PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti faccio qualche esempio
- Fisica irreale minuto 0:50
- Portiere che fluttua dopo il gol minuto 9:16
- Attaccante che rallenta minuto 3:04
minuto 4:00

Un consiglio, le tue impressioni ovviamente dopo aver provato la demo, scrivile nella sezione apposita così saranno inviate a Konami. È inutile dirlo a noi utenti

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ti faccio qualche esempio
- Fisica irreale minuto 0:50
- Portiere che fluttua dopo il gol minuto 9:16
- Attaccante che rallenta minuto 3:04
minuto 4:00
Ohhhh grazie. La fisica che parli è di un replay mi sembra. Sono con iPhone. Sul portiere hai ragione al 100%. Mai visto nemmeno nel 2016. Se questa è la nuova reattività più che altro mi sembra dal fim l'esorcista. Portiere con i demoni in corpo. Orribile. L'attaccante che rallenta non gravissimo ma è presto per capire.

Chi mi sa spiegare come si calciano i rigori ... Non l ho ancora capito .

Ma solo a me sembra molto veloce il gameplay? Che sensazioni si hanno pad alla mano rispetto al 2016?

Secondo me ti troverai bene con la velocità settata a 0...
Molto dipenderà dalle tattiche impostate... Il barcellona ad es. pressa per recuperare subito il pallone mentre l'atletico tende a rintanarsi dietro... Almeno di default... Ma il ritmo mi sembra comunque più basso rispetto al 2016
Grazie sai perché ti dico perché se il ritmo va bene e in effetti sembrerebbe così io vedo le animazioni dei giocatori troppi veloci a 0 cioè li vedo girarsi e pattinare nei dribbling in modo poco verosimile tutto qua

Guardate che goal ha fatto questo italiano alla demo :O

Mamma mia che spettacolo!
Sono piccoli difetti correggibili, ma onestamente guardando i video la cosa che mi balza più all'occhio è l'iperrealismo e l'estrema fluidità.
Ho visto un video del gameplay di Fifa e mi pare migliorato rispetto all'anno scorso, ma non è ancora una cosa decente, tutto troppo veloce e irreale. Loro sì che hanno un problema di fisica del pallone e non solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online