PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beh la prova è il fatto che su Pes 2013 ci son continue patch e file cpk da installare al contrario di Pes 2016 che ne ha di meno.

Quei giochi sapevano coinvolgerti,avevano un anima per questo continuano a giocarci non per il gameplay che risulta ridicolo rispetto ai pes moderni.
Te dici che sbaglio i calcoli ma secondo me c'è piu gente che continua a giocare a pes 13 rispetto pes 15.

Ok quindi la gente ci gioca per il contorno fatto bene e non per il gameplay???
Giocano di fatto a un gioco che non li diverte perché le modalità e il resto sono fatti bene.....:eek:
E le mod per Pes 16 appena finito... Stranamente sono indietro rispetto a quelle di Pes 13....
ho capito....:eek:
Dove sono le telecamere???
Dai che ora esce qualcuno e mi dice che sono su candid camera
 
  • Like
Reactions: Dalitro

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Balotelli non è italiano solo perchè nasce da genitori africani? Guarda che la nazionalità di una persona non è data dai suoi geni, ma dall'ambiente culturale in cui cresce e vive.

A parte questo,il team britannico di Pes ha Asim tanvir, Graham Day, Thomas Broad, Adam Bhatti, Klaus Ganer (ex di Fifa) e altri. Saranno una decina di persone. Chi c'è di giapponese? Sono tutti inglesi o europei e conoscono bene il calcio europeo. Poi si fanno aiutare da alcuni della community.


io ho scritto che balotelli è italiano ma ha origini africane o altro,so bene come funziona la cittadinanza...
quello che intendevo dire è che uno del posto sa bene i valori e le statistiche dei giocatori,uno del TERRITORIO e non uno che il giorno prima vendeva aspirapolveri e ti ritrovi nel gioco top player che valgono 4 spicci...
comunque io ho visto la foto del team britannico e ci stavano molti giapponesi con le maglie di nagatomo e honda,ora non voglio dire che siano tutti giapponesi ma comunque è un nutrito numero di persone-dipendenti che si è trasferito in uk,se putacaso licenziassero sti mangiapane a tradimento e iniziassero ad assumere gente del TERRITORIO magari sarebbe meglio... perché se il team britannico come dici tu capisce di calcio allora con pes16 non lo ha dimostrato proprio.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ok quindi la gente ci gioca per il contorno fatto bene e non per il gameplay???
Giocano di fatto a un gioco che non li diverte perché le modalità e il resto sono fatti bene.....:eek:
E le mod per Pes 16 appena finito... Stranamente sono indietro rispetto a quelle di Pes 13....
ho capito....:eek:
Dove sono le telecamere???
Dai che ora esce qualcuno e mi dice che sono su candid camera
Il gameplay di certo non era migliore quello di Pes 2013, ma comunque buono, se ci aggiungevi il contorno, le modalità erano buone. Nel complesso era ottimo. Le mod su Pes 2013 erano di più del gioco meno castrato su PC.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
tempo fa avevo bloccato una zanzara, poi l'ho sbloccata e me be sto pentendo.... meno male che prossina settimana esce la demo di fifa e ce lo leviamo dai cojoni fino a giugno
Le zanzare dalle mie parti,pianura padana,tirano fino a novembre...magari un pò rincoglionite ma sempre fastidiose..zzzzzzzzz e zzzzzz e zzzzzz..
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
In generale, opinione mia, negli anni dispari il gioco mi piace sempre più degli anni pari :D
È una considerazione fatta da molti ed effettivamente,pensandoci bene,vale anche per me..bisognerebbe cercare il dispari ed il pari se hanno un significato particolare per i giapponesi..tipo impegno o scazzo,ragiono o vado a caso,metto o tolgo,sviluppo o rivoluziono,gameplay o licenze...beh,l'ultimo è scontato.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ok quindi la gente ci gioca per il contorno fatto bene e non per il gameplay???
Giocano di fatto a un gioco che non li diverte perché le modalità e il resto sono fatti bene.....:eek:
E le mod per Pes 16 appena finito... Stranamente sono indietro rispetto a quelle di Pes 13....
ho capito....:eek:
Dove sono le telecamere???
Dai che ora esce qualcuno e mi dice che sono su candid camera
Candid Camera,secondo me,aveva un bel gameplay,sempre divertente negli anni.
 
  • Like
Reactions: jacoma

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Non pensavo di scatenare una simile indignazione con un commento.
Mi dispiace però, ma non condivido assolutamente certi ragionamenti. Pes negli anni è passato da un numero di 6 milioni (mi pare) di copie vendute a meno di un milione. Son diventati tutti improvvisamente bimbi nutellosi che passano a fifa? Se pes mantiene ancora uno zoccolo duro di utenza, è vero, è grazie ad un gameplay superiore, tuttavia se ha perso tanta utenza e se anche i fans di vecchia data si lamentano ogni anno di più è proprio perchè solo il gameplay non basta più.
Non sono solo licenze. Si tratta di tantissimi fattori, come ad esempio la cura dei contenuti, le scelte di marketing, la lentezza e l'incompetenza nel risolvere problemi quali aggiornamento rose o stabilità dell'online. Di questo parlo quando dico che non basta solo il gameplay. Perchè i giochi di 15 anni fa vengon abbandonati? Perchè con il tempo la grafica migliora, vengono introdotte novità videoludiche, il multiplayer prende sempre più piede diventando un aspetto fondamentale. Le serie si rinnovano puntando appunto sul loro gameplay rodato negli anni ma parallelamente vengono aggiunti contenuti, novità, viene potenziata la parte tecnica etc...
Ad oggi non solo Pes ma anche un gran numero di suoi fans si stanno troppo cristallizzando secondo me sul fatto che il gameplay buono basta e avanza
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
detto ottomila volte lo sponsor di pes 17 sta solo perché Konami e Uefa hanno dei contratti assieme tipo Champions ed altro, e Konami ha pagato anche per farsi pubblicità nelle qualificazioni fine ne stadi nuovi ne nulla xD
 
  • Like
Reactions: ML Player e GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca