PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Esatto, io ora sto facendo la master con l'arsenal,primi due anni al Santos,e in passato ne ho fatte parecchie di master,in tutte queste non mi è mai capitato che un top player sia andato in un club minore da dove si trovava. Mi è capitato xò che il saint Etienne volesse ozil,ma altri non ne ricordo. Ora pogba nella mia master l'ha preso il Barcellona,lacazette il Milan. Certo può piacere o no la master del 2016 con i regen( io ne promuovo uno solo a fine mercato ma solo se ho un ruolo scoperto)oppure con i giocatori europei giovani che vanno in sud America( a me non piace),ma secondo me se un giocatore più attempato va in sud America a finire la carriera beh lo considero come se va in MLS. In conclusione dal mio punto di vista la master del 2016 è promossa dato che al 5 settembre ci gioco ancora e mi da stimoli e mi diverto.

ma sto fatto dei regen come funziona? non si può disabilitare a inizio master? sono fisicamente e col volto uguale ai giocatori ritirati?
perlomeno potrebbero fare esempio che il regen di totti si chiamera Scaccabarozzi di cognome e almeno uno deve in base ad alcune catteristiche già spiccate indovinare che è lui il regen di totti e magari prenderlo a poco nella squadra dove milita diciassettenne....
 
  • Like
Reactions: KyosukeKano

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Sarebbe carino vedere valutazioni più realistiche, ma forse non è nemmeno quello il vero male, perché se il budget delle squadre fosse proporzionato risulterebbe meno fastidioso. Se i giocatori più costosi secondo konami valgono 40 milioni io mi aspetto che questi 40 milioni li posseggano una manciata di squadre al mondo.
In più sarebbe il caso di creare un indice di appeal per i club in base ai risultati raggiunti sul campo e al campionato di appartenenza, una specie di reputazione insomma (nazionale, continentale e mondiale come in fm). Anche questo fattore potrebbe incidere moltissimo sul realismo dei trasferimenti.
In ogni caso il problema si può ovviare ignorando le possibilità che il mercato della master ci offre. Se portare messi al Chievo mi sembra comico (e lo è) non lo faccio e basta...
La questione dei giocatori che rinascono a fine carriera invece non riesco ad apprezzarla, preferirei dei regens, possibilmente non tutti fenomeni a 16 anni.
Sono dell'idea che se il gameplay si rivelerà solido e la cpu si mostrerà credibile come nella demo la maggior parte di noi chiuderà un occhio di fronte alle lacune extra campo.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque ho visto che Rep.Ceca e Ucraina sono membri della Fifpro quindi i giocatori, al contrario degli altri anni, dovrebbero essere originali mentre la Turchia e la Polonia le perderemo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
E cmq Bhatti ha già detto che sta cosa è stata corretta: hanno provato a prendere Neymar e gli è stato risposto 120 milioni di €! Ricordate quel giocatore della premier che ha provato il gioco in anteprima? Ecco, è stato lui a fare sto test. Quindi aspettiamo fiduciosi....

questa me l'ero persa...ottima notizia per il lato non bambino di me... :p ha detto anche altro?:D
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Io vedo EA sports come una casa sviluppatrice diabolicamente furba, mi aspetto anche che facciano simili patti per lasciare le briciole a Konami, senza esagerare nell'acquisire licenze, anche per evitare una concorrenza sleale al massimo, senza anche rovinarsi in un certo modo la propria immagine, nel mentre loro fanno il guadagno effettivo immediato, mentre Konami effettua acquisti di licenze che daranno i propri frutti nei prossimi anni o sulle singole squadre da cui ricevi un ricavo singolare
Io ho molti dubbi che queste partnership porteranno grandi risultati.
In pes 15 le altre europee licenziate erano 28, al momento sono 9.
Konami in un anno ha perso una settantina di licenze e questo mi fa temere per il futuro.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83 e GL29

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sono d'accordo, infatti io ho detto che PES deve migliorare in questo ma è anche da masochisti sapere che un gioco ha un limite e "sforzarlo" proprio su questo. Per come sono abituato io, cerco di risolverli "da me" i problemi\limiti piuttosto che evidenziarli per poi lamentarmi (non sto parlando di te eh ;) )

altra cosa, hanno detto che da questo punto di vista (trasferimenti realistici) hanno fatto passi avanti quindi:
-> Hanno promesso miglioramenti? Si -> Posso vedere adesso se effettivamente hanno mantenuto la promessa? No perché il gioco non è ancora uscito -> Cosa faccio? aspetto l'uscita del gioco e....
se l'hanno mantenuta: siamo tutti felici e ci "ammazziamo" di Master! se non l'hanno mantenuta, moriremotutti e allora si che mi posso lamentare :D .

Ma fino a quel momento venire sul forum a dire: "eh si hanno promesso miglioramenti realistici ma io mi aspetto che invece facciano il contrario perché i giapponesi non capiscono niente, e alla konami sono degli incapaci" secondo me non è proprio un ragionamento corretto
(Anche in quest'ultimo caso Ameppe avrai capito che non mi rivolgo a te, ma ti ho solo quotato per prendere spunto per questo discorso;) )

Scusate per il papiro,ma quanno ce vò....:D

oddio non è che ci voglia un cervello sopraffino per comprendere questo concetto che ho evidenziato... siamo tutti d'accordo che non erano realistiche le valutazioni... magari a qualcuno non va giù, qualcun altro magari se ne frega e cmq riesce a godersi la master facendo un sorrisino sopra...
Nel 2015 erano anche sballate (peggio del 2016) dissero che le avrebbero sistemate e l'hanno fatto con una patch... quindi c'è una buona possibilità che le abbiano risolte con il nuovo capitolo, dato che hanno specificato che è stato fatto aggiungendo anche il budget per gli stipendi.
Che poi se uno vuole ribadire che erano sballate (e lo erano, anche se per me non era sto disastro pauroso che in molti vedono, MA SONO DA SISTEMARE OK) che lo faccia... ma onestamente e personalmente sta storia che sono giapponesi quindi non capiscono un c...o, che sono incompetenti eccetera eccetera... ha proprio stancato... io se avessi tutto sto razzismo non comprerei nulla di giapponese...
se siamo tutti fan di pes e lo compriamo da anni o sti giapponesi qualcosina di calcio ne capiscono o siamo tutti dei coglioni che compriamo un gioco di calcio fatto da gente che non sa nulla di calcio per venire a piangere qui?
quale delle due?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Riguardo la Master League, io, in genere, sono come Plusvalentis, ovvero mi piace prendere giocatori giovani e farli crescere in modo costante, cercando di farli diventare più forti possibile e poi dopo 3/4 anni al top, venderli, il problema è che con i giocatori sconosciuti, offerte monster non ne arrivano mai, anche se sono più livellati di campioni conosciuti, il fatto che siano sconosciuti li svaluta
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi una domanda siccome voglio compare la versione digitale si sa già quando è la grandezza del file??? Parlo di ps4
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
PES 2013 era il PES con i migliori prezzi per i giocatori e con il mercato delle altre squadre realistico a quanto ricordo
Però si portavano giocatori sopra al 100 con una facilità inaudita.
Da interista ammetto che è stato divertente vedere Nagatomo al 101, Mbaye al 103, Alvarez al 106, Coutinho al 107, Obi al 104 e così via :)
Beh, comunque quest'anno hanno ripreso la possibilità di apprendere nuove posizioni, come nel 2013, magari anche il mercato sarà più simile...
Comunque il blasone del Club c'è ed è dato dalla, Classifica dei Club, ma non so fino a che punto influenzi le trattative. Una volta su PS2 con le lettere S,A,B,C,D ed E per popolarità di squadre e giocatori era più chiaro....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Riguardo la Master League, io, in genere, sono come Plusvalentis, ovvero mi piace prendere giocatori giovani e farli crescere in modo costante, cercando di farli diventare più forti possibile e poi dopo 3/4 anni al top, venderli, il problema è che con i giocatori sconosciuti, offerte monster non ne arrivano mai, anche se sono più livellati di campioni conosciuti, il fatto che siano sconosciuti li svaluta

è vero, era divertentissimo... ma da quando sono passati al fox engine, la gestione economica è molto facile, dato che a parte i soldi per gli stipendi e per comprare giocatori non hai uscite... quindi diventa quasi inutile cercare le plus valenze...
era divertentissimo, ricordo nelle passate edizioni, iniziare con una piccola, avere uno staff base e ogni anno cercare di fare soldi e scervellassi in quei dilemmi "non mi bastano i soldi, compro l'allenatore in seconda migliore o compro il terzino che mi serve? se vendo caio forse riesco a fare cassa...."
io ci spero ancora che posso tornare sta cosa XD
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Riguardo la Master League, io, in genere, sono come Plusvalentis, ovvero mi piace prendere giocatori giovani e farli crescere in modo costante, cercando di farli diventare più forti possibile e poi dopo 3/4 anni al top, venderli, il problema è che con i giocatori sconosciuti, offerte monster non ne arrivano mai, anche se sono più livellati di campioni conosciuti, il fatto che siano sconosciuti li svaluta
Verissimo, avevo portato Coutinho a 86 e mi offrivano 12 mln, poi se mi volevo comprare una di vgg 82 (conosciuto) ne volevano 20, bah...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
è vero, era divertentissimo... ma da quando sono passati al fox engine, la gestione economica è molto facile, dato che a parte i soldi per gli stipendi e per comprare giocatori non hai uscite... quindi diventa quasi inutile cercare le plus valenze...
era divertentissimo, ricordo nelle passate edizioni, iniziare con una piccola, avere uno staff base e ogni anno cercare di fare soldi e scervellassi in quei dilemmi "non mi bastano i soldi, compro l'allenatore in seconda migliore o compro il terzino che mi serve? se vendo caio forse riesco a fare cassa...."
io ci spero ancora che posso tornare sta cosa XD
Minchia bei tempi, quando avevi anche lo staff da "potenziare", o ti ritrovavi i mitici Minanda e Castolo tra loro...aaaaaah...
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
incompetenti eccetera eccetera... ha proprio stancato... io se avessi tutto sto razzismo non comprerei nulla di giapponese...
se siamo tutti fan di pes e lo compriamo da anni o sti giapponesi qualcosina di calcio ne capiscono o siamo tutti dei coglioni che compriamo un gioco di calcio fatto da gente che non sa nulla di calcio per venire a piangere qui?
quale delle due?


gli stessi giapponesi che non sono in grado di aggiornare le rose al day one perché ci vogliono mesi per capire dov'é andato a giocare tizio,caio e sempronio...non ci sta nessun razzismo,i gipponesi son stati bravi anni fa nello svillupare un buon gioco di calcio ma nel lato prettamente spicciolo dei trasferimenti hanno sempre fatto cagare se non per qualche pes in particolare dove era fatto benino tipo pes 13,ora si sa che gli sviluppatori konami non si appoggiano a persone di campo che conoscono il calcio europeo nel suo contorno di tasferimenti e valutazioni e che possono dare indicazioni come invece fa la controparte EA,ripeto al posto di ingaggiare jing giang cioong che si occupa di fare statistiche e valutare anche le valutazioni calciatori sul mercato potrebbero ingaggiare uno del posto che forse ne sa un pelo di più così si evitano le solite cagate tipo ronaldo 40 mln e cpu che fa mercato ridicolo eccetera sono ancorati nella loro campana di vetro e non cercano aiuto o suggerimenti da chi ne capisce di calcio, quando si parla di capire di calcio non si intende sviluppare il gameplay e neppure i moduli di formazione ma la parte spicciola che fa intuire che un sassuolo non può avere un budget stratosferico e si compra lewandoski.. qualcosa non quadra.. nel 2016 non puoi passare sopra a ste cose,si capisce che uno che permette ste cose non sa la differenza tra un sassuolo e un manchester city...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate