è scaricabile su one senza il goldCiao ragazzi!
Sapreste dirmi se la demo per One e PS4 sarà scaricabile già da domani anche per chi non possiede il Live Gold o il PS Plus?
Grazie.
è scaricabile su one senza il goldCiao ragazzi!
Sapreste dirmi se la demo per One e PS4 sarà scaricabile già da domani anche per chi non possiede il Live Gold o il PS Plus?
Grazie.
Ma rimettendo il paese Italia dopo la demo rimane cmq utilizzabile sulla console? Scusate le tante domande ma non sono un americano ahahahahahnon penso frà![]()
Beh diciamo che limano qualcosa di solito con piccole patch correttive...e di solito sfasano quello che nella demo poteva sembrare bello...con pes non mi è mai successo...ma con figa É successo varie volte...comunque credo che tra un quarto d'ora la troveremo anche noi sonari là demo...che baggianata è ?
come fai a far apparire una cosa migliore di quello che è ?
che sono stupidi che peggiorano il gioco dopo la demo ?
Domandona, ma se io domani mattina lascio la ps4 in modalità riposo, poi da lavoro tramite app del telefono metto in download la demo, parte a scaricarla in automatico????
Beh diciamo che limano qualcosa di solito con piccole patch correttive...e di solito sfasano quello che nella demo poteva sembrare bello...con pes non mi è mai successo...ma con figa É successo varie volte...comunque credo che tra un quarto d'ora la troveremo anche noi sonari là demo...speriamo che infostrada non faccia i capricci proprio oggi perché ho una gran voglia di provare sto pes!
Non mi sembra proprio che sia così.voglio fare una precisazione e non allarmare nessuno ma delle volte Konami e tutte le sh, fanno apparire ottime le demo per far comprare il giocomentre poi a gioco finale si presenta altro ripeto non è un allarmismo o un dato di fatto sicuro era giusto da dir così
![]()
Ma rimettendo il paese Italia dopo la demo rimane cmq utilizzabile sulla console? Scusate le tante domande ma non sono un americano ahahahahah...
E' possibile, primo pomeriggio in Sudamerica.su facebook pesteam ha detto che per ps4 probabilmente esce alle 19 (se gli orari sono come quelli dell'anno scorso)
Questa notte mentre lavoro ci provo io se la mettono tra le 00.01 e le 06.00..se verra' messa dopo allora scarico appena torno a casa..cmq se va scrivo qui e informo a chi interessa..Domandona, ma se io domani mattina lascio la ps4 in modalità riposo, poi da lavoro tramite app del telefono metto in download la demo, parte a scaricarla in automatico????
Vivo a Gallipoli e purtroppo in agosto Fifa sul mio iPhone diventa figa in automatico
Mi sembra strano che là demo sia bella e poi a settembre peggiorano il gioco finale..in più quest'anno è stato precisato che la demo sarà uguale al gioco finito!!non sempre é stata baggianata bisogna ovviamente vedere differenze a settembre tra demo e finale
Ti chiedo perché gioco solo offline quindi per me cambia eccomeSe il ritmo di gioco resterà uguale anche nella versione finale giocherai a 0...
QUESTO lo so ma konami e' imprevedibile non e' un dato di fatto e' una cosa notata ogni tanto tipo velocita' diversa ecc.Mi sembra strano che là demo sia bella e poi a settembre peggiorano il gioco finale..in più quest'anno è stato precisato che la demo sarà uguale al gioco finito!!
Bè mi ricordo che con PES 2014 fu così, tutti acclamarono la demo, poi il gioco era completamente diverso...quindi avere il dubbio è lecito...Mi sembra strano che là demo sia bella e poi a settembre peggiorano il gioco finale..in più quest'anno è stato precisato che la demo sarà uguale al gioco finito!!