PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli stessi giapponesi che non sono in grado di aggiornare le rose al day one perché ci vogliono mesi per capire dov'é andato a giocare tizio,caio e sempronio...non ci sta nessun razzismo,i gipponesi son stati bravi anni fa nello svillupare un buon gioco di calcio ma nel lato prettamente spicciolo dei trasferimenti hanno sempre fatto cagare se non per qualche pes in particolare dove era fatto benino tipo pes 13,ora si sa che gli sviluppatori konami non si appoggiano a persone di campo che conoscono il calcio europeo nel suo contorno di tasferimenti e valutazioni e che possono dare indicazioni come invece fa la controparte EA,ripeto al posto di ingaggiare jing giang cioong che si occupa di fare statistiche e valutare anche le valutazioni calciatori sul mercato potrebbero ingaggiare uno del posto che forse ne sa un pelo di più così si evitano le solite cagate tipo ronaldo 40 mln e cpu che fa mercato ridicolo eccetera sono ancorati nella loro campana di vetro e non cercano aiuto o suggerimenti da chi ne capisce di calcio, quando si parla di capire di calcio non si intende sviluppare il gameplay e neppure i moduli di formazione ma la parte spicciola che fa intuire che un sassuolo non può avere un budget stratosferico e si compra lewandoski.. qualcosa non quadra.. nel 2016 non puoi passare sopra a ste cose,si capisce che uno che permette ste cose non sa la differenza tra un sassuolo e un manchester city...

io non voglio fare polemica, ma tu pensi realmente che la konami non rilascia gli aggiornamenti in un tempo decente perchè non sa dove finiscono i giocatori?
non sanno usare neanche google... ma dai...
come le valutazioni sbagliate sono legate al fatto che non sanno quanto possa valere cristiano ronaldo? non hanno neanche il telegiornale in giappone...
ma siamo seri... per qualche oscura ragione hanno deciso di non curare questo aspetto e farlo approssimativo.

io non voglio fare polemica, ma tu pensi realmente che la konami non rilascia gli aggiornamenti in un tempo decente perchè non sa dove finiscono i giocatori?
non sanno usare neanche google... ma dai...
come le valutazioni sbagliate sono legate al fatto che non sanno quanto possa valere cristiano ronaldo? non hanno neanche il telegiornale in giappone...
ma siamo seri... per qualche oscura ragione hanno deciso di non curare questo aspetto e farlo approssimativo.

domanda ad un giapponese quanto costa pogba...
domanda allo stesso giapponese quanto costa nagatomo e avrai capito tutto...
nessuna oscura ragione,non capiscono di calcio nella sua forma più spicciola e subdola che riguarda valutazioni e statistiche,infatti sono sballati pure molti valori dei calciatori.
Non si appoggiano a coloro che vivono il calcio sul campo europeo come fa la controparte EA. Hanno la spocchia di sapere senza volere indicazioni da chi vive il calcio a 360 gradi,

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Sta storia che il gameplay regna ed è la cura di tutti i mali è onestamente una sciocchezza.
Esistono giochi di 15 e 20 anni fa che in quanto a gameplay mettono ko la maggior parte dei titoli moderni...eppure questi giochi vengono abbandonati, chi sa perchè.
Cosi come non si può dire che chi compra fifa è un risvoltinato nutelloso...i numeri in quanto a vendite sono molto chiari. Non si può più pensare di affidarsi solo al gameplay. I contenuti hanno un peso enorme, le licenze hanno un peso enorme etc...
A voi sta bene così...ok...ma i giochi vengon sviluppati in base alle vendite e pes sta perdendo terreno ogni anno...al lungo andare questa strategia potrà risultare vincente? Ne dubito

• Mi piace
Reazioni: GL29
domanda ad un giapponese quanto costa pogba...
domanda allo stesso giapponese quanto costa nagatomo e avrai capito tutto...
nessuna oscura ragione,non capiscono di calcio nella sua forma più spicciola e subdola che riguarda valutazioni e statistiche,infatti sono sballati pure molti valori dei calciatori.
Non si appoggiano a coloro che vivono il calcio sul campo europeo come fa la controparte EA. Hanno la spocchia di sapere senza volere indicazioni da chi vive il calcio a 360 gradi,

Pellè. ..

Vabbè chiudiamola qui, non mi sembra costruttiva sto discorso...
che santo cielo potessi capire se pes si presentasse come kick off... o si presentasse come è stato il 14 al day one... tutte le ragioni del mondo.
Ma è una situazione dipinta molto peggio di quella che è...
ma ripeto è tempo perso...

Sta storia che il gameplay regna ed è la cura di tutti i mali è onestamente una sciocchezza.
Esistono giochi di 15 e 20 anni fa che in quanto a gameplay mettono ko la maggior parte dei titoli moderni...eppure questi giochi vengono abbandonati, chi sa perchè.
Cosi come non si può dire che chi compra fifa è un risvoltinato nutelloso...i numeri in quanto a vendite sono molto chiari. Non si può più pensare di affidarsi solo al gameplay. I contenuti hanno un peso enorme, le licenze hanno un peso enorme etc...
A voi sta bene così...ok...ma i giochi vengon sviluppati in base alle vendite e pes sta perdendo terreno ogni anno...al lungo andare questa strategia potrà risultare vincente? Ne dubito
Ma che discorsi sono??????
I giochi di 15 anni fa che avevano un gameplay sono stati abbandonati perché una longevità eterna non la può avere nessun gioco tranne quelli in cui il punteggio stesso fa da record, tipo i vecchi cabinati, in cui il record era lo scopo del gioco!
il gameplay è la base di tutto e la longevità funziona solo finché esiste un gameplay che permette al gioco di invogliare l'utente a giocare!!!
La tua teoria fa acqua da tutte le parti, prendi per esempio resident evil una longevità assurda un gameplay spettacolare di 20 anni fa ancora ci sono giochi che gli possono solo lustrare le scarpe eppure non lo gioco più perché l'ho spremuto ma credimi ancora un survival horror di quella caratura se lo devono inventare

Abbiam ricominciato col conta solo il gameplay... e meno male che c'era la gente che si lamentava del fatto che si scrivevano post uguali su licenze e modalità...

• Mi piace
Reazioni: Gta V Trevor
PES 2013 era il PES con i migliori prezzi per i giocatori e con il mercato delle altre squadre realistico a quanto ricordo

Si li erano abbastanza veritieri e pure il mercato delle altre.. Comunque anche su pes 15 erano abbastanza realistici i prezzi. Ricordo che per giocatori tipo Ronaldo, messi o neymar servivano più di 100 milioni e con aggiunzione di bonus extra. Ma valeva solo per l'utente umano, non per quelle del com però e pure il loro mercato era sbagliato

Per quanto mi riguarda il gameplay sta bene così com'è ora (quello della demo dico), dal prossimo anno vorrei un pò di contorno in più (attenzione contorno, non dico licenze tanto si sa che li la situazione è difficile) a partire da allenatori a bordo campo, più cori, modalità migliorate.

• Mi piace
Reazioni: GL29 e PerlaNera94
Per quanto mi riguarda il gameplay sta bene così com'è ora (quello della demo dico), dal prossimo anno vorrei un pò di contorno in più (attenzione contorno, non dico licenze tanto si sa che li la situazione è difficile) a partire da allenatori a bordo campo, più cori, modalità migliorate.
Anche io vorrei più contorno, ma soprattutto un editing sempre migliore. Il gameplay è ottimo, ma ogni anno bisogna sempre migliorarlo perché ogni anno ci sono nuove innovazioni, la regola del calcio d'inizio, goal line technology, la moviola che sarà sperimentata, ma ad ogni modo non bisogna solo pensare il gameplay e lavorare su tutto.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom