PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Poi scusami. Non è semplificare le cose. Ma l'unico parametro modificabile che Konami ci ha dato lo ha chiamato velocità. Quello che ci ha messo o non ha messo, in quella velocità di gioco bisogna chiederlo a Konami. Non certo a me comune mortale. Secondo voi cosa aumenta al cambiare velocità? Solo la corsa? Solo i passaggi? La frenesia? I movimenti? Per me un po tutto.

Aumenta tutto e questo prova squilibrio : A -2 hai movenze solide, a -1 corsa realistica, a 0 fisica della palla reale ed ecc

Un bordello.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Avere un terzino con resistenza 70 e uno con resistenza 82 non faceva la minima differenza. Qui mi pare la faccia. Avere un centrocampista con 75 in passaggi corti passa meglio di uno che ha 68. In Pes 2016 no, passavano quasi nella maniera uguale.

Per questo vincevo tutte le partite di B con una squadra di ov66 a SuperStar. Ciò che hai scritto è sacrosanta verità!
 

ironsax

Pulcini
19 Agosto 2016
87
59
18
Io gioco a PES da ISS PRO 98 e PES 2017 mi sembra uno dei migliori se non il migliore in assoluto.
L'unica cosa che non mi convince per ora sono i portieri, mi sembrano troppo forti.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Aumenta tutto e questo prova squilibrio : A -2 hai movenze solide, a -1 corsa realistica, a 0 fisica della palla reale ed ecc

Un bordello.
D'accordo sui primi due. Sulla fisica a 0 ho qualche dubbio in realtà.

Comunque si. Konami in quel parametro chiamato velocità ovviamente ha messo un po di cose. Mica solo la corsa o solo un'altra cosa.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per questo vincevo tutte le partite di B con una squadra di ov66 a SuperStar. Ciò che hai scritto è sacrosanta verità!

ALLELUJA! Dammi un AMEN, fraaateelo!

io ricordo i miei due centrocampisti centrali: Schiavone e Gnahore. Due scarponi. Ma parevano Vieira e Snejider.

E comunque se dovete divertirvi fatelo nel Cristo. Perchè nel Cristo c'è la verità.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Posso chiedervi una cosa?
Ma a parte arbitro inesistente e il game play scarno, ma tra tutte le priorità che c'erano i portieri erano al primo posto?

Nel 2016 ho provato ad aumentare i valori di alcuni portieri. Per un test. Ed erano pure meglio di questi del 2017.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Sto thread sta diventando più confuso dei miei neuroni...
Ma solo io perdo a campione contro chiunque nella demo e poi passo a SuperStar dove alterno mirabolanti vittorie e vergognose umiliazioni?
Sta demo è più bipolare di me!
A volte mi trovo meglio a superstar altre a campione...diciamo che le demo sotto questo aspetto (almeno di questi ultimi tre anni) mi hanno sempre fatto questo effetto...dato forse dal fatto che i livelli di difficoltà nelle demo non siano tarate a dovere...o forse è solo una mia impressione...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A volte mi trovo meglio a superstar altre a campione...diciamo che le demo sotto questo aspetto (almeno di questi ultimi tre anni) mi hanno sempre fatto questo effetto...dato forse dal fatto che i livelli di difficoltà nelle demo non siano tarate a dovere...o forse è solo una mia impressione...

Io per ora rimango Campione, perchè è sempre stato il livello più "reale", meno bipolare, ovviamente parlo dei due precedenti PES.
Sono curioso di provarlo per bene in questo nuovo PES, per vedere se il concetto alla base cambia, o gli avversari sono sempre extraterrestri.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io gioco a PES da ISS PRO 98 e PES 2017 mi sembra uno dei migliori se non il migliore in assoluto.
L'unica cosa che non mi convince per ora sono i portieri, mi sembrano troppo forti.
Oggi ho provato partite a campione professioniste medio e addirittura principiante.

Media gol 1.5 indipendentemente dal livello di difficoltà che giocavo. Tutti tiri parati. Vorrà dire pur qualcosa.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Svenkauskas (ov66 maestro a 22anni)
Almici _ Del Fabbro _ Romagna _ De Col
D.Verde _ Verre _ Faragò _ Janko _ Garritano
Petagna

42 partite 38 vittorie 4 pareggi 0 sconfitte

Mi sono fermato li, poi è uscita la demo nuova...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io per ora rimango Campione, perchè è sempre stato il livello più "reale", meno bipolare, ovviamente parlo dei due precedenti PES.
Sono curioso di provarlo per bene in questo nuovo PES, per vedere se il concetto alla base cambia, o gli avversari sono sempre extraterrestri.
Anch'io preferisco campione...per i tuoi stessi motivi...
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ma le delusioni della vita di tutti i giorni le sfogate sul forum??? Cioè questo è un posto dove si parla e si discute pacificamente di un videogioco, mica bisogna scannarsi e provocarsi alla minima occasione... Siamo tutti degli appassionati di pes, ma c'è modo e modo per esserlo... ;)
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
D'accordo sui primi due. Sulla fisica a 0 ho qualche dubbio in realtà.

Comunque si. Konami in quel parametro chiamato velocità ovviamente ha messo un po di cose. Mica solo la corsa o solo un'altra cosa.

Dubbio su cosa? Vediamo se stiamo facendo lo stesso pensiero : A 0 i tiri di potenza li vedo un po' troppo veloci certe volte
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Svenkauskas (ov66 maestro a 22anni)
Almici _ Del Fabbro _ Romagna _ De Col
D.Verde _ Verre _ Faragò _ Janko _ Garritano
Petagna

42 partite 38 vittorie 4 pareggi 0 sconfitte

Mi sono fermato li, poi è uscita la demo nuova...

Del Fabro mi ha fatto dei gol da fuori area partendo dalla difesa che manco Cafù ai tempi del boemo.. e Cafù a fermarlo ci provavano. Del Fabro no.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@the elder
No. Ripeto ancora. Dentro TUTTA l'area di rigore, e fuori dall'area vicino alla linea e per tutto il perimetro dell'area fronte porta ed ai lati, tu non puoi calibrare un passaggio alto manualmente perchè ne realizza uno come vuole lui lanciandolo lungo in maniera assistita a verso qualcuno che sceglie lui o direttamente fuori.
Era così anche l'anno scorso per tutto l'anno. Se n'è parlato ad ogni patch uscita. Per lo meno l'anno passato tenendo premuto R2 si poteva ovviare, in questo demo pare che nemmeno quello si possa fare.
Qualche pagina indietro ho messo alcuni video, dacci una occhiata, carico poco da parte lungo e pure la direzione viene cambiata (che vabbè dal video quello non puoi vederlo). Provaci comunque, vai vicino alla linea poco fuori e dai un colpetto. Oppure via direttamente dento l'area.
Se ti allontani il comando funziona normalmente, per fortuna.
Credo che in tutta quella enorme zona entri in azione a caso una sorta di lancio assistito sballato.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,106
113
PSN ID
lele74
Se io ti denuncio(azione) poi te mi denunci(reazione)? Interessante.

Vediamo di trovare un punto d'incontro papà. :)

Papà io? Casomai Babbo!!! :D poi mai conosciuta tua mamma, amo troppo mia moglie quindi non sei figlio a me:).
Attento:
Azione e reazione= 3 figlie+moglie+cane che amo.
Finito.

Il punto di incontro ovviamente sulla demo, vero?...
Si ce l'ho...l'abbiamo entrambi scaricata...io dallo store italiano però eh quindi magari è differente da quella scaricata dallo store straniero. Boh. Forse.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mah...io probabilmente non ho l'occhio fino di altri,sto giocando contemporaneamente la demo e il 16 e sinceramente non trovo differenze importanti sulla velocità,intendo come si muove in campo il gioco con corsa dei giocatori e passaggi,forse a -2 le animazioni più armoniose e il nuovo real touch trasmettono maggiore serenità nei controlli ma alzando il pallone mi sembra avere qualche giro in più,difetto della -2 nel 16 era proprio la lentezza della palla.
La differenza la fà tutta il ritmo di gara,se nel 16 la cpu teneva atteggiamenti monotematici pressando come dannati o sbattendosene altamente,qui cambia durante il match dandoci tempo e spazio per imbastire le azioni,ragionano meglio loro lasciando ragionare meglio noi,anche se poi ci si trova a tessere ragnatele di passaggi senza riuscire a scardinare le difese ma...meglio cosi.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Mah...io probabilmente non ho l'occhio fino di altri,sto giocando contemporaneamente la demo e il 16 e sinceramente non trovo differenze importanti sulla velocità,intendo come si muove in campo il gioco con corsa dei giocatori e passaggi,forse a -2 le animazioni più armoniose e il nuovo real touch trasmettono maggiore serenità nei controlli ma alzando il pallone mi sembra avere qualche giro in più,difetto della -2 nel 16 era proprio la lentezza della palla.
La differenza la fà tutta il ritmo di gara,se nel 16 la cpu teneva atteggiamenti monotematici pressando come dannati o sbattendosene altamente,qui cambia durante il match dandoci tempo e spazio per imbastire le azioni,ragionano meglio loro lasciando ragionare meglio noi,anche se poi ci si trova a tessere ragnatele di passaggi senza riuscire a scardinare le difese ma...meglio cosi.
Concordo...con "pazienza" le difese si scardinano (o si mettono in difficoltà) anche con belle giocate o una manovra costruita bene...che sia più tosto/articolato farlo è solo un bene (imho) almeno rispetto al 2016 dove le uccellavi come volevi...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ho ancora difficoltà pure io a capire i cross,l'anno scorso per la direzione,quasi sempre sul portiere,mentre in questa demo è il dosaggio che mi lascia perplesso...
Poi però ne capita uno che lo vedi che parte perfettamente e non puoi non concludere di prima intenzione...

 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Assolutamente d'accordo sul discorso velocità/ritmo,ho giocato il 90% delle partite online e spesso con gli stessi utenti e posso assicurare che c'è chi gioca frenetico e chi gioca ragionato.
E anche io al momento non saprei dire con certezza se questo è più veloce del precedente o il contrario...
Vedremo anche perché ricordiamoci che è una demo e sappiamo bene quanto sia brava a far pasticci mamma Konami con una sola modifica...
 
  • Like
Reactions: Peeta e Wheaver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,769
Utenti registrati
65,057
Ultimo utente registrato
longrohr