PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Su wenb? Lo seguo, ma lo vedo troppo troppo applicato ai movimenti tattici dei giocatori. Questa demo è limitata in quel senso e non si possono trarre conclusioni. Tra l'altro anche l'opzione del livello attacco difesa è chiaramente work in progress, infatti non tutti i livelli disponibili vengono usati dalla CPU, ma solo il secondo, il terzo e il quarto. Quello ultra arretrato e ultra offensivo non vengono mai usati.
Non so puo essere...io lo trovato sul tubo...e mi garba molto come argomenta/tratta il gioco...puo essere noioso per alcuni perché appunto mette spesso in modalità replay per osservare il comportamento dei giocatori in alcune situazioni...ma lo trovo comunque serio e interessante in quello che fa... ;)...non il solito youtuber Barcellona dipendente che cerca goleade e tricks come se non ci fosse un domani...anzi già mi è simpatico perché utilizza spesso e sovente squadre medie...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ci sono stati anni in cui hanno funzionato bene, e c'era anche un giudizio riassunto della prestazione personale del giocatore. Non per tutti, ma c'era. Erano curate meglio.
In pes 15 erano abbastanza buone. Ricordo la soddisfazione di prendere voti alti con i difensori.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Mezzogiorno. Non è uscita a 0.00 in america per PlayStation, dubito che lo farà in Italia. Comunque ripeto, dipende dall'aggiornamento degli store, è quasi impossibile da pronosticare.
ci tengo tantissimo a segnalare che il gioco è stupendo, veramenta perfetto, ma la potenza di tiri dei giocatori è fuori dal comune, dovreste ridimensionarla di molto, questa è la mia impressione avuta provando la demo, ci tengo molto a questo gioco!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi sto giocando tutt ora cm cacchio difendo palla so che nn si devono premere tasti lo f in automatico ma ca... non lo fa si sta fermo cm un brocco e mi soffiano la palla poi spalla contro spalla nn si può vincere?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
In pes 15 erano abbastanza buone. Ricordo la soddisfazione di prendere voti alti con i difensori.
Mi sembra che nel 2015 ci fosse il power-up dei giocatori legato alla prestazione in campo e conseguente votazione...tipo doveva fare tre partite e prendere un voto uguale o superiore a 6.5 in una,o tutte tre,non ricordo esattamente.
Comunque mi spingeva a concentrarmi su quel giocatore,a volte esagerando e sbagliando,ma il voto finale rispecchiava quanto visto in campo.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
beh si, spesso si vedono 5.5 a portieri che magari hanno toccato 4 palloni in una partita, quando dovrebbero dare un S.V.
Sono pienamente d'accordo. L'ho già scritto qualche post fa. Per carità, se il gioco sarà stupendo come la demo, chi se ne frega, però, secondo me, tra le cose secondarie, è quella che dovrebbero sistemare di più. Soprattutto per l'evidente penalizzazione dei difensori nelle votazioni. Se non fanno assist o goal mai che prendano più di 6,0. Ricordo invece che in pes 14 i voti erano ottimi, con varietà e giusta proporzione per tutti i ruoli. Per me quest'anno se sistemano questa il voto è 10!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Mi sembra che nel 2015 ci fosse il power-up dei giocatori legato alla prestazione in campo e conseguente votazione...tipo doveva fare tre partite e prendere un voto uguale o superiore a 6.5 in una,o tutte tre,non ricordo esattamente.
Comunque mi spingeva a concentrarmi su quel giocatore,a volte esagerando e sbagliando,ma il voto finale rispecchiava quanto visto in campo.
È vero. Infatti, nella Master, il giudizio finale dei giocatori non dovrebbe essere così secondario. Se rispecchiasse davvero la realtà della prestazione, sarebbe utile per la scelta dei giocatori e la loro valutazione sul mercato.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ragazzi sto giocando tutt ora cm cacchio difendo palla so che nn si devono premere tasti lo f in automatico ma ca... non lo fa si sta fermo cm un brocco e mi soffiano la palla poi spalla contro spalla nn si può vincere?
Per la protezione della palla quando sei di spalle come solito basta rilasciare l'analogico...per proteggerla in movimento (cio quando ti frapponi tra avversario e palla) per esempio quando gli tagli davanti devi essere preciso e trovare il tempismo giusto in relazione a cosa fa il tuo avversario...usa gli spostamenti con brevi tocchi dell'analogico dimenticati per un po del tasto R1 o meglio utilizzalo poco e solo quando sei sicuro di avere un miglior spunto...all'inizio ho trovato qualche problema ora ho trovato la misura...come ho detto devi essere più preciso e cogliere meglio il tempismo giusto...poi dipende anche con che giocatore lo fai rispetto a chi ti ingaggia/marca...ma in generale il gioco sta tutto nell'utilizzare gli spostamenti al momento giusto anche rilasciando brevemente per un attimo l'analogico...mi è un po difficile spiegartelo...spero comunque di averti dato una mano...sta tutto nel tempismo e da come ti muovi... ;)
 
  • Like
Reactions: Erga

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
nn so cosa c'è stasera ma sto facendo dei goal uno piu bello dell'altro...e riesco pure a vincere bene!

ora nel topic del GOTM vado a mettere pure quest'altro di Osvaldo..sono pure riuscito a fare un video con lo share factory...anche se nn ci sono i replay, nn so perchè!

 
  • Like
Reactions: the elder e Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
nn so cosa c'è stasera ma sto facendo dei goal uno piu bello dell'altro...e riesco pure a vincere bene!

ora nel topic del GOTM vado a mettere pure quest'altro di Osvaldo..sono pure riuscito a fare un video con lo share factory...anche se nn ci sono i replay, nn so perchè!

Bel goal Erga...Quanti minuti ha di registrazione lo Share di Ps4...io faccio partite da 10m...mi piacerebbe catturarne una ma mi sa che non siano sufficienti...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bel goal Erga...Quanti minuti ha di registrazione lo Share di Ps4...io faccio partite da 10m...mi piacerebbe catturarne una ma mi sa che non siano sufficienti...
puoi mettere fino a 15 min di registrazione, e ce la fai tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Bel goal Erga...Quanti minuti ha di registrazione lo Share di Ps4...io faccio partite da 10m...mi piacerebbe catturarne una ma mi sa che non siano sufficienti...
ho messo 3 minuti per evitare di usare troppa memoria.
avevo aspettato i replay e poi spinto Share...poi dopo aver lavorato la clip ho fatto salva ed esci...e misa che me li sono persi, oppure mi ha aggiunto i filmati di apertura e chiusura e ho perso qlc secondo...
io pure faccio partite da 10 min, ma si può arrivare a 15 min di registrazione,dovrebbero bastare, anche se poi mi ci metterebbe un botto a caricarla tutta eheh, per la mia connessione.
però si potrebbe fare..

edit:
ecco, ti hanno risposto anche gli altri.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi sto giocando tutt ora cm cacchio difendo palla so che nn si devono premere tasti lo f in automatico ma ca... non lo fa si sta fermo cm un brocco e mi soffiano la palla poi spalla contro spalla nn si può vincere?
Io per facilitarmi il posizionamento prima stoppo il pallone,mollo tutto e schiaccio R1,il giocatore in questo modo ferma la palla con i piedi,non rimane libera.
La spallata la dai in contrasto con la doppia X avvicinandoti lateralmente all'avversario,se lo fai in corsa con il giusto tempismo vinci spesso il contrasto,rischiando anche il fallo,poi dipende dalla fisicità del tuo giocatore.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
ho messo 3 minuti per evitare di usare troppa memoria.
avevo aspettato i replay e poi spinto Share...poi dopo aver lavorato la clip ho fatto salva ed esci...e misa che me li sono persi, oppure mi ha aggiunto i filmati di apertura e chiusura e ho perso qlc secondo...
io pure faccio partite da 10 min, ma si può arrivare a 15 min di registrazione,dovrebbero bastare, anche se poi mi ci metterebbe un botto a caricarla tutta eheh, per la mia connessione.
però si potrebbe fare..

edit:
ecco, ti hanno risposto anche gli altri.
Grazie anche te... ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Per la protezione della palla quando sei di spalle come solito basta rilasciare l'analogico...per proteggerla in movimento (cio quando ti frapponi tra avversario e palla) per esempio quando gli tagli davanti devi essere preciso e trovare il tempismo giusto in relazione a cosa fa il tuo avversario...usa gli spostamenti con brevi tocchi dell'analogico dimenticati per un po del tasto R1 o meglio utilizzalo poco e solo quando sei sicuro di avere un miglior spunto...all'inizio ho trovato qualche problema ora ho trovato la misura...come ho detto devi essere più preciso e cogliere meglio il tempismo giusto...poi dipende anche con che giocatore lo fai rispetto a chi ti ingaggia/marca...ma in generale il gioco sta tutto nell'utilizzare gli spostamenti al momento giusto anche rilasciando brevemente per un attimo l'analogico...mi è un po difficile spiegartelo...spero comunque di averti dato una mano...sta tutto nel tempismo e da come ti muovi... ;)
Ma prima di ricevere palla nn ho nessun analogico premutoo_O poi vincere spalla contro spalla mi sa che è doppia x
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Io per facilitarmi il posizionamento prima stoppo il pallone,mollo tutto e schiaccio R1,il giocatore in questo modo ferma la palla con i piedi,non rimane libera.
La spallata la dai in contrasto con la doppia X avvicinandoti lateralmente all'avversario,se lo fai in corsa con il giusto tempismo vinci spesso il contrasto,rischiando anche il fallo,poi dipende dalla fisicità del tuo giocatore.
Ma da me r2 si ferma di colpo il calciatore nn r1
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
nn so cosa c'è stasera ma sto facendo dei goal uno piu bello dell'altro...e riesco pure a vincere bene!

ora nel topic del GOTM vado a mettere pure quest'altro di Osvaldo..sono pure riuscito a fare un video con lo share factory...anche se nn ci sono i replay, nn so perchè!

No ora mi dici come hai fatto a pallegiare prima di tirare.....:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla