PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
domanda ad un giapponese quanto costa pogba...
domanda allo stesso giapponese quanto costa nagatomo e avrai capito tutto...
nessuna oscura ragione,non capiscono di calcio nella sua forma più spicciola e subdola che riguarda valutazioni e statistiche,infatti sono sballati pure molti valori dei calciatori.
Non si appoggiano a coloro che vivono il calcio sul campo europeo come fa la controparte EA. Hanno la spocchia di sapere senza volere indicazioni da chi vive il calcio a 360 gradi,

Questo era così fino a poco fa, ma da un paio di Pes il database viene curato dal team inglese, da persone contattate da loro. E quest'anno secondo te chi è che inserirà i trasferimenti al day one, oppure gli aggiornamenti settimanali? Sempre il team inglese.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Comunque hanno detto che fra cl ed el mancano 48 squadre giusto?? Quindi anche se le Fake europee si possono editare non riempierebbero tutti i buchi..?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Per quanto mi riguarda il gameplay sta bene così com'è ora (quello della demo dico), dal prossimo anno vorrei un pò di contorno in più (attenzione contorno, non dico licenze tanto si sa che li la situazione è difficile) a partire da allenatori a bordo campo, più cori, modalità migliorate.

e pure sto anno saltiamo.
anche sto anno si spera che l'anno prossimo sia migliore in contenuti eccetera,ecetera....ormai è la frase tipo su questo forum e un po ci ha lobotomizzati,siamo al pes 2017 e chissà per quanto ancora dovremo giustificarli con il "facciamo le cose con calma e speriamo che l'anno prossimo sia quello buono..."
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
A me basterebbe il gameplay cosi come é ora, con ritocchi ai contorni. Ricordo che in PS3 potevo mettere il file audio dell inno Juve ed impostarlo all ingresso in campo con tanto di effetto ovattato nel tunnel. Purtroppo quello che non capisco é il perché di queste limitazioni alla PS4. Oppure mi piacevano i tempi in cui nella Master si poteva partire con una squadra totalmente scelta in partenza da te a livello di rosa.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
anche sto anno si spera che l'anno prossimo sia migliore in contenuti eccetera,ecetera....ormai è la frase tipo su questo forum e un po ci ha sfracassato le scatole,siamo al pes 2017e chissà per quanto ancora dovremo giustificarli con il "facciamo le cose con calma e speriamo che l'anno prossimo sia quello buono..."
Aspetta, non ho detto che ci spero, ho detto ciò che farei io, ciò che vorrei. Di sperare non ci spero più, basta già con la Roma fare la stessa cosa ogni anno :D:(
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A me basterebbe il gameplay cosi come é ora, con ritocchi ai contorni. Ricordo che in PS3 potevo mettere il file audio dell inno Juve ed impostarlo all ingresso in campo con tanto di effetto ovattato nel tunnel. Purtroppo quello che non capisco é il perché di queste limitazioni alla PS4. Oppure mi piacevano i tempi in cui nella Master si poteva partire con una squadra totalmente scelta in partenza da te a livello di rosa.
Per la prima parte della componente audio credo la colpa sia principalmente di Sony. Per la seconda invece sono sempre le cose belle che Konami inserisce e poi toglie. Ad esempio mi piaceva quella modalità dove combinavi da 2 a 5 squadre o campionati e ti dava giocatori random con i quali giocare le partite.

Tra ieri e oggi ci sono stati molti spunti per eventuali discussioni distaccate da questo topic. Io ne propongo due e poi se vi interessa mi rispondete:
1) Marketing PES: cosa faremmo noi se fossimo al loro posto (discussione critica sul loro modo di agire);
2) Riepilogo di modalità e opzioni tolte dai vecchi PES.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Per la prima parte della componente audio credo la colpa sia principalmente di Sony. Per la seconda invece sono sempre le cose belle che Konami inserisce e poi toglie. Ad esempio mi piaceva quella modalità dove combinavi da 2 a 5 squadre o campionati e ti dava giocatori random con i quali giocare le partite.

Tra ieri e oggi ci sono stati molti spunti per eventuali discussioni distaccate da questo topic. Io ne propongo due e poi se vi interessa mi rispondete:
1) Marketing PES: cosa faremmo noi se fossimo al loro posto (discussione critica sul loro modo di agire);
2) Riepilogo di modalità e opzioni tolte dai vecchi PES.
Belle idee mi interessa.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Questo era così fino a poco fa, ma da un paio di Pes il database viene curato dal team inglese, da persone contattate da loro. E quest'anno secondo te chi è che inserirà i trasferimenti al day one, oppure gli aggiornamenti settimanali? Sempre il team inglese.


saranno giapponesi nati in Inghilterra,ovvero giapponesi naturalizzati inglesi ma sempre nel dna giapponesi ,tipo balotelli che nasce in Itallia

io mi fido poco del team britannico di pes,ho visto una foto ed erano tutti con le magliette di nagatomo e honda...

finché non faranno entrare nel team pes gente del posto .....tipo ad esempio gente che ne capisce di calcio,anche un tizio che fa il procuratore della squadra di terza divisione inglese o italiana un Gennarino qualsiasi che prende 4 spicci allora i dubbi ci saranno sempre.
Devono assumere gente del TERRITORIO che mangia calcio tutti i giorni e vive la realtà del calcio come fa la concorrenza.. non sti bimbiminkia giapan style che non sanno la differenza tra un pogba e un nagatomo
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Ma la Serie A costa tanto? Mi sa tanto di occasione sprecata dopo che FIFA l'ha persa


ho letto l'intervista,praticamente dice che si erano rotti le palle per l'eccessiva burocrazia italiana anche sugli stadi e quindi non si tratta di una questione di soldi,tipo se incontra problemi EA mi par di capire che neanche texas ranger sia in grado di avere ste licenze..
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Tante persone????
Madooooo che esagerazione, io dico che su 20.000 e passa utenti di questo forum, quindi comunque appassionati di Pes se trovi lo 0,5 % che li gioca è tantissimo, se poi vai a fare una cernita reale sul numero globale di videogiocatori, vedrai che il numero cala ancora drasticamente, e comunque non fai che dare forza al mio discorso nonostante l'errore di calcolo evidente, perché se lo giocano ancora è perché il GAMEPLAY li ha conquistati, il fatto che riescano ad aggiornarlo onore a konami che glielo permette
Quei giochi sapevano coinvolgerti,avevano un anima per questo continuano a giocarci non per il gameplay che risulta ridicolo rispetto ai pes moderni.
Te dici che sbaglio i calcoli ma secondo me c'è piu gente che continua a giocare a pes 13 rispetto pes 15.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
saranno giapponesi nati in Inghilterra,ovvero giapponesi naturalizzati inglesi ma sempre nel dna giapponesi ,tipo balotelli che nasce in Itallia

io mi fido poco del team britannico di pes,ho visto una foto ed erano tutti con le magliette di nagatomo e honda...

finché non faranno entrare nel team pes gente del posto .....tipo ad esempio gente che ne capisce di calcio,anche un tizio che fa il procuratore della squadra di terza divisione inglese o italiana un Gennarino qualsiasi che prende 4 spicci allora i dubbi ci saranno sempre.
Devono assumere gente del TERRITORIO che mangia calcio tutti i giorni e vive la realtà del calcio come fa la concorrenza.. non sti bimbiminkia giapan style che non sanno la differenza tra un pogba e un nagatomo


Balotelli non è italiano solo perchè nasce da genitori africani? Guarda che la nazionalità di una persona non è data dai suoi geni, ma dall'ambiente culturale in cui cresce e vive.

A parte questo,il team britannico di Pes ha Asim tanvir, Graham Day, Thomas Broad, Adam Bhatti, Klaus Ganer (ex di Fifa) e altri. Saranno una decina di persone. Chi c'è di giapponese? Sono tutti inglesi o europei e conoscono bene il calcio europeo. Poi si fanno aiutare da alcuni della community.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Quei giochi sapevano coinvolgerti,avevano un anima per questo continuano a giocarci non per il gameplay che risulta ridicolo rispetto ai pes moderni.
Te dici che sbaglio i calcoli ma secondo me c'è piu gente che continua a giocare a pes 13 rispetto pes 15.
Beh la prova è il fatto che su Pes 2013 ci son continue patch e file cpk da installare al contrario di Pes 2016 che ne ha di meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar