PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque riguardo alle squadre in "Altre Europee",ci saranno solo le 9 annunciate sul sito di Pes 2017 oppure ne annuncieranno altre?

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
C'è Dani alves nel barca...non voglio fare polemica...ma nella vecchia build non c'era

gioca pure a farsi l'intervista da solo? ma quanti anni avrá? Deve cmq essere un genio se a meno di sei riesce a leggere e scrivere.

Scrive senza H, sbaglia accenti e abbrevia come un ragazzino di prima media.

Critica TonyPES per l'intervista ironica.

Ragazzi, avete ancora dubbi? Io sono il miglior del forum...mi dispiace lasciar il forum, sarà una perdita esagerata.

Dovevo rispondere a Clan, doveva essere umiliato per ciò che mi ha scritto...

Scappo via, ciao belli :D

Ho appena controllato e le squadre che in teoria nelle Altre Europee dovrebbero essere di base nel gioco sono lo stesso numero di Pes 2016.

No temo che sia tu che non vuoi capire. A chi non piace Pes secondo la tua teoria o non dovrebbe scrivere su questo forum oppure dovrebbe ignorare tutti gli utenti di questo forum.
Ti dà fastidio un utente che scrive 100 messaggi di critica su Pes? mettilo in ignora e non fare il moderatore che non ti compete.
Guarda non ti rispondo nemmeno. Ti ho detto di non scrivere qui per non andare off topic. E tu perseveri. Ok ti ignoro. Auguri.

Ma poi mi dite chi vi ha impedito di fare critiche. Forse tu non mi conoscevi un anno fa. Però ripetere le stesse cose 100 1.000 volte non ha senso.

Unico strumento che i consumatori hanno è di non comprare il gioco.

Ultima modifica:
Nello specifico non so ma ho visto molti video in questi giorni e la scritta compare quando uno è in fase di cura fuori dal campo
Si' l'ho subito scritto pure io che dovrebbe trattarsi di quello ma nello specifico Neymar NON ESCE. E quindi non ci sarebbe motivo di tale scritta.

Il punto è che forse non ci saranno solo infortuni trattati fuori dal campo ma anche acciacchi semplici. Anche se poi Neymar cmq non esce (nel radar si vedrebbe il puntino fuori dalla linea laterale)..

Quindi o si resta a galla con del buon gameplay e delle modalità coinvolgente, o quest'anno si fa un bel tonfo, perchè se non vuoi/puoi competere con le licenze, devi competere con gameplay e modalità.

Complimenti per la disamina pacata ma efficace.

Riporto questa frase poiché rispecchia esattamente anche il mio pensiero, si sa se in questi giorni forniranno maggiori dettagli anche sulle modalità di gioco?

Si' l'ho subito scritto pure io che dovrebbe trattarsi di quello ma nello specifico Neymar NON ESCE. E quindi non ci sarebbe motivo di tale scritta.

Il punto è che forse non ci saranno solo infortuni trattati fuori dal campo ma anche acciacchi semplici. Anche se poi Neymar cmq non esce (nel radar si vedrebbe il puntino fuori dalla linea laterale)..
Potrebbe essere un piccolo bug perché in effetti non è fuori dal campo

Mi permetto un piccolo appunto: se dobbiamo fare il solito assioma "fifa è per i bimbiminkia, pes per chi capisce di calcio" o anche "i pessari hanno i paraocchi, sono fanboy" non se ne esce più. Il topic diventa illeggibile e sia criticare che elogiare il gioco fa appartenere automaticamente ad un fazione o l'altra... e non si può più discutere

Nell'appuntare, un piccolissimo colpo d'ago: dire a chi si lamenta di non comprare il gioco è a livello marketing una mossa da licenziamento... perchè se sempre meno persone lo comprano sto benedetto gioco, tra qualche anno giocheremo tutti a fifa o a nulla. Permettetemi sta cosa, non rispondete così, che oltretutto danno flame all'inverosimile, casomai segnalate o mettere in ignore sti utenti.

Per chi chiedeva delle licenze sudamericane,secondo NocturnoV Konami le annuncierà nelle prossime settimane negli eventi di Konami nell'America Latina.

• Mi piace
Reazioni: sas
Ma tra gli stadio ufficiali ci sono solo quei 5 o ne aggiungono altri ? ( magari europei?)

Complimenti per la disamina pacata ma efficace.

Riporto questa frase poiché rispecchia esattamente anche il mio pensiero, si sa se in questi giorni forniranno maggiori dettagli anche sulle modalità di gioco?

Il successo dipende da myclub, che mi dispiace per gli amanti dell'offline come il sottoscritto, avrà un peso enorme negli anni a venire, e per questo servono nuovi campionati per avere un database più ampio in myclub, la master che deve diventare una modalità solida e verosimile e diventa un mito che urge di rinnovamento, una modalità uguale dai tempi della ps2

Devono darci qualcosa da giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom