PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo il punto della situazione.
Abbiamo 1000 slot per Kits da 1024*1024 e 250 slot per Kits da 2048*2048
Premettendo che la Ligue 1/2, Eredivisie, e a quanto pare anche il campionato brasiliano, argentino, e cileno sono completamente licenziati, rimangono i campionati europei (non sopra citati), le leghe fake e le nazionali non licenziate.

Quindi se importassimo per tutte le squadre solo la 1º, 2º e maglia portiere alla risoluzione 1024*1024 la situazione sarebbe la seguente

18 premier league = 54 kits
24 championship = 72 kits
2 Serie A = 6 kits
22 Serie B = 66 kits
18 LigaBBVA = 54 kits
22 LigaAdelante = 66 Kits
16 Liga Zon Sagres = 48 Kits
15 BundesLiga = 45 Kits
5 Lega Peu = 15 Kits
20 Lega Pla = 60 Kits
20 Lega Pas = 60 Kits
63 Nazionali = 189 Kits

Totale di 609 Kits utilizzati su 1000
Ne rimangono 391, mettiamo 30 fake europee nascoste (che quest'anno non lo sono più) che andranno a completare la champions e l'europa League, per un totale di 90 Kits, ne rimangono 301, con i quali si potrebbero aggiungere o le 3º maglie alle squadre più importanti come Bayer, Juve, Chelsea, Leicester, Real Madrid, Manchester United e Manchester City o si potrebbero mettere i Kits a 2048*2048 per le stesse, oppure entrambi.
lo scritto sulla mia pagina :D grazie del conto ,se aggiungiamo le 22 sudamericane +66 e abbiamo tutto completo

l'avevo fatto io prima il calcolo, devi aggiungere le squadre nascoste sudamericane che dovrebbero essere 22
e comunque il tuo totale è sbagliato, non fa 609
si ho corretto, ma le squadre sudamericane fake non le conto, perchè non si sa come sarà strutturata la copa libertadorse fake

• Mi piace
Reazioni: totti88
Minuto 4:44. Adam dice che le squadre licenziate per il campionato italiano sono 19 su 20... semplice lapsus oppure c'è ancora speranza per la Juventus?

Attorno al minuto 7:10 commenta, a proposito della partita giocata sullo schermo, facendo una battuta sul fatto che la partita sia ancora 0-0.
Caduta a fagiolo, o sparata così a caso? Uhm...

per @ameppe @Bonola MM1 @Papà_Pig
Bhatti dice, non ricordo a quale minuto, "molti fans hanno criticato Pes 2016 perchè era troppo arcade, per cui noi lo abbiamo rallentato" e poi dice una roba tipo "senza che uno si accorga o che pensi che lo abbiamo rallentato, non volevamo lasciare nessuno indietro".
Poi boh ho ascoltato di fretta, ma dal minuto 7:40 parla di velocità di gioco, di IA nel single player, del Real Touch, e di come si cucinano i bucatini cacio e pepe.

gioca pure a farsi l'intervista da solo? ma quanti anni avrá? Deve cmq essere un genio se a meno di sei riesce a leggere e scrivere.

Scrive senza H, sbaglia accenti e abbrevia come un ragazzino di prima media.

Critica TonyPES per l'intervista ironica.

Ragazzi, avete ancora dubbi? Io sono il miglior del forum...mi dispiace lasciar il forum, sarà una perdita esagerata.

Dovevo rispondere a Clan, doveva essere umiliato per ciò che mi ha scritto...

Scappo via, ciao belli :D

l'acca dove avrei dovuto metterla?
le due "a" non sono verbi

corri corri, ma prima frequenta lezioni di grammatica, e chiedi si tuoi genitori di insegnarti l'educazione

Bhatti dice, non ricordo a quale minuto, "molti fans hanno criticato Pes 2016 perchè era troppo arcade, per cui noi lo abbiamo rallentato" e poi dice una roba tipo "senza che uno si accorga o che pensi che lo abbiamo rallentato, non volevamo lasciare nessuno indietro".
Poi boh ho ascoltato di fretta, ma dal minuto 7:40 parla di velocità di gioco, di IA nel single player, del Real Touch, e di come si cucinano i bucatini cacio e pepe.
Allora invece di ridere Bhatti a Los Angels con chi ha giocato avrebbe dovuto dirgli che sono stupidì. Finora tutti hanno detto più lento.

Però se ci fai caso è strana come traduzione. È stato criticato perché troppo Arcade. E quindi cosa fa Konami per dispetto di chi lo ha criticato? lo lascia arcade e veloce? Il gioco era Arcade, e noi teniamo velocità idiota?

Poi non capisco chi doveva lasciare indietro?

Per me hanno corretto la velocità. L'anno scorso abbiamo messo tutti -1 e -2. Forse quella velocità ora è tarata sullo 0.

O forse avendo legato meglio le animazioni ne risulta un gioco più fluido e più compassato che può dare quella sensazione di più ragionato è più lento.

Sono tutte supposizioni ovvio.

Una cosa che comunque mi lascia interdetto è la gestione dei campionati asiatici, se gli altri continenti hanno dei campionato reali, in asia c'è la pas league che è fake... quindi escludendola nella master, ti precludi la possibilità di partire dall'asia o comunque inserendola, ti troverai con squadre fake indesiderate

La licenza fifpro ti dà i giocatori di australia, indonesia, india, giappone e malesia: sarebbe bastato non perdere la licenza della j league, che ea non fa pagare a parte e solo per gli orientali, ma per tutti (qua si sono fatti trovare impreparati, pensavano d'averla di diritto e invece... bravi, bene, bis) e si poteva soprassedere sul campionato fake, invece usando l'opzione di escluderli dalla master, ci troviamo a dover rinunciare ad un continente...

Si sarebbe potuto tentare lo sforzo della lega chinese, oppure di quelle australiane o coreane che non sono eclusive, ma anche il campionato iraniano, per non lasciare solo la lega fake... rendetevi conto che non è una questione di soldi, ma di logica: fifa ha 4 campionati più vari club cinese, mentre i nostri hanno una lega fake

Dovevano includere un altro campionato asiatico, è un atto dovuto.

• Mi piace
Reazioni: ML Player e GL29
Questa cosa dell'arcade e di avere riportato il gioco sui binari del gioco più ragionato lo dice da maggio,l'ha sottolineato in tutte le interviste rilasciate...ora vedendo anche i video possiamo crederci,effettivamente mi sembra cambiato.

Questa cosa dell'arcade e di avere riportato il gioco sui binari del gioco più ragionato lo dice da maggio,l'ha sottolineato in tutte le interviste rilasciate...ora vedendo anche i video possiamo crederci,effettivamente mi sembra cambiato.
Spiegati meglio...vuoi dire che come è successo un anno fa poi alla fine cambiano rotta rovinando il gioco?

La demo per la mia play uscirà il 4 settembre :D,voi che proverete da settimana prossima pes 2017,cercate di postare tanti video e recensioncine, che mentre sono in vacanza ,mi rilasserò vedendo e leggendo voi !!! :D

Minuto 4:44. Adam dice che le squadre licenziate per il campionato italiano sono 19 su 20... semplice lapsus oppure c'è ancora speranza per la Juventus?
Minuto 3.40 guardate i giocatori gialli in alto a sx. Hanno una progressione in velocità un po assurda. Rispetto altri compagni. Dei veri fulmini. Un Po mi preoccupa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online