio a salvare i kit da voi postati...devo fare sul PC un salva immagine normale? E poi metterli nella cartelle WEPES?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom