PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Alle prime partite di questa demo riscontrai delle difficoltà o meglio mi trovai un po disorientato (non a segnare) ma con il nuovo comparto gameplay compreso comportamento della cpu avversaria per un motivo molto semplice...approcciavo per diversi aspetti il gioco nella stessa maniera del 2016...premetto che non ho cambiato il mio modo di giocare assolutamente ho giusto rivisto/adattato alcune piccole cose ed ora tutto si muove più che bene...probabile che anche il mio modo di giocare calzi bene con questo 2017...Per me la velocità mi sembra simile ma il ritmo di gioco lo trovo un po più compassato/ragionato...(imho)...
Comunque un bel filtro velocita per l online non guasterebbe ... Penso sia fattibile inserirlo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
bisogna sistemare la resistenza non e' reale essere tutti roberto carlos a fine resistenza... twittiamo al tits in merito ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Cosa mai vista forse in nessun Pes, cartellino rosso abbastanza a caso alla cpu :D
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Son queste cos'è mai viste che allungano l'esperienza di gioco seppur rare... Piccole chicche...
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
532
403
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao
il gioco mi sembra molto migliorato in vari aspetti e molto bello essendo un amante della tattica e delle formazioni mi dispiace un pò di non poter modificare gli assetti delle squadre presenti nella demo.
lo scorso anno giocavo con l'inter originale e fino a gennaio usavo il 4-3-3 poi sono passato al 4-4-2
delle squadre presenti nella demo quale formazione preferite?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dubbio su cosa? Vediamo se stiamo facendo lo stesso pensiero : A 0 i tiri di potenza li vedo un po' troppo veloci certe volte
I tiri sono potenti specie quando si è in area di rigore. Se non sbaglio @Peeta ha detto anche O in area di rigore.
Velocità gioco meglio la -1 ma le movenze quelle a -2.
Ricalibrate queste cose andrebbe meglio.
 

samu84

Pulcini
18 Agosto 2016
28
8
3
Concordo con te sull'analisi di PES 2016, avevo abbandonato la Master per lo stesso motivo, ero in zona Champion con l'Atalanta e con Papu Gomez capocannoniere.

In PES 2017 faccio molto più fatica a segnare, ma subisco anche pochissimi gol su azione. Vorrei una CPU molto ostica, in modo da avere poi mesi per inventarmi le contromosse.
La penso come te la cpu speriamo la rendano un pelo piu precisa in fase finale....cosi sarebbe uno spettacolo totale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Io uso SOLO Juve quindi penso che di 0-0 non ne vedro' molti perche' l'organico sia nella realta' che a pes fa paura ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
anche perche' avranno aggiornato gli overall e dopo i 36 gol dello scorso anni, Higuain l avranno fatto piu' forte come Dybala che ora ha solo un 81OV
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho provato superstar campione professionista e medio. Ho sempre fatto gli stessi risultati.
Ho provato tiro in porta base e poi manuale. Sempre gli stessi risultati.
I soliti 1-0 1-1 e 2-1 molto raro.
L'ho fatto come test.
Su suggerimento di @Wheaver ho provato anche con velocità -1.
Quindi 4 livelli provati alle due velocità prima -1 poi -2. Totale 8 partite di test.

Sono bravo a difficoltà elevate e schiappa a livello basso?

Ma la cosa più strana che il tiro base non è assistito. Praticamente uguale al manuale. Oppure possiamo dire che il manuale è facile come l'assistito.

Esce fuori in ogni caso. Come fosse uno script.

Tutti i gol che ho visto finora con colpo di testa, da cross o su rimpallo portiere. In area di rigore a qualsiasi difficoltà ti tagliano i piedi al 90%.

Mi sa un po tutto di prevenuto.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io uso SOLO Juve quindi penso che di 0-0 non ne vedro' molti perche' l'organico sia nella realta' che a pes fa paura ...
infatti quest'anno vincete la Champions facile... altrimenti con solo campionato è una sconfitta, visto il livello del calcio italiano....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho provato superstar campione professionista e medio. Ho sempre fatto gli stessi risultati.
Ho provato tiro in porta base e poi manuale. Sempre gli stessi risultati.
I soliti 1-0 1-1 e 2-1 molto raro.
L'ho fatto come test.
Su suggerimento di @Wheaver ho provato anche con velocità -1.
Quindi 4 livelli provati alle due velocità prima -1 poi -2. Totale 8 partite di test.

Sono bravo a difficoltà elevate e schiappa a livello basso?

Ma la cosa più strana che il tiro base non è assistito. Praticamente uguale al manuale. Oppure possiamo dire che il manuale è facile come l'assistito.

Esce fuori in ogni caso. Come fosse uno script.

Tutti i gol che ho visto finora con colpo di testa, da cross o su rimpallo portiere. In area di rigore a qualsiasi difficoltà ti tagliano i piedi al 90%.

Mi sa un po tutto di prevenuto.
Sui livelli anch'io ho avuto in generale un'impressione di poca differenza. Normalmente gioco a professionista, ne ho provato una a superstar, ma non ho notato particolari differenze.
Sui tiri manuali direi di no, se vuoi ti registro qualche tiro "sballato".
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Riguardo il bug dei passaggio alti, sperando che nella release finale il problema non ci sia, ho trovato quando l'anno scorso cercarano di patcharlo senza però riuscirci. Era la terza patch quella dei primi di dicembre

https://www.pesteam.it/2015/12/03/pes-2016-disponibile-dlc-2-patch-1-03/

Dopo aver applicato la Patch 1.02, quando si tenta un passaggio lungo manualmente vicino all’area di rigore, è possibile effettuare un passaggio lungo anche se la Barra potenza è bassa


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,074
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23