PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La demo è una goduria, i passaggi sono liberi finalmente, i portieri impressionanti, con qualche cag.atina che ogni tanto fanno ma vabbe, in manuale fare i passaggi è molto soddisfacente, i tiri base sono molto più manuali, i giocatori sono caratterizzati alla perfezione e subito riconoscibili, ormai quando uso il mio Arsenal so subito quale giocatore usare per fare una determinata cosa, belli i dettagli come i tiranti che tremano, l'erba che rimane segnata dai giocatori e dalle scivolate, non è perfetto tutto, ma spero non cambino una virgola del gioco.

Comunque solo io mi sto chiedendo perché Konami non abbia detto nulla sulla telecronaca? Spero in qualche cambiamento/miglioramento

Già.
Ricordo Daric e Valery..

Ho sempre pensato sia colpa dei problemi fonetici dei giapponesi.. Un limite e distrazione che ci ha portato al cambiamento.
Altrimenti non so darmi una spiegazione.

Ma solo io sono affezionato a Barota? E più tardi lo stampellone Gutierrez?
Njordo? Il tedesco (di cui mi sfugge il nome) lento come la morte, ma con un SideWinder al posto del tiro, trq?
Castolo sempre sacrificato: vuoi perché lo mettevo sulla fascia (era veloce), vuoi perché me lo pagavano un boato di crediti, ma non abbiamo mai legato (colpa sua, andava più a figa che agli allenamenti!).
Dodo capitano e Jaric a calciare qualunque palla da fermo...

Vado a memoria

Ivarov
Stremer - Jaric - Valeny - Ruskin
Iouga - Dodo
Minanda
Espimas - Castolo - Ximelez

Per colpa loro, notti insonni XD

Io ero l'unico che dava fiducia a lui:
81.jpg

Lol

Cellini mio capitano negli anni XD
Huylens (sempre pronunciato IUGINS senza un perchè XD ).. ottimo 12 uomo.

Tutti tranne che ORDAZ
Lo odiavo quell'uomo hahahaha

Questo per dire che se davvero si possono modificare i giocatori della primavera, devo fare 2 cose:
  • Ricreare la vecchia guardia della Master
  • Creare un fenomeno brasiliano dal nome Edson-Arantes-Ribeiro-Leite-Nazario-Da Lima-Izecson, meglio noto come Armandrinho. Figlio del prodigio Vampeta....
E ho detto tutto XD
E fare in modo di farci la piu' grande plusvalenza della storia del calcio. (Ovr di partenza sotto i 50)

• Mi piace
Reazioni: fannyweb
Questo per dire che se davvero si possono modificare i giocatori della primavera, devo fare 2 cose:
  • Ricreare la vecchia guardia della Master
  • Creare un fenomeno brasiliano dal nome Edson-Arantes-Ribeiro-Leite-Nazario-Da Lima-Izecson, meglio noto come Armandrinho. Figlio del prodigio Vampeta....
E ho detto tutto XD
E fare in modo di farci la piu' grande plusvalenza della storia del calcio. (Ovr di partenza sotto i 50)
Io invece vorrei la aggiungessero come squadra in modo da farci una Master con tanto di kit personalizzati.

La Neu Sonne non so con quale intento nasca ma somiglia allo Juventus Stadium, anche il settore ospiti è posizionato allo stesso posto per dire...non è quello originale ma con un po' di fantasia ci si può stare...ribadisco che sarebbe cosa buona e giusta poter settare stadi sudamericani come stadi di casa anche per squadre europee...

riosservandolo meglio pure nella miniatura nei settaggi è vero in alcuni settori lo richiama abbastanza in altri meno...ci si può "accontentare".

lato gameplay ormai dopo giorni mi ha davvero convinto in molte cose complimenti a Konami quest'anno ha sfornato una perla!

Ma solo io sono affezionato a Barota? E più tardi lo stampellone Gutierrez?
Njordo? Il tedesco (di cui mi sfugge il nome) lento come la morte, ma con un SideWinder al posto del tiro, trq?
Castolo sempre sacrificato: vuoi perché lo mettevo sulla fascia (era veloce), vuoi perché me lo pagavano un boato di crediti, ma non abbiamo mai legato (colpa sua, andava più a figa che agli allenamenti!).
Dodo capitano e Jaric a calciare qualunque palla da fermo...
Parli di Hamsun? Perché non nominare Burchet, giocatore talmente veloce che dopo uno scatto dovevi sostituirlo?

Edit: non avevo letto TRQ. Forse ti riferivi a Ostwaut, allora...

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Parli di Hamsun? Perché non nominare Burchet, giocatore talmente veloce che dopo uno scatto dovevi sostituirlo?

Edit: non avevo letto TRQ. Forse ti riferivi a Ostwaut, allora...

Che poi diventò una cosa tipo Foque...potenza 90 sui tiri, un macellaio di bibbitari!

• Mi piace
Reazioni: Ciboli11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,367
Ultimo utente registrato
w188autos1