PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ma prima di ricevere palla nn ho nessun analogico premutoo_O poi vincere spalla contro spalla mi sa che è doppia x
Prima di ricevere la palla dipende sia da come è messo il tuo giocatore sia soprattutto da come l'avversario legge la situazione ad esempio se servi una palla diretta alla tua punta se quest'ultima ha preso bene la posizione sul difensore la proteggerà appena gli arriva rilascia e fa in automatico altrimenti devi andargli leggermente incontro e come ti ha detto anche Cujo fai uno stop e rilasci (il tutto poi dipende dalle caratteristiche del giocatore)...se però il difensore ha letto bene il rischio che ti anticipi/sporchi il controllo è alto a quel punto ti conviene scaricare/appoggiare di prima...o puoi anche tentare una giocata a tuo rischio... ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
nn so cosa c'è stasera ma sto facendo dei goal uno piu bello dell'altro...e riesco pure a vincere bene!

ora nel topic del GOTM vado a mettere pure quest'altro di Osvaldo..sono pure riuscito a fare un video con lo share factory...anche se nn ci sono i replay, nn so perchè!

Bel gol ;)..

E poi mi spieghi come mai il giocatore a centrocampo ha il cartellino giallo in testa.. Non l'avevo mai visto (come ai vecchi tempi)!
 
  • Like
Reactions: sas e Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Oggi il Boca Junior a livello Superstar in una partita è diventato meglio del Barcellona. Ho perso 7-0. Con 7 gol di Tevez. Mai subiti sette gol da un unico giocatore. Il voto finale di Tevez? 8,5. Ma LOL. E i difensori del Boca che non hanno praticamente fatto passare mai una palla hanno avuto 5,5 tutti solo perchè hanno toccato poco o nulla il pallone.

Devono rivedere il sistema di valutazione a fine partita. Ovviamente non è una priorità, ma certe volte ci sono valutazioni totalmente sballate.
Sui voti e già dall'anno scorso che devono rivederli.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
No ora mi dici come hai fatto a pallegiare prima di tirare.....:)

ok...ma resti tra noi!!
tieni premuto R3 prima che ti arrivi la palla.
a seconda della posizione poi puoi sfruttare la cosa in modo diverso.
a me piace cercare di saltare un difensore a cui do le spalle per esempio, tenendo premuto R3 e poi la leva destra verso la..destra (guardando a sinistra).

oppure anche in corsa, per prevenire una scivolata per esempio, mentre corri con R1 tieni premuto R3 verso dove stai correndo...più lo tieni e più palleggia.
proprio l'altro giorno c'ho saltato un amico, in volata sulla fascia, alla holly e benji eheh!

fai delle prove, è utile.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Bel gol ;)..

E poi mi spieghi come mai il giocatore a centrocampo ha il cartellino giallo in testa.. Non l'avevo mai visto (come ai vecchi tempi)!
perchè ho messo alla voce Cursore - Numero controller, invece che NO....è l'unico modo per nn avere i nomi scritti sotto, ma tenere sotto controllo i gialli.

cmq è così profondo sto gioco che ancora si scoprono cose nuove e combinazioni di tasti nuovi!
e chissà quante cose ancora ignoro...
 
  • Like
Reactions: weILL e Wheaver

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sembra che nel 2015 ci fosse il power-up dei giocatori legato alla prestazione in campo e conseguente votazione...tipo doveva fare tre partite e prendere un voto uguale o superiore a 6.5 in una,o tutte tre,non ricordo esattamente.
Comunque mi spingeva a concentrarmi su quel giocatore,a volte esagerando e sbagliando,ma il voto finale rispecchiava quanto visto in campo.

Sì e quando andava il portiere in power up era un dramma!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ok...ma resti tra noi!!
tieni premuto R3 prima che ti arrivi la palla.
a seconda della posizione poi puoi sfruttare la cosa in modo diverso.
a me piace cercare di saltare un difensore a cui do le spalle per esempio, tenendo premuto R3 e poi la leva destra verso la..destra (guardando a sinistra).

oppure anche in corsa, per prevenire una scivolata per esempio, mentre corri con R1 tieni premuto R3 verso dove stai correndo...più lo tieni e più palleggia.
proprio l'altro giorno c'ho saltato un amico, in volata sulla fascia, alla holly e benji eheh!

fai delle prove, è utile.
Sapevo Dell r3 quando arriva la palla x alzarsela ma I palleggio no proverò quindo r3 poi levetta destra a destra?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No filtrante alto, sennò parte la saetta. Il problema è che l'anno scorso con R2 si aggirava il bug invece quest'anno ho il dubbio che non si riesca. Stasera mi sono ripromesso di fare un pò di prove precise.



Figata, ma sei sicuro fosse simulazione?
A me non parte la saetta con filtrante alto. Lo tocco appena. Il Cross dalle face lo capisco. Ma se sono al limite dell'area io uso filtrante alto al posto del cross.

Comunque tiri e Cross dovrebbero taralli meglio. Sono troppo potenti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Come vi sembrano i Cross anticipati? Li usate? L'anno scorso non ne ho utilizzato nemmeno uno. Ma quando va usato?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Sapevo Dell r3 quando arriva la palla x alzarsela ma I palleggio no proverò quindo r3 poi levetta destra a destra?

metti che il tuo giocatore guarda verso sinistra mentre riceve il pallone...premi R3 prima che lo riceva e sempre tenendolo premuto sposti la levetta verso destra.
se invece tieni solo premuto senza spostarla allora palleggia un pò...poi a quel punto potresti anche tentare la rovesciata da fermo volendo...

per difendere la palla invece, devi premere R1 si, lasciando la levetta sinistra, ma cmq devi prima dare le spalle a chi ti attacca, altrimenti nn ti fa nulla.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Come vi sembrano i Cross anticipati? Li usate? L'anno scorso non ne ho utilizzato nemmeno uno. Ma quando va usato?
mi piacciono, li uso molto già dal 16.
ma li trovo un po troppo tesi e forti, in manuale parlo...quindi preferisco usare la combinazione L1+R2+O perchè viene tagliato ma più dolce, e si prende più facilmente di testa.

solo con L1 direi che vanno usati dalla tre quarti, e nn dopo...perchè almeno a me poi tornano quasi indietro!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi alla fine ho venduto la One e ho preso la Ps4 senza spendere un euro quindi sono dei vostri :) ...

Ho solo una domanda da OT e mi scuso con gli admin ma non sapevo dove chiedere questa cosa :) .

Avendo la ps4 ora sia io che mio fratello che abitiamo in due città diverse,prima su One condividevamo l'account e giocavamo online contemporaneamente,questa cosa é fattibile su ps4 o dobbiamo necessariamente avere due abbonamenti psn attivi? Noi su One riuscivamo a sfidarci online con lo stesso abbonamento e scaricavano su due console diverse anche i giochi gratuiti del mese,che però su ps4 ho letto sono giocabili solo ed esclusivamente se hai il ps plus attivo?

Se qualcuno di buona volontà ha provato ste cose e può spiegarmi anche in privato gliene sarei grato.

Grazie mille e buon pes a tutti :) !
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Comunque con questo 2017 mi sento più tranquillo/solido in difesa...nel senso con il 2016 la priorità era di non fare arrivare mai o quasi la cpu al tiro perché era troppo letale/precisa e nella maggior parte dei casi ti infilava...ora posso permettermi di concedere qualcosina (ovviamente senza esagerare) coprendo/concentrandomi di più su una porzione di area più pericolosa grazie sia alla bontà dei portieri che alla percentuale di finalizzazione minore (o più imprecisa) sempre della cpu in relazione allo scorso capitolo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,432
113
Come vi sembrano i Cross anticipati? Li usate? L'anno scorso non ne ho utilizzato nemmeno uno. Ma quando va usato?
Io non riesco ancora a inquadrarli, ne come direzione ne come forza. Invece ribadisco che i cross normali, con solo cerchio, riesco a padroneggiarli ormai abbastanza bene, bisogna essere molto delicati nella pressione del tasto. Ho un po' più di difficoltà ad indirizzarli sul secondo palo.
Però anche io in manuale, tu se non sbaglio, giochi assistito, quindi non so se ci sono differenze.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Sui voti e già dall'anno scorso che devono rivederli.
Abbiamo vinto battaglie più importanti con i feedback (gamplay più vario, portieri, arbitri, possibilità di spostare il pad), vinciamo anche questa che è una cazzata. Chiediamo alla konami e a Batthi di rimettere il sistema di voti di pes 2014, ma solo quello per carità...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Non so puo essere...io lo trovato sul tubo...e mi garba molto come argomenta/tratta il gioco...puo essere noioso per alcuni perché appunto mette spesso in modalità replay per osservare il comportamento dei giocatori in alcune situazioni...ma lo trovo comunque serio e interessante in quello che fa... ;)...non il solito youtuber Barcellona dipendente che cerca goleade e tricks come se non ci fosse un domani...anzi già mi è simpatico perché utilizza spesso e sovente squadre medie...

Scrive anche su evoweb.
Su una cosa ha ragione: il terzino opposto non accorcia anche se non c'è l'avversario davanti.
Ovviamente, come dice @ameppe dobbiamo ancora vedere le opzioni tattiche tutte attivate.
A chi interessa la tattica, consiglio di seguire pure klashman sempre su evoweb e su Twitter
 
  • Like
Reactions: Wheaver
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online