PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è fake
hanno aperto i files della demo e non ci sta nulla di tutto ciò. Le uniche novitá sono libertadores fake, la scomparsa dell'equivalente EL e il ritorno della Divisione II fake
Guarda che anche sui file di Pes 2015 e Pes 2016 ci sono "riferimenti" alla seconda divisione fake... e quest'anno ci sta un "riferimento" al Nord America e Caraibi!
E sempre tra le stringhe della demo di Pes 2017 ci sta la Libertadores e la Sudamericana.

Ripeto, ho solamente postato un immagine, non c'è bisogno di scaldarsi ogni volta eh

Ultima modifica:
Guarda che anche su pes 2015 e 2016 ci sono riferimenti alla seconda divisione fake...
Ripeto, ho solamente postato un immagine, non c'è bisogno di scaldarsi ogni volta eh
Divisione II fake?o_O
Intendi tipo la WE League in pes 2013?

le neu sonne arena nasce come stadio generico tedesco....certo, nessuno vieta di inserirla al posto dello JS

una cosa che ho notato nella demo è la capacità dalla CPU di difendere. Certo ho fatto solo una partita senza badare troppo alle tattiche ecc, ma col Barcellona contro l'Arsenal ho fatto giusto 2/3 tiri, sudando un bel po' per segnare. L'anno scorso abbandonai la Master League dopo 6/7 partite perchè con una squadra di seconda divisione inglese vincevo fin da subito (con lo spirito di squadra basso) tutte le partite con 4/5 gol. Se c'è stato davvero un miglioramento sarà un piacere tornare a giocare anche offiline!

La Neu Sonne non so con quale intento nasca ma somiglia allo Juventus Stadium, anche il settore ospiti è posizionato allo stesso posto per dire...non è quello originale ma con un po' di fantasia ci si può stare...ribadisco che sarebbe cosa buona e giusta poter settare stadi sudamericani come stadi di casa anche per squadre europee...

mi spiegate il senso del perche' konami si ostina a mettere a disposizione a noi pessari solo 253 slot con una grandezza d'immagine 2048x2048 ??? quando potrebbero essere illimitati o almeno raddoppiarle ? credo non gli costi nulla ...quindi non ha senso ...:mad::mad::mad:

scusate la mia ignoranza al riguardo...ma ancora non ho capito se su ps3 sarà possibile importare tramite usb una sorta di file opzioni per stemmi,divise,stadi ecc... E se si, sarà un unico file che diciamo completerà ill gioco o c'è ne vorrà uno per ogni squadra
Su PS3 non è cambiato niente in fatto di File Opzioni, Modifica, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau