PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ragazzi ma se siamo tutti così capaci domani andiamo in banca chiediamo 10 ml di euro di prestiti e facciamo una software House.
Ad averli i soldi.:) Comunque a parte questo,uno è un consumatore e sa che il gioco perfetto mai uscirà,ma un minimo di impegno per mantenere un gioco che ha fatto appassionare tanta gente.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
2 Se c'è un limite di slot è un problema di Os della play. Anche su questo forum non puoi caricare file immagini più di 2 mb.

Vero, ma ne puoi caricare quante ne vuoi....

Ad ogni modo, se io metto 250 kit 2048x2048 di KLASHMAN che pesano 5 MEGA l'uno, perchè ho lo stesso limite con quelli di BUFFON che non pesano manco 1 MEGA?
Ripeto, qualquadra non cosa...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vero, ma ne puoi caricare quante ne vuoi....

Ad ogni modo, se io metto 250 kit 2048x2048 di KLASHMAN che pesano 5 MEGA l'uno, perchè ho lo stesso limite con quelli di BUFFON che non pesano manco 1 MEGA?
Ripeto, qualquadra non cosa...

Perché evidentemente non c'è limite al peso di kb ma al numero.

Ragazzi non fraintendetemi. Io ora sono consumatore. Quindi la penso come voi.

Più roba mettono più sono felice. E credo che criticare aiuta le aziende a migliorare.

Però non cadiamo l'errore a fare gli imprenditori, con le aziende degli altri. Così come pensare che Konami si diverte a limitare gli slot.

Una azienda che cerca profitto è impossibile che si diverte a guadagnare di meno. No?
 
  • Like
Reactions: matteo95

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma solo io se avessi provato il gioco avrei giocato un corinthians - flamengo?
Tutti che prendono barca, arsenal etc

Pure io... per il semplice motivo che di BARÇA ce n'è uno, mentre Corinthians e Flamengo sono già a livello della maggiorparte delle squadre del gioco... e almeno ci si fa un'idea attendibile del gameplay.
 
  • Like
Reactions: cujo74

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vero, ma ne puoi caricare quante ne vuoi....

Ad ogni modo, se io metto 250 kit 2048x2048 di KLASHMAN che pesano 5 MEGA l'uno, perchè ho lo stesso limite con quelli di BUFFON che non pesano manco 1 MEGA?
Ripeto, qualquadra non cosa...
Perché il codice di gioco permette di inserire un certo numero di slot e basta fino ad un massimo di tot Mb,di più non ce la fa.Non sappiamo se per limiti della console o del gioco, non siamo sviluppatori quindi meglio non azzardare ipotesi.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Perché evidentemente non c'è limite al peso di kb ma al numero.

A quanto pare no, se sono 1000 slot a 1024px e 250 a 2048px... è un problema di peso. O almeno dovrebbe essere...

Ragazzi non fraintendetemi. Io ora sono consumatore. Quindi la penso come voi.

Più roba mettono più sono felice. E credo che criticare aiuta le aziende a migliorare.

Però non cadiamo l'errore a fare gli imprenditori, con le aziende degli altri. Così come pensare che Konami si diverte a limitare gli slot.

Una azienda che cerca profitto è impossibile che si diverte a guadagnare di meno. No?

Tranquillo ci mancherebbe altro, capisco bene i tuoi punti di vista.
Però ho la sensazione che non facciano tutto il possibile per migliorare il gioco dove serve. In Konami, anzi, estendo pure a tutto il Giappone, negli ultimi anni stanno adottando filosofie di marketing che oltre a trovare assurde per me sono pure controproducenti.
I JAPPO sono sempre stati famosi per qualità, precisione e passione nei loro prodotti... Ma da qualche anno, complici forse pure i disastri ambientali che li hanno colpiti, stanno lavorando al solo scopo di lucro, dimenticandosi qualità&passione che li hanno sempre contraddistinti...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Spero che le squadre fake europee mantengano la nazionalità, alcune erano inglesi, altre serbe... così, se qualcuno non vuole editare pure i giocatori (una faticaccia immane e che potrebbe essere cancellata da sti aggiornamenti) almeno mette su una maglia di una squadra dedicata ( il cantlesir spor è una squadra turca http://www.pesmaster.com/cantlesir-spor/pes-2016/team/2248/, maglia del galatasaray e via) perchè, pur aspettando il lavoro degli editer con i giocatori, uno comincia a giocare a dicembre...
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ma solo io se avessi provato il gioco avrei giocato un corinthians - flamengo?
Tutti che prendono barca, arsenal etc
Anch'io avrei fatto così, ma credo che ci possa essere il solito limite imposto da Konami di non mostrare partite tra squadre sudamericane (magari se le vogliono tenere per eventi in Sudamerica).
Comunque, io, non appena avrò la demo, inizierò a fare un torneo all'italiana contro CPU a superstar andata e ritorno full Manual, come ho fatto negli ultimi due anni, in modo da vedere bene tutte le novità di gameplay nel maggior numero possibile di situazioni per la CPU avversaria...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma solo io se avessi provato il gioco avrei giocato un corinthians - flamengo?
Tutti che prendono barca, arsenal etc

Io per niente al mondo!

Cosa si differenzia Pes da tutto il resto?
Player e team id!
Dove vederli ricreati?
Con i team più blasonati!

Basta con sti luoghi comuni delle squadre intermedie per veder la funzionalità del gameplay...è un falso!

Se scelgo Pes è perché voglio avere la mia squadra del cuore con il player e il team id, farmi la mia Champions League e veder riprodotto le maggiori squadre ben riprodotte simulativamente in campo.

Basta veder scritto che il Barça è da bm...i veri bm sono quelli che riescono a vincere contro la cpu 4/5/6 goal a partita, in superstar e dire che gioca in full manual!

Pes c'è
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Spero che le squadre fake europee mantengano la nazionalità, alcune erano inglesi, altre serbe... così, se qualcuno non vuole editare pure i giocatori (una faticaccia immane e che potrebbe essere cancellata da sti aggiornamenti) almeno mette su una maglia di una squadra dedicata ( il cantlesir spor è una squadra turca http://www.pesmaster.com/cantlesir-spor/pes-2016/team/2248/, maglia del galatasaray e via) perchè, pur aspettando il lavoro degli editer con i giocatori, uno comincia a giocare a dicembre...
C'è un sito che dice la nazionalità o lo si deduce da una maggioranza di giocatori?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Perché il codice di gioco permette di inserire un certo numero di slot e basta fino ad un massimo di tot Mb,di più non ce la fa.Non sappiamo se per limiti della console o del gioco, non siamo sviluppatori quindi meglio non azzardare ipotesi.

Ti ringrazio per la spiegazione tecnica.
Quindi c'è una doppia limitazione...
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
SECONDO ME L'UNICA STRADA PERCORRIBILE DA KONAMI DOVREBBE ESSERE QUESTA:

1) LASCIAR PERDERE LE LICENZE DEI CAMPIONATI E DELLE SQUADRE E DOTARE IL GIOCO DI EDITOR MIRACOLOSO IN GRADO DI FARCI PERSONALIZZARE ALLA PERFEZIONE COMPETIZIONI E SQUADRE

2) CONCENTRARSI ESCLUSIVAMENTE SULL'ACQUISIZIONE DEI GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO, RIPRODOTTI PERFETTAMENTE, AUMENTANDO OGNI ANNO IL NUMERO CON SEMPRE NUOVI GIOVANI, TALENTI ETC...

chiunque comprerebbe il capitolo successivo per avere i giocatori del momento riprodotti alla perfezione che siano della Premier, Bundesliga o Mls, e nessuno sarebbe frustrato per la mancanza di licenze, anzi aggirerebbero totalmente il problema
 
  • Like
Reactions: Kinger1989

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A quanto pare no, se sono 1000 slot a 1024px e 250 a 2048px... è un problema di peso. O almeno dovrebbe essere...



Tranquillo ci mancherebbe altro, capisco bene i tuoi punti di vista.
Però ho la sensazione che non facciano tutto il possibile per migliorare il gioco dove serve. In Konami, anzi, estendo pure a tutto il Giappone, negli ultimi anni stanno adottando filosofie di marketing che oltre a trovare assurde per me sono pure controproducenti.
I JAPPO sono sempre stati famosi per qualità, precisione e passione nei loro prodotti... Ma da qualche anno, complici forse pure i disastri ambientali che li hanno colpiti, stanno lavorando al solo scopo di lucro, dimenticandosi qualità&passione che li hanno sempre contraddistinti...
L'ho scritto stamattina. Che siano in Konami un po stordito lo so bene.

Un anno fa hanno buttato via tempo per dare i selfie di Totti. Sarebbe stata meglio la neve o quella di quest'anno con partite fredde con le sbuffate o altri.
Giappone è famoso per prodotti. Sony le moto, l'elettronica, TV ecc ecc.

Prodotti finiti. Come furbizia marketing un po meno.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,756
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu