PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Assolutamente d'accordo sul discorso velocità/ritmo,ho giocato il 90% delle partite online e spesso con gli stessi utenti e posso assicurare che c'è chi gioca frenetico e chi gioca ragionato.
E anche io al momento non saprei dire con certezza se questo è più veloce del precedente o il contrario...
Vedremo anche perché ricordiamoci che è una demo e sappiamo bene quanto sia brava a far pasticci mamma Konami con una sola modifica...
Alle prime partite di questa demo riscontrai delle difficoltà o meglio mi trovai un po disorientato (non a segnare) ma con il nuovo comparto gameplay compreso comportamento della cpu avversaria per un motivo molto semplice...approcciavo per diversi aspetti il gioco nella stessa maniera del 2016...premetto che non ho cambiato il mio modo di giocare assolutamente ho giusto rivisto/adattato alcune piccole cose ed ora tutto si muove più che bene...probabile che anche il mio modo di giocare calzi bene con questo 2017...Per me la velocità mi sembra simile ma il ritmo di gioco lo trovo un po più compassato/ragionato...(imho)...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Erga

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Non saprei ma notò una tremenda difficoltà nel giocare contro il Boca...
Io pensavo fosse una questione di modulo, tu dici che potrebbe esser la rivalità?
Ieri ho perso con un sonoro 0-3 con 9 tiri (8 in porta) con un tevez scatenato... A livello campione mica extraterrestre...
Stasera ho provato varie volte la Francia contro la cruccolandia...
Ho messo superstar ma non noto molta differenza da campione...
 
  • Like
Reactions: Peeta

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,391
1,372
113
PSN ID
xRaMsEsx
Assolutamente d'accordo sul discorso velocità/ritmo,ho giocato il 90% delle partite online e spesso con gli stessi utenti e posso assicurare che c'è chi gioca frenetico e chi gioca ragionato.
E anche io al momento non saprei dire con certezza se questo è più veloce del precedente o il contrario...
Vedremo anche perché ricordiamoci che è una demo e sappiamo bene quanto sia brava a far pasticci mamma Konami con una sola modifica...
Fondamentalmente il discorso velocità è relativo al gioco Vs CPU che alla velocità di default ha movenze secondo me assurde ed irreali frenetiche e fulminee, molto poco attinenti alla realta'. Contro giocatori umani ed in manuale il problema non esiste o è comunque molto mitigato.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi vi prego, esprimete anche qua un giudizio sulla grafica! Io piu ci gioco e piu vedo una grafica sbalorditiva! !!!! forse xké x me il 90% della grafica sono caratterizzazione corpi giocatori e non mi importa di cio che ce fuori dal campo! Ma leggo in giro cose tipo "gameplay meraviglioso (e sono d'accordissimo! !!) ma grafica da ps2"! Ma stiamo scherzando? ????!!!!....bo va be......tralaltro in ea nuovo motore di gioco ma soliti zombie in campo.....
 
  • Like
Reactions: pireo e peppe12

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,189
25,855
113
PSN ID
Safelb
Personalmente il 2016 l ho consumato ma e innegabile che usando io la Juve capitava che alla fine del primo tempo in molte partite fossi gia 4-0 3-0 5-1 etc ... Chiudevo la Master anke con 150 gol fatti ... Da questo demo vedere ke dopo 30 minuti sono ancora 0-0 anke usando il Barcellona mi gusta davvero parecchio...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Come si mette offensivo al massimo? Io riesco a mettere solo le tattiche avanzate sull'attacco Ma non sale
La mentalità si cambia con i pulsanti direzionali (doppio su -> si alza di un livello, doppio giù -> si abbassa).
Esistono 5 livelli (di default si parte al terzo)
Al 5 livello (chiamiamola ultra-offensiva), nei minuti finali, il portiere sale su calcio d'angolo.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
La mentalità si cambia con i pulsanti direzionali (doppio su -> si alza di un livello, doppio giù -> si abbassa).
Esistono 5 livelli (di default si parte al terzo)
Al 5 livello (chiamiamola ultra-offensiva), nei minuti finali, il portiere sale su calcio d'angolo.
Se stai perdendo...
 

elpistolero22

Pulcini
27 Luglio 2016
32
19
8
PSN ID
Dandyincamicia
Ragazzi vi prego, esprimete anche qua un giudizio sulla grafica! Io piu ci gioco e piu vedo una grafica sbalorditiva! !!!! forse xké x me il 90% della grafica sono caratterizzazione corpi giocatori e non mi importa di cio che ce fuori dal campo! Ma leggo in giro cose tipo "gameplay meraviglioso (e sono d'accordissimo! !!) ma grafica da ps2"! Ma stiamo scherzando? ????!!!!....bo va be......tralaltro in ea nuovo motore di gioco ma soliti zombie in campo.....
sono d accordissimo con te, appreso moltissimo la demo dal punto di vista grafico...ogni dettaglio é curato al massimo
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Personalmente il 2016 l ho consumato ma e innegabile che usando io la Juve capitava che alla fine del primo tempo in molte partite fossi gia 4-0 3-0 5-1 etc ... Chiudevo la Master anke con 150 gol fatti ... Da questo demo vedere ke dopo 30 minuti sono ancora 0-0 anke usando il Barcellona mi gusta davvero parecchio...

Concordo con te sull'analisi di PES 2016, avevo abbandonato la Master per lo stesso motivo, ero in zona Champion con l'Atalanta e con Papu Gomez capocannoniere.

In PES 2017 faccio molto più fatica a segnare, ma subisco anche pochissimi gol su azione. Vorrei una CPU molto ostica, in modo da avere poi mesi per inventarmi le contromosse.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Concordo con te sull'analisi di PES 2016, avevo abbandonato la Master per lo stesso motivo, ero in zona Champion con l'Atalanta e con Papu Gomez capocannoniere.

In PES 2017 faccio molto più fatica a segnare, ma subisco anche pochissimi gol su azione. Vorrei una CPU molto ostica, in modo da avere poi mesi per inventarmi le contromosse.
Voglio vederti dopo un anno di 0-0. ;):D
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Paratone che mi ha fatto cech


bella ma neanche la più bella che ho visto in questo PES,
una cosa che manca, perlomeno non mi sembra di averla vista, è l'animazione del portiere che "accompagna fuori" la palla restando in piedi vicino al palo, si tuffa sempre anche per palle lente che andrebbero fuori
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
bella ma neanche la più bella che ho visto in questo PES,
una cosa che manca, perlomeno non mi sembra di averla vista, è l'animazione del portiere che "accompagna fuori" la palla restando in piedi vicino al palo, si tuffa sempre anche per palle lente che andrebbero fuori
E si per adesso neanche io ho visto questa animazione mi sa che nn c è propio ma in nessun gioco d calcio penso
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
bella ma neanche la più bella che ho visto in questo PES,
una cosa che manca, perlomeno non mi sembra di averla vista, è l'animazione del portiere che "accompagna fuori" la palla restando in piedi vicino al palo, si tuffa sempre anche per palle lente che andrebbero fuori
successas un paio di volte, il portiere si prepara per tuffarsi ma quando vede che la palla sta per andare fuori si blocca mettendo le mani per terra come per frenare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,956
Utenti registrati
65,112
Ultimo utente registrato
xxdado12