PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la velocita dipende anche dalla squadra ragazzi con il barca quei due davanti fanno le fiamme giocare con giroud da tutta un altra sensazione

@Hokuto e @ZlatanIbra10 io non volevo mettere in dubbio l'animazione del portiere, ma proprio il fatto che, con la scarsa qualità del video, non sono riuscito a capire in che modo si sia buttato il portiere e dove sia la palla...

La mia impressione è stata come se si aspettasse un tiro sul secondo palo, cosi si è lanciato a destra ma invece il tiro è avvenuto sul primo, così ha avuto la reazione di estendere il braccio e alzare la gamba. A me è piaciuta come cosa. Nel 16 non ho mai visto una reazione così, perciò fa capire che ci sia più varietà perché hanno aggiunto delle nuove movenze

Vedendo i video qualche pattinamento c'è ma non è dovuto a binari o cose simili. Piuttosto al movimento del giocatore soprattutto in cambi di direzione e all'interazione con la palla. Nel primo caso è dovuto ancora alla mancanza di piccole micro animazioni di intermezzo e al fatto che i giocatori si muovono separatamente al terreno, non sono attaccati per dire. Nel secondo al fatto che dato che giocatore e pallone sono due entità separate, quando interagiscono devono ricollegarsi e dunque il sistema deve effettuare dei calcoli. Su questo devono lavorare di più nella programmazione. Per il resto quando il giocatore corre normale ad esempio senza palla è perfettamente ancorato atterra, il contatto col terreno é preciso e lo spostamento dipende da attrito e spinta degli arti. I binari non ci stanno più da quando si usa il fox engine

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ciao a tutti. Boia, era tanto che non venivo a farvi visita, dite che stasera la possiamo scaricare? Scimmia che sbava sul collo arrivata istantaneamente dopo aver letto qualche post. Finalmente potrò brutalizzare mio figlio e lanciargli dalla finestra Infinity! Da come ho letto devo cambiare le impostazioni del mio account cambiando paese? Mi confermate per cortesia? Grazie anticipatamente! Ciao pessari!

Su PS4 basta cambia indirizzo domicilio oppure bisogna perforza creare un nuovo utente??

Qualcuno sa bene il procedimento
Grazie

Come vi siete organizzati per il gioco, cioè per l'acquisto? Andate al primo Euronics qualcunque il dayone o avete optato per prevendite on line? Ci sono vantaggi o qualche edizione particolare? Non mi sono informato per non pensarci sennò la scimmia mi avrebbe morso le orecchie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv