PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io per niente al mondo!

Cosa si differenzia Pes da tutto il resto?
Player e team id!
Dove vederli ricreati?
Con i team più blasonati!

Basta con sti luoghi comuni delle squadre intermedie per veder la funzionalità del gameplay...è un falso!

Se scelgo Pes è perché voglio avere la mia squadra del cuore con il player e il team id, farmi la mia Champions League e veder riprodotto le maggiori squadre ben riprodotte simulativamente in campo.

Bhè insomma, se faccio una Master in Serie B e vedo lo SPEZIA giocare come il BARÇA, con colpi di tacco e saltini, io vorrei vederlo e saperlo. Perchè non è un bel vedere/sapere...
Che il Player ID degli squadroni sia fatto bene già lo so, è il resto del gioco che vorrei vedere da questi video in anteprima...
 
  • Like
Reactions: the elder

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
@anakin dall'occhio di lince,
che idea ti sei fatto sul Camp Nou?

Così, per curiosità..
Non mi piace,cioè se lo guardi dal basso nei replay sembra tutto bello e perfetto ma poi con visuale in game che è la cosa più importante tutto sembra meno che il Camp Nou, e se penso che hanno speso 5 milioni di euro(come qualcuno ha detto )mi viene ancora più rabbia
1z6efk3.jpg

207ta8h.jpg
La cura del particolare è inesistente,bastava stare attenti a 3 cose fondamentali che nelle partite reali è ciò che più si vede e che caratterizza gli stadi(reti a parte),distanze curva campo,manto erboso e disposizioni adboards. Nell'immagine come puoi vedere è tutto completamente diverso.
Per l'eccessiva distanza spero sia stata introdotta una telecamera più televisiva che in parte nasconde questo difetto storico degli stadi di Pes. Mi spiace perchè poi vedi le immagini dell'Afield Road , ed è tutto a posto,quindi non è detto che l'eccessiva distanza sia una cosa voluta per far girare meglio il gioco.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
C'è un sito che dice la nazionalità o lo si deduce da una maggioranza di giocatori?

in pesmaster la puoi dedurre dalla maggioranza dei giocatori, tipo il marchidegna che è cipriota http://www.pesmaster.com/marchidegna/pes-2016/team/4016/

Che poi sono ciprioti con nome inglese... almeno fateli bene sti fake, un cipriota che si chiama mckenzie... io li ho editati questi, gli ho messo dei nomi fake grechi/ciprioti...

Che poi potrebbero almeno fare sparagnare lavoro mettendo tutti i giocatori della lega peu come tedeschi, così chi non vuole editare tutta la bundes almeno mette le maglie ed oplà, ha un campionato similbundes... ma no, robe troppo intelligenti per konami
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
in pesmaster la puoi dedurre dalla maggioranza dei giocatori, tipo il marchidegna che è cipriota http://www.pesmaster.com/marchidegna/pes-2016/team/4016/

Che poi sono ciprioti con nome inglese... almeno fateli bene sti fake, un cipriota che si chiama mckenzie... io li ho editati questi, gli ho messo dei nomi fake grechi/ciprioti...

Che poi potrebbero almeno fare sparagnare lavoro mettendo tutti i giocatori della lega peu come tedeschi, così chi non vuole editare tutta la bundes almeno mette le maglie ed oplà, ha un campionato similbundes... ma no, robe troppo intelligenti per konami
Quindi il Meuchawyz è polacca.Comunque io prima mi edito le squadre con nome,kits,nomi stadi ecc e poi mi trasferisco i giocatori presenti.Quest'anno ci sarà molto da editare.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Bhè insomma, se faccio una Master in Serie B e vedo lo SPEZIA giocare come il BARÇA, con colpi di tacco e saltini, io vorrei vederlo e saperlo. Perchè non è un bel vedere/sapere...
Che il Player ID degli squadroni sia fatto bene già lo so, è il resto del gioco che vorrei vedere da questi video in anteprima...

Bravo!
Ecco ora iniziamo a fare una critica seria al gioco!!! E non per le licenze e capperate varie!

Sei tifoso del Palermo, del Genoa, Crotone???
È giusto criticare konami per AVERE un maggior realismo e completezza di un gioco. Loro dichiarano che ogni precedenza è il gamplay?

Critichiamo questo è non le licenze impossibili da ottenere...
Ma siamo diventati tutti idioti?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non mi piace,cioè se lo guardi dal basso nei replay sembra tutto bello e perfetto ma poi con visuale in game che è la cosa più importante tutto sembra meno che il Camp Nou, e se penso che hanno speso 5 milioni di euro(come qualcuno ha detto )mi viene ancora più rabbia
1z6efk3.jpg

207ta8h.jpg
La cura del particolare è inesistente,bastava stare attenti a 3 cose fondamentali che nelle partite reali è ciò che più si vede e che caratterizza gli stadi(reti a parte),distanze curva campo,manto erboso e disposizioni adboards. Nell'immagine come puoi vedere è tutto completamente diverso.
Per l'eccessiva distanza spero sia stata introdotta una telecamera più televisiva che in parte nasconde questo difetto storico degli stadi di Pes. Mi spiace perchè poi vedi le immagini dell'Afield Road , ed è tutto a posto,quindi non è detto che l'eccessiva distanza sia una cosa voluta per far girare meglio il gioco.
Già.
Vabbe, con te sono andato a colpo sicuro.
Immaginavo che avresti postato l'immagine di confronto (dove peraltro si notano differenze posturali tra i giocatori veri e non)
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Io per niente al mondo!

Cosa si differenzia Pes da tutto il resto?
Player e team id!
Dove vederli ricreati?
Con i team più blasonati!

Basta con sti luoghi comuni delle squadre intermedie per veder la funzionalità del gameplay...è un falso!

Se scelgo Pes è perché voglio avere la mia squadra del cuore con il player e il team id, farmi la mia Champions League e veder riprodotto le maggiori squadre ben riprodotte simulativamente in campo.

Basta veder scritto che il Barça è da bm...i veri bm sono quelli che riescono a vincere contro la cpu 4/5/6 goal a partita, in superstar e dire che gioca in full manual!

Pes c'è

A me piace giocare con giocatori lenti e mi piace il calcio semplice.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io per niente al mondo!

Cosa si differenzia Pes da tutto il resto?
Player e team id!
Dove vederli ricreati?
Con i team più blasonati!

Basta con sti luoghi comuni delle squadre intermedie per veder la funzionalità del gameplay...è un falso!

Se scelgo Pes è perché voglio avere la mia squadra del cuore con il player e il team id, farmi la mia Champions League e veder riprodotto le maggiori squadre ben riprodotte simulativamente in campo.

Basta veder scritto che il Barça è da bm...i veri bm sono quelli che riescono a vincere contro la cpu 4/5/6 goal a partita, in superstar e dire che gioca in full manual!

Pes c'è

A Mirabilandia vendono fumo buono? :D

Comunque, ancora una volta, non ho capito una sega.
Io voglio giocare una Master con la SPAL, ma non voglio che Antenucci e Cerri paiano Messi e Suarez.
E tu?

PES c'è.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Sei tifoso del Palermo, del Genoa, Crotone???

In realtà sono tifoso dell'INTER ma raramente la prendo quando gioco a PES... per scaramanzia, giocare partite che ci saranno poi in realtà porta sfiga!!! :D :D :D
...e già l'INTER è sfigata abbastanza di suo, meglio non rischiare.... :D
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
@Buffon99 @totti88 @Armandrillo ragazzi come state innanzitutto?
Curiosità il vostro lavoro a che punto è?

Propongo una lottery per voi. In qualsiasi città andiate in Italia aperitivo offerto da noi utenti del forum.
Abbiamo:
  1. Premier Completa
  2. Championship Completa
  3. Serie A Completa
  4. Serie B mancano 6 kit
  5. Liga abbiamo iniziato ieri,Alaves completa,Bilbao e Villarreal parzialmente completa
  6. Liga Adelante ha iniziato ieri Gene
  7. Bundesliga quasi completa
  8. Squadre Champions-Europa League a buon punto ma in stand-by
  9. Nazionali Euro 2016 Complete+ Serbia e Slovenia
  10. Altre Squadre (Galatasaray,Kaizer Chiefs,Sheriff Tiraspol,Anderlecht,AIK)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Abbiamo:
  1. Premier Completa
  2. Championship Completa
  3. Serie A Completa
  4. Serie B mancano 6 kit
  5. Liga abbiamo iniziato ieri,Alaves completa,Bilbao e Villarreal parzialmente completa
  6. Liga Adelante ha iniziato ieri Gene
  7. Bundesliga quasi completa
  8. Squadre Champions-Europa League a buon punto ma in stand-by
  9. Nazionali Euro 2016 Complete+ Serbia e Slovenia
  10. Altre Squadre (Galatasaray,Kaizer Chiefs,Sheriff Tiraspol,Anderlecht,AIK)
Caspita che velocità di risposta. Siete dei miti veramente.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
per chi lo scarica dal psn ci sarà la funzione di scaricarlo prima della data grazie ciao
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Abbiamo:
  1. Premier Completa
  2. Championship Completa
  3. Serie A Completa
  4. Serie B mancano 6 kit
  5. Liga abbiamo iniziato ieri,Alaves completa,Bilbao e Villarreal parzialmente completa
  6. Liga Adelante ha iniziato ieri Gene
  7. Bundesliga quasi completa
  8. Squadre Champions-Europa League a buon punto ma in stand-by
  9. Nazionali Euro 2016 Complete+ Serbia e Slovenia
  10. Altre Squadre (Galatasaray,Kaizer Chiefs,Sheriff Tiraspol,Anderlecht,AIK)
la bundesliga e già compresa coi giocatori ? comunque rendete pes completo grazie molte
 
D

Deletedmember15071

Guest
Piccolo appunto.

Ragazzi i lavori procedono.. Taggare ogni giorno per sapere se stiamo lavorando sui kit, non è salutare XD
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online