potrebbe essere un errore di traduzione; Adam risponde in inglese, virne tradotto in spagnolo e ora in italiano
anche in spagnolo dice da zero...nessuno ha la frase originale in inglese?
potrebbe essere un errore di traduzione; Adam risponde in inglese, virne tradotto in spagnolo e ora in italiano
anche quest'anno si perdevano i trasferimenti fatti a mano...mentre per i giocatori creati sopra quelli fake cambiava solo la nazionalità...visto che bhatti non ha parlato di nazionalità, se così fosse sarebbe già un miglioramento rispetto al 2016
miglioramento? l'anno scordo ti resettavano solo la nazionalità ora forse tutto e tu lo chiami miglioramento????
per me lo fanno apposta,così quadi tutti fisattivano gli aggiornamenti settimanali e in pes2018 questi aggiornamenti settimanali li tolgono perchè pocho utilizzati in pes 2017
no state sbagliando
non si resettava solo la nazionalità, almeno fosse stato così !!!
si perdevano anche tutti i numeri di maglia e tutte le impostazioni squadra (tattica, modulo etc)
è sempre e comunque editing.. è gravissimo perdere tutta questa roba.. ma quest'anno non mi fregano.. prima esce il gioco COMPLETO, poi si vedrà se sbattermi come lo scorso anno oppure no..
sto aspettando anche ioIo aspetto fino a mezzanotte poi alzo bandiera bianca e mi congedo.Ma sono l'unico matto ancora in piedi ad aspettare??
No trq anche io haaa ma in quello della nuova zelandaIo aspetto fino a mezzanotte poi alzo bandiera bianca e mi congedo.Ma sono l'unico matto ancora in piedi ad aspettare??