PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impatto dopo 3 minuti di gioco:
Allora fisica della palla nettamente migliorata e sonoro del pubblico molto vero...
Purtroppo io graficamente non notò miglioramenti significativi ...

Haaa nn scrive più nessuno tutti a giocare la demo sn la mia è arrivata ma tra poco la proverò. ..

Quando metti in pausa e premi r1 puoi vedere l'area di attacco e recupero palla.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io e la mia solita sfortuna, peggio del miglior Fantozzi. Stavo andando a fare un account new zeland quando a un tratto mi è saltata la connessione di casa a causa del maltempo :eek::oops:o_O:(

Anche io aspetto tanto stasera lavoro domani mattina appena smonto mi do alla pazza gioia..:)

scaricasta stamattina in mezzora ( ho la 100 mega :p ) la prima partita Arsenal vs River: i primi tocchi di palla sono stati WOW, la vibrazione coi contrasti , la fisica della palla eccezionali e anche la CPU in diffioltà SS era veramente tosta. Le note dolenti purtroppo sono le stesse del 16 cioè: ancora quei fottuti tiri a giro calibrati alla perfezione con il portiere che vola come una farfalla a vuoto e gli arbitri non fischiano nulla manco se ti fanno saltare in aria .... hanno aumentato però i cori dei tifosi per i non falli dati :confused:. Prenderò FIFA per primo , ma se PES migliorerà le cose importanti per me ovvero l'online e la fluidità di gioco sempre online ci metterò le mani ;)
Ma nn avrai giocato alla demo di pes 16?solo a te nn fischiano gli arbitri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa