Comunque riguardo alle squadre in "Altre Europee",ci saranno solo le 9 annunciate sul sito di Pes 2017 oppure ne annuncieranno altre?
gioca pure a farsi l'intervista da solo? ma quanti anni avrá? Deve cmq essere un genio se a meno di sei riesce a leggere e scrivere.
Più o meno già si sono delineate le squadre che parteciperanno alle fasi a gironi per i preliminari di CL con Steaua e Y.Boys in El quasi sicuramente.Se ne aggiungeranno altre,avverrà con i DLC.io credo si aspettino i risultati dei preliminari el e cl.
Guarda non ti rispondo nemmeno. Ti ho detto di non scrivere qui per non andare off topic. E tu perseveri. Ok ti ignoro. Auguri.No temo che sia tu che non vuoi capire. A chi non piace Pes secondo la tua teoria o non dovrebbe scrivere su questo forum oppure dovrebbe ignorare tutti gli utenti di questo forum.
Ti dà fastidio un utente che scrive 100 messaggi di critica su Pes? mettilo in ignora e non fare il moderatore che non ti compete.
Si' l'ho subito scritto pure io che dovrebbe trattarsi di quello ma nello specifico Neymar NON ESCE. E quindi non ci sarebbe motivo di tale scritta.Nello specifico non so ma ho visto molti video in questi giorni e la scritta compare quando uno è in fase di cura fuori dal campo
Quindi o si resta a galla con del buon gameplay e delle modalità coinvolgente, o quest'anno si fa un bel tonfo, perchè se non vuoi/puoi competere con le licenze, devi competere con gameplay e modalità.
Potrebbe essere un piccolo bug perché in effetti non è fuori dal campoSi' l'ho subito scritto pure io che dovrebbe trattarsi di quello ma nello specifico Neymar NON ESCE. E quindi non ci sarebbe motivo di tale scritta.
Il punto è che forse non ci saranno solo infortuni trattati fuori dal campo ma anche acciacchi semplici. Anche se poi Neymar cmq non esce (nel radar si vedrebbe il puntino fuori dalla linea laterale)..
E insieme alle licenze ci saranno gli stadi del Sudamerica sicuramentePer chi chiedeva delle licenze sudamericane,secondo NocturnoV Konami le annuncierà nelle prossime settimane negli eventi di Konami nell'America Latina.
Esattamente.E insieme alle licenze ci saranno gli stadi del Sudamerica sicuramente
Sicuramente ne aggiungeranno altri.Considerando che hanno sempre messo gli stadi delle finali di Champions ed Europa League e qualche altro sudamericano per raggiungere i 30.Ma tra gli stadio ufficiali ci sono solo quei 5 o ne aggiungono altri ? ( magari europei?)
Ma tra gli stadio ufficiali ci sono solo quei 5 o ne aggiungono altri ? ( magari europei?)
Complimenti per la disamina pacata ma efficace.
Riporto questa frase poiché rispecchia esattamente anche il mio pensiero, si sa se in questi giorni forniranno maggiori dettagli anche sulle modalità di gioco?