PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ameppe, secondo te nell'immagine che ho postato cosa significa il secondo messaggio di bhatti? non capisco anche avendo tradotto bene:confused::confused:

09:55
martedì, 23 agosto 2016 (GMT+12)
Orario (Wellington, Nuova Zelanda)
10:40 Isola Chatham (GMT+12:45)
:rolleyes::D:D:D

Ma se in unaccount gioco online e nell'altro Solo offline , scarico i Fo su entrambi e scarico gli aggiornamenti sull'account dove gioco online... scombussola qualcosa anche sull'altro utente?
No,due account diversi non si influenzano. I dati,se sono come quelli di Fifa, sono impostazioni legate ad un singolo account.

Allora,ho letto meglio la risposta originale di Bhatti del 20 Agosto e non il tweet di NocturnoV che tende sempre ad impostare le notizie in modo critico verso Konami. Fateci caso, ad ogni notizia riguardante Pes c'è il suo parere negativo. É il motivo per cui non lo seguo più su twitter,ormai é una critica continua.

Allora, tornando al tweet di Bhatti,queste sono domanda e risposta:

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/767028504059846660?ref_src=twsrc^tfw

Gli aggiornamenti settimanali resetteranno i trasferimenti dei giocatori creati.
Lui consiglia se si usa il gioco principalmente offline di effettuare l'aggiornamento del day one,poi inserire le proprie modifiche e disattivare gli aggiornamenti settimanali.

Ad ora non ci sono conferme che i giocatori torneranno ad essere di default,visto che per confermare la cosa ci dovrebbero essere gli aggiornamenti settimanali che non sono ancora evidentemente attivi.

Nell'attesa credo che la soluzione del doppio profilo,uno per l'offline,uno per l'online sia la cosa migliore.

Lo feci notare pure io tempo fa, sembra abbia il dente avvelenato. Ma poi vabbè è diventato una sorta di santone e non ho più detto nulla.

Lo feci notare pure io tempo fa, sembra abbia il dente avvelenato. Ma poi vabbè è diventato una sorta di santone e non ho più detto nulla.
Ma se si pone come persona che vuole informare non deve fare disinformazione e non deve interpretare i tweet. Già tra Bhatti e KONAMI la comunicazione non é il massimo,se ci si mette pure lui ad interpretare stiamo freschi.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e sas
io comunque non ho mai giocato online...il fatto che si possano disattivare gli aggiornamenti settimanali mi fa stare tranquillissimo, sarà la prima cosa che faccio dopo aver installato il dlc del day one

• Mi piace
Reazioni: Kinger1989
Allora è semplice...creiamo tutti 2 account.. su uno ci giochiamo online uno offline..:)
non fasciamoci la testa prima di sapere come andrà a finire, che poi volendo si potrebbero rimettere ogni settimana i giocatori della bundes, tanto sono 15 squadre e ci vorrà si è no una 30ina di minuti.

Allora,ho letto meglio la risposta originale di Bhatti del 20 Agosto e non il tweet di NocturnoV che tende sempre ad impostare le notizie in modo critico verso Konami. Fateci caso, ad ogni notizia riguardante Pes c'è il suo parere negativo. É il motivo per cui non lo seguo più su twitter,ormai é una critica continua.

Allora, tornando al tweet di Bhatti,queste sono domanda e risposta:

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/767028504059846660?ref_src=twsrc^tfw

Gli aggiornamenti settimanali resetteranno i trasferimenti dei giocatori creati.
Lui consiglia se si usa il gioco principalmente offline di effettuare l'aggiornamento del day one,poi inserire le proprie modifiche e disattivare gli aggiornamenti settimanali.

Ad ora non ci sono conferme che i giocatori torneranno ad essere di default,visto che per confermare la cosa ci dovrebbero essere gli aggiornamenti settimanali che non sono ancora evidentemente attivi.

Nell'attesa credo che la soluzione del doppio profilo,uno per l'offline,uno per l'online sia la cosa migliore.
In teoria non credo sia necessario utilizzare il doppio profilo. Per quanto riguarda l'offline ci dovrebbe esser l'opzione per applicare gli aggiornamenti visto che è indicata tra le modalità di gioco. Eventualmente si può scegliere di non applicarli offline, mentre per l'online si dovrebbero attivare ad ogni accesso come avviene quest'anno.
Il dubbio che ho è se una volta applicati restano salvati oppure vanno installati continuamente come per quelli online. Se restano salvati il problema è quasi nullo visto che da settembre a dicembre ci sono veramente pochi trasferimenti, e in ogni caso al day one potrebbe uscire un vero e proprio DLC che li applica, senza la necessità di scaricare i weekly update.
Vediamo, ma non credo ci saranno particolari problemi.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e sas
Ma infatti mi sa che mi son perso qualcosa in questi ultimi tempi, ma chi diavolo è sto tizio?
Cioè uno che lavora alla Konami o cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau