PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma appunto ti ho spiegato che invece c'erano dei problemi più o meno diretti o collaterali, tant'è che è stato per il momento rimosso.
Ed al tempo stesso l'editor konami attuale è molto più vario e radicato per metterlo disponibile in quella maniera. Non è questione di convincere o meno è che proprio non è oggettivamente possibile se non andando a modificare totalmente l'editor e tutte le sue possibilità ed inoltre il tutto comporterebbe una gestione totalmente differente di tutto il database, di tutte le modifiche alle competizioni ecc ecc. Sarebbe una rivoluzione costosa, stracolma di eventuali problemi e beghe legali e che potrebbe portare non solo più scomodità di ora ma anche meno libertà di editing.
Il Creation Center è stato rimosso perché non compatibile con Ignite, al tempo, e non perché funzionava male di suo; che poi non lo propongano più è perché EA se ne fotte degli utenti medio-avanzati, ed è risaputa la preferenza ai nuovi utenti da parte loro. Comunque, non credo ci sia bisogno di una rivoluzione vera e propria del sistema editor per implementare una condivisione internet, e anche se ce ne fosse di bisogno credo ne valga veramente la pena.

P.S: personalmente io l'ho usato il Creation Center, e ti posso dire che era un buon tool di modifica; se solo non ci fossero state opzioni a pagamento sarebbe stato ancora meglio di quello che era: ricordo che mi permise di giocare con le nazionali canadesi e giapponesi a FIFA 15, e ad avere la J.League completa, tutto con loghi e sponsor corretti.

E comunque non riesco a capire perché konami non metta almeno una decina di stadi europei.. già ce ne sono solo 4 .. metti almeno l'editor stadi :(

A me personalmente non me ne frega molto degli stadi brasiliani , perché non possiamo usarli come stadio di casa di una squadra europea , giusto?

Hai poche licenze.. va be.. ma almeno sfruttale!!

Perché non metterè almeno 4 o 5 stadi francesi visto che hai la licenza di squadre e lega? Perché non fare la stessa cosa con l'eredivise? Su pes 2013 , che reputo dal punto di vista dell'editor uno dei migliori di sempre ( forse il migliore) c'era la licenza della Liga spagnola che ti dava tutti i 20 stadi del campionato!!! Ora ok che saranno accordi differenti ma almeno un minimo di stadi in più. .. la grafica può essere bella quanto vuoi... ma in questo modo non riesci a sentire una certa atmosfera che sentivi solo fino a pochi anni fa , preferirei meno grafica e più atmosfera ( che gli stadi ti danno in primis)

• Mi piace
Reazioni: GL29
E comunque non riesco a capire perché konami non metta almeno una decina di stadi europei.. già ce ne sono solo 4 .. metti almeno l'editor stadi :(

A me personalmente non me ne frega molto degli stadi brasiliani , perché non possiamo usarli come stadio di casa di una squadra europea , giusto?

Hai poche licenze.. va be.. ma almeno sfruttale!!

Perché non metterè almeno 4 o 5 stadi francesi visto che hai la licenza di squadre e lega? Perché non fare la stessa cosa con l'eredivise? Su pes 2013 , che reputo dal punto di vista dell'editor uno dei migliori di sempre ( forse il migliore) c'era la licenza della Liga spagnola che ti dava tutti i 20 stadi del campionato!!! Ora ok che saranno accordi differenti ma almeno un minimo di stadi in più. .. la grafica può essere bella quanto vuoi... ma in questo modo non riesci a sentire una certa atmosfera che sentivi solo fino a pochi anni fa , preferirei meno grafica e più atmosfera ( che gli stadi ti danno in primis)
Senza grafica non c'è atmosfera.
E poi come li prendi gli stadi francesi se sono già in FIFA, e non sono stati nemmeno messi nel DLC degli Europei?

Senza grafica non c'è atmosfera.
E poi come li prendi gli stadi francesi se sono già in FIFA, e non sono stati nemmeno messi nel DLC degli Europei?

Anche san siro è su fifa e ce da sempre su pes , quindi possono mettere anche il parco dei principi o il velodrome ,basterebbe cacciare fuori la grana ( forse anche il cervello) cara konami.. :(

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Grandi!!!!!!.....spero di non essere così impedito quando uscirà il gioco nell'apportere le modifiche da voi create,ricordo che ci avevo messo un po' ad ingranare su Ps3 all'inizio....comunque complimenti ancora ma soprattutto......Grazie!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Konami dichiara che Libertadores e Copa Sudamericana non ci saranno a causa di questioni di priorità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet