PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 15 e nel 16 solo io mi sono accorto che quando la cpu (ma anche il giocatore stesso) tocca il pallone, diventa automaticamente suo? Mi spiego meglio; ho la palla, l'avversario va in contrasto, la palla diventa sua e la palla o va dritta dritta nei suoi piedi o è l'avversario che scavalca il tuo giocatore e va a prendersi il pallone anche se dista 2-3 metri. Voglio capire se dopo un contrasto il pallone va ai piedi di chi ha toccato per ultimo oppure rimbalza, va dove deve andare e a quel punto i giocatori lottano per averla.

Questo è uno SCRIPT che vs COM ho riscontrato in tutti i PES praticamente.
Già se fai un 1 vs 1 OFFLINE con un amico vedi che la situazione è decisamente random... e nei contrasti può andare bene sia a lui che a te in modo realistico.
Purtroppo il COM da sempre ti CALAMITA via la palla con uno sguardo. Sulla fascia la tiene quasi sempre in campo, viceversa quando contrasti tu in quella zona va quasi sempre fuori...
Non sai le bestemmie che ho tirato poi quando per riprenderti il pallone devi contrastare 4-5 giocatori di fila perchè ogni volta la palla rimbalza telecomandata nei piedi di un avversario in modo sistematico...

Tutto questo poi a livello Professionista. Alzando il livello sto script aumenta notevolmente e per me diventa assolutamente ingiocabile.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Admin scusa chiedo a te ma chiunque sappia rispondermi ho un problema da tanto tempo circa due mesi non accendevo la play 4 ho un controller attaccato col cavo e gli altri ovviamente scarichi ma anche quello attaccato col cavo non mi va il tasto ps per entrare nella schermata di avvio mi lampeggia a intermittenza come quando all'inizio la prima volta lo devi configurare come faccio che non funziona il tasto ps non posso accendere la play assurdo
Guarda se trovi qualcosa qui : http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/basic/power.html

ESATTO SEMBRI PIU LIBERO E OGNI MOVIMENTO SEMBRA PIU LEGATO E FLUIDO..LA PALLA VA TOCCATA BENE QUEST ANNO..PARLO SEMPRE IN MANUAL..COMQ SI TUTTO PIU LEGGERO.
Ma passaggi non ho capito assistiti liv.1 o manuali?

Questo è uno SCRIPT che vs COM ho riscontrato in tutti i PES praticamente.
Già se fai un 1 vs 1 OFFLINE con un amico vedi che la situazione è decisamente random... e nei contrasti può andare bene sia a lui che a te in modo realistico.
Purtroppo il COM da sempre ti CALAMITA via la palla con uno sguardo. Sulla fascia la tiene quasi sempre in campo, viceversa quando contrasti tu in quella zona va quasi sempre fuori...
Non sai le bestemmie che ho tirato poi quando per riprenderti il pallone devi contrastare 4-5 giocatori di fila perchè ogni volta la palla rimbalza telecomandata nei piedi di un avversario...
Per quel poco che ho giocato finora, due partite e mezza, sinceramente non ho notato situazioni scriptate in quel senso, però credo che serviranno tante partite per esserne sicuri.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Due partite solo per farmi un'idea.
Livello campione, gioco manuale.
Arsenal - Atletico 1-1 e Boca - River 0-1.

Volevo vedere alcune cose.

Non si va via dritti o in slalom come lo scorso anno, mi è venuto da provarci d'istinto alcune volte e mi hanno sempre fermato. Con le buone o con le cattive.
L'arbitro fischia i falli e ammonisce, la cpu fa fallo, naturalmente se interviene sul pallone anche decisa non fischia, ma direi che è giusto così.
Cpu almeno a livello campione non infallibile, 13 tiri complessivi subiti e solo 2 gol. Uno, tra l'altro, da fuori area.
Impressione di un gioco manuale forse un po' più libero, ma da verificare.

Occhiata veloce alla parte tattica, c'è il modulo fluido e poi ci sono le istruzioni avanzate, attivabili in game con L2 più la freccia direzionale.
E poi c'è la possibilità di giocare cambiare l'atteggiamento offensivo/difensivo in game sempre con la croce direzionale.
E anche la cpu sembra cambiarlo con una certa frequenza.
Statistiche al tiro cpu mi sembrano molto più realistiche! :)

allora impressioni dalle 4 partite fatte

Ritmo IMHO troppo forsennato, ma ottimo impatto visivo (benchè DEMO)...
La CPU mi ha fatto davvero molti falli, anche veniali.. ma nessun rigore al momento.
Portieri eccellenti e arbitraggio migliorato notevolmente.
Calci piazzati buoni e calci d'angolo realistici IMHO.
Reti delle porte poco "attive" secondo me.. sembrano fin troppo tese.

Nel complesso questa DEMO vale un mio punteggio di 8 su 10

Per quel poco che ho giocato finora, due partite e mezza, sinceramente non ho notato situazioni scriptate in quel senso, però credo che serviranno tante partite per esserne sicuri.

Mah, quanto ho detto sopra per me è un "difetto" di sempre su PES... per fortuna vale solo VS COM.
Contro giocatori umani è tutto un altro giocare e le situazioni di contrasto/rimpalli/palle vaganti sono veramente random per fortuna. L'importante è questo... pazienza se il COM per aumentare la difficoltà ricorre più agli script invece che alle tattiche e alle giocate...

Ciao ragazzi; io quest'anno niente demo, voglio gustarmi pes al 100% e voglio giocarlo all'uscita, mi dite voi quali nuovi giocatori con volto reale ci sono in arsenal, barcellona, atletico madrid, ecc? Grazie peril supporto e buon divertimento, ciao W pes :) ;)

Admin scusa chiedo a te ma chiunque sappia rispondermi ho un problema da tanto tempo circa due mesi non accendevo la play 4 ho un controller attaccato col cavo e gli altri ovviamente scarichi ma anche quello attaccato col cavo non mi va il tasto ps per entrare nella schermata di avvio mi lampeggia a intermittenza come quando all'inizio la prima volta lo devi configurare come faccio che non funziona il tasto ps non posso accendere la play assurdo

per accendere la play devi toccare la striscia verticale nella parte frontale bassa della play...però poi per muoversi nei menù senza il controller acceso nn saprei proprio se si può fare, ma credo di no.
forse devi lasciarlo un paio di minuti attaccato ad una presa oppure alla play accesa, per caricare un minimo la batteria. come per i cellulari insomma.

Due partite solo per farmi un'idea.
Livello campione, gioco manuale.
Arsenal - Atletico 1-1 e Boca - River 0-1.

Volevo vedere alcune cose.

Non si va via dritti o in slalom come lo scorso anno, mi è venuto da provarci d'istinto alcune volte e mi hanno sempre fermato. Con le buone o con le cattive.
L'arbitro fischia i falli e ammonisce, la cpu fa fallo, naturalmente se interviene sul pallone anche decisa non fischia, ma direi che è giusto così.
Cpu almeno a livello campione non infallibile, 13 tiri complessivi subiti e solo 2 gol. Uno, tra l'altro, da fuori area.
Impressione di un gioco manuale forse un po' più libero, ma da verificare.

Occhiata veloce alla parte tattica, c'è il modulo fluido e poi ci sono le istruzioni avanzate, attivabili in game con L2 più la freccia direzionale.
E poi c'è la possibilità di giocare cambiare l'atteggiamento offensivo/difensivo in game sempre con la croce direzionale.
E anche la cpu sembra cambiarlo con una certa frequenza.
Il gioco in "solitaria" a livelli alti (da Campione) è impossibile

Il gioco in "solitaria" a livelli alti (da Campione) è impossibile
all'inizio per me è sempre così...poi piano piano si prende il ritmo e si capisce meglio il ritmo di gioco e delle giocate e diventa tutto più fattibile.
anche se in superstar nel 16 nn mi divertivo affatto...troppo implacabile la CPU.
ora sembra diverso...cmq inizierò con Campione, domani..quando uscirà la demo anche per l'italia.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
allora impressioni dalle 4 partite fatte

Ritmo IMHO troppo forsennato, ma ottimo impatto visivo (benchè DEMO)...
La CPU mi ha fatto davvero molti falli, anche veniali.. ma nessun rigore al momento.
Portieri eccellenti e arbitraggio migliorato notevolmente.
Calci piazzati buoni e calci d'angolo realistici IMHO.
Reti delle porte poco "attive" secondo me.. sembrano fin troppo tese.

Nel complesso questa DEMO vale un mio punteggio di 8 su 10
Mi spieghi il tuo ritmo forsennato?

all'inizio per me è sempre così...poi piano piano si prende il ritmo e si capisce meglio il ritmo di gioco e delle giocate e diventa tutto più fattibile.
anche se in superstar nel 16 nn mi divertivo affatto...troppo implacabile la CPU.
ora sembra diverso...cmq inizierò con Campione, domani..quando uscirà la demo anche per l'italia.
mmmm..

A mio avviso i difensori chiudono davvero molto bene in fase difensiva tanto che slalomeggiare mi è stato difficile (io che adoro usare skill)

• Mi piace
Reazioni: Erga
Mi spieghi il tuo ritmo forsennato?
Forse perchè sono ormai abituato al -1 di PES16, ma e' tutto così veloce e i cambi di fronte SECONDO ME davvero irrealistici in default.

EDIT

Qualcuno ha provato l'esultanza di Neymar?
Forse me lo sono perso perchè distratto, ma non sono stato ammonito....

Sempre qualche problema sto filtrante avanzato? :(
Il resto, passaggi e tiri rispetto al 16, quasi uguali?
passaggi più difficili, tiri devo ancora farne altri per giudicare, filtrante avanzato sembra tornato quello del 2015.

• Mi piace
Reazioni: Erga e luxdex
Qualcuno ha provato l'esultanza di Neymar?
Forse me lo sono perso perchè distratto, ma non sono stato ammonito....
Appena provato apposta ed è stato ammonito, compare il simbolo del cartellino giallo alla ripresa del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Erga
ma voi riuscite a caricare la barra 2 volte nei calci piazzati?? non vorrei che abbiano tolto di nuovo questa funzione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1