PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona, ma se io domani mattina lascio la ps4 in modalità riposo, poi da lavoro tramite app del telefono metto in download la demo, parte a scaricarla in automatico????

che baggianata è ?
come fai a far apparire una cosa migliore di quello che è ?

che sono stupidi che peggiorano il gioco dopo la demo ?
Beh diciamo che limano qualcosa di solito con piccole patch correttive...e di solito sfasano quello che nella demo poteva sembrare bello...con pes non mi è mai successo...ma con figa É successo varie volte...comunque credo che tra un quarto d'ora la troveremo anche noi sonari là demo...:) speriamo che infostrada non faccia i capricci proprio oggi perché ho una gran voglia di provare sto pes!

Beh diciamo che limano qualcosa di solito con piccole patch correttive...e di solito sfasano quello che nella demo poteva sembrare bello...con pes non mi è mai successo...ma con figa É successo varie volte...comunque credo che tra un quarto d'ora la troveremo anche noi sonari là demo...:) speriamo che infostrada non faccia i capricci proprio oggi perché ho una gran voglia di provare sto pes!

speriamo credo che Konami ha voluto fare un regalo a microsoft visto che non hanno i fo almeno la demo Prima xD

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
voglio fare una precisazione e non allarmare nessuno ma delle volte Konami e tutte le sh, fanno apparire ottime le demo per far comprare il gioco :D mentre poi a gioco finale si presenta altro ripeto non è un allarmismo o un dato di fatto sicuro era giusto da dir così :D
Non mi sembra proprio che sia così.

su facebook pesteam ha detto che per ps4 probabilmente esce alle 19 (se gli orari sono come quelli dell'anno scorso)

Domandona, ma se io domani mattina lascio la ps4 in modalità riposo, poi da lavoro tramite app del telefono metto in download la demo, parte a scaricarla in automatico????
Questa notte mentre lavoro ci provo io se la mettono tra le 00.01 e le 06.00..se verra' messa dopo allora scarico appena torno a casa..cmq se va scrivo qui e informo a chi interessa..

• Mi piace
Reazioni: cloody
entro la mezzanotte l'avremo dai che cavolo :D aahah altrimenti si fa prima a scaricare quella europea xD cmq altro volto recuperato per pes 17 dante e' andato al nizza :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Purtroppo dai video che vedo sembra che certi difetti siano rimasti:
- i pattinamenti e binari sono ancora molto evidenti
- i portieri continuano a fluttuare in aria
- i giocatori continuano a correre con le gambe aperte come se avessero un bastone in quel posto
- le animazioni sono migliorate ma necessitano ancora di tanti affinamenti
- quando si fa un passaggio filtrante inspiegabilmente l' attaccante rallenta un attimo prima di prendere il pallone (come nel 2016)
-Inoltre la fisica della palla in molti frangenti è discutibile
-le licenze ormai si contano sulle dita di una mano, io posso capire il fatto di non avere le licenze, non capisco invece perchè dare dei nomi assurdi tipo PM White Black ad una squadra che gioca in Serie A, o mettere dei pigiami alle squadre di serie B.....

aspetto l' uscita ma per ora le impressioni dei video visti non sono molto positive

Mi sembra strano che là demo sia bella e poi a settembre peggiorano il gioco finale..in più quest'anno è stato precisato che la demo sarà uguale al gioco finito!!
QUESTO lo so ma konami e' imprevedibile non e' un dato di fatto e' una cosa notata ogni tanto tipo velocita' diversa ecc.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Mi sembra strano che là demo sia bella e poi a settembre peggiorano il gioco finale..in più quest'anno è stato precisato che la demo sarà uguale al gioco finito!!
Bè mi ricordo che con PES 2014 fu così, tutti acclamarono la demo, poi il gioco era completamente diverso...quindi avere il dubbio è lecito...

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,986
Ultimo utente registrato
Juve1897

Utenti online