Ora come ora penso che verrà postato tutto@Armandrillo @Gene92 @Buffon99
non ho ancora capito se posterete sia il file con la squadra gia editata che solo le maglie o solo il file
Ora come ora penso che verrà postato tutto@Armandrillo @Gene92 @Buffon99
non ho ancora capito se posterete sia il file con la squadra gia editata che solo le maglie o solo il file
Agosto termina il 31 e gli annunci ufficiali (vedi gli stadi) sono previsti entro il 30...ripeto, per me è fake (lo schermo è identico a pes16, cambiano solo i colori, mentre da quanto visto fin ora i menù sono TUTTI cambiati) come una moneta da 3 euro con la faccia di Renzi sopra...

Dai è fatta quasi bene quella moneta, manca la scritta "Shish" e ci siamo................
Visualizza allegato 59934
Guarda che anche sui file di Pes 2015 e Pes 2016 ci sono "riferimenti" alla seconda divisione fake... e quest'anno ci sta un "riferimento" al Nord America e Caraibi!è fake
hanno aperto i files della demo e non ci sta nulla di tutto ciò. Le uniche novitá sono libertadores fake, la scomparsa dell'equivalente EL e il ritorno della Divisione II fake
Divisione II fake?Guarda che anche su pes 2015 e 2016 ci sono riferimenti alla seconda divisione fake...
Ripeto, ho solamente postato un immagine, non c'è bisogno di scaldarsi ogni volta eh
Era un po come la Lega Peu,solo che era la sua seconda divisione.Divisione II fake?![]()
Come Pes 2014Divisione II fake?
Intendi tipo la WE League in pes 2013?
Ah si ora ricordo mi pare si chiamasse tipo lega PDII o qualcosa del genere giusto?Come Pes 2014
http://www.pesmaster.com/pdii-league/pes-2014/league/38/Ah si ora ricordo mi pare si chiamasse tipo lega PDII o qualcosa del genere giusto?
Per me sicuramente no! È uno stadio generico Bundesliga....tutti molto simili qua im Germania, recinsioni etc...cioè vorreste dirmi che lo stadio della demo è simile allo Juventus Stadium???![]()
Su PS3 non è cambiato niente in fatto di File Opzioni, Modifica, etc.scusate la mia ignoranza al riguardo...ma ancora non ho capito se su ps3 sarà possibile importare tramite usb una sorta di file opzioni per stemmi,divise,stadi ecc... E se si, sarà un unico file che diciamo completerà ill gioco o c'è ne vorrà uno per ogni squadra