PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hai fatto ridere,ma mi dispiace per come é andata a finire. Ma perché ti sei lasciato andare a questa sequenza di offese? Prendila alla leggera, é pur sempre un videogioco,te lo dice uno che fino a poco fa ha fatto più o meno i tuoi discorsi. Fermati a riflettere e capirai che non ne vale la pena. Per quanto si possa essere delusi da KONAMI bisogna sempre ricordarsi che questa é una comunità fatta di persone che fanno ben altro nella vita oltre ad essere appassionati di Pes e che quindi devono essere rispettate.
Scusami,mi sapresti dire il video da te postato in quale pagina lo trovo?
Grazie..

Scusate, ma per caso quest'anno è uscita una legge che obbliga l'acquisto di PES2017?
Ok per qualcuno è una delusione (io sono molto deluso per la Juventus ad esempio) ma la soluzione è semplicissima: non compratelo!

Non dico assolutamente che non si può criticare (molti utenti lo fanno in modo intelligente) ma lamentarsi con decine e decine di post sulle stesse cose credo vada oltre la semplice critica. In più se volete lamentarvi esistono canali ufficiali (Twitter ad esempio) in cui le vostre lamentele avranno più possibilità di essere recepite.

Ogni tanto mi viene da pensare che gli sfoghi qua presenti di alcuni utenti, siano fatti perché questi rosicano vedendo che a qualcuno il gioco possa piacere così com'è...

PS: mi auguro che tonypes una volta uscito il gioco, resti coerente, non compri il gioco, e di conseguenza non giocandoci smetta di scrivere su questo thread.

No, ma dopo 20 anni di giochi incopleti sarebbe l'ora di non pubblicarlo.
Un gioco va fatto se completo, almeno nelle fondamenta, e non pubblicato facendo lavorare i propri fan OGNI ANNO piuttosto di raccimolare soldi (nulla poi rispetto alla concorrenza)
No, il gameplay non può bastare per sempre e la pazienza pure.

Hai ragione per i post uguali ma ognuno purtroppo o perfortuna dice la sua.

• Mi piace
Reazioni: Kaa78
Sinceramente gli aspetti negativi che pesano anche per gli editor come me sono:

- MANCANZA ASSOLUTA DEI GIOCATORI DEL BAYERN CHE NON GIOCANO NELLE NAZIONALI (es. LAHM, RIBERY, XABI ALONSO etc...)
- MANCANZA MLS ANCHE FAKE MA CON GIOCATORI REALI COME ERA STATO FATTO INTENDERE
- MANCATO AGGIORNAMENTO DEI FONTS DI NOMI E NUMERI (DATO CHE NON E' POSSIBILE IMPORTARLI)
- MANCATA RE-INTRODUZIONE DELLE DIVISE ATTILLATE (PRESENTI PER LE DIVISE DI DEFAULT DI ALCUNI CLUBS TIPO BORUSSIA DORTMUND, MA NON REPLICABILI DAGLI EDITOR)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
ANCHE del gioco finale?
Io ho un timore: esce la demo. Il ritmo è quello giusto, quello che mi piace.
Poi arrivano i feedbacks.

Vero che quest'anno il tempo fra l'uscita della demo e del gioco finale sarà minore rispetto allo scorso anno ad esempio, però...
Bhatti disse: guarda ti rassicuro, fra la demo e il gioco finale non ci saranno cambiamenti,nemmeno ci sarà una patch per il gameplay basata sui feedback della demo. A me questa cosa piace (se vera), perché ogni anno dalla demo al gioco finale ci sono sempre stati minimi cambiamenti in peggio.

ANNUNCIO PER LA FELICITA' DI MOLTI CHE STO PER SLOGGARMI DAL SITO IN MODO PERMANENTE. L'AVVENTURA DI TONYPES TERMINE QUI, L'UTENTE PIU' ODIATO E SEGNALATO NELLA STORIA DEL FORUM.

Intervistatore : Come mai questa scelta?
TonyPES : E' veramente difficile esprimersi in questo forum, ormai ci sono gravi incomprensioni...non puoi importi in una realtà capitanata da 5 ultras del titolo. E' stata una scelta difficile ma ponderata.
Intervistatore : Lei non ha fidanzata e amici?
TonyPES : Perché mi minaccia, scusi?
Intervistatore : PES o FIFA?
TonyPES : Quest'anno nessuno dei due...comprerò Pokèmon Sole e Luna.
Intervistatore : Grazie e arrivederci.
TonyPES : Arrivederci.

Saluto tutti quelli intelligenti come ML PLayer, GL29, Trevor, Mark ed ecc

Il resto no, sono ultras.

Addio genteeee!

:D :D :D :D

gioca pure a farsi l'intervista da solo? ma quanti anni avrá? Deve cmq essere un genio se a meno di sei riesce a leggere e scrivere.

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/en/license/

Ma non si vergognano?

Pochissimi stadi e Piemonte e san Giulio.

Inutile stare a discutere. Qui non é solo questione di licenze ma di essere ridicoli in tutto. Ma come si fa ancora a non mettere la Bundesliga almeno fake e un bel po' di stadi sempre fake?

Al posto di fare una colletta per gli editer facciamo una petizione per non comprare il gioco così forse si decidono a cambiare le cose...
scusa ma il campionato brasiliano e argentino non ci sono?

notavo nella lista squadre di B che al 99% che il Benevento sarà il Cm Yellow Red...infatti si trova con la lista in ordine alfabetico: Ascoli,Avellino,Bari,Benevento.Brescia.

Pensandoci bene quest'anno agli editor aspetta un lavoro titanico. Sai quanto tempo a ricreare tutti quei kit.

A questo pensino i moderatori, se a te infastidiscono i post di lamentele inutili (per te) saltali a piè pari ;)

Per quanto riguarda la mancanza di licenze, abbiamo si l'editor, l'unica cosa saggia che deve fare Konami è darci la possibilià di editare il mondo, senza slot e limitazioni, ed io sono felicissimo! Magari parlare con Halifax e farci pagare il gioco un pò meno, visto che non escono soldi per licenze
sono d'accordo. i moderatori facciano i moderatori, gli altri se sono troppo sensibili utilizzino la funzione ignora. altrimenti diventa un forum di moderatori senza portafoglio.

• Mi piace
Reazioni: anakin
L'anno scorso ho visto buttare giù palazzi perché tutti volevano i FO. Ora che ci sono sembra pure peggio. I FO penso li hanno introdotto proprio perché lo sapevano che avrebbero avuto poche licenze.

L'anno scorso ho visto buttare giù palazzi perché tutti volevano i FO. Ora che ci sono sembra pure peggio. I FO penso li hanno introdotto proprio perché lo sapevano che avrebbero avuto poche licenze.
Invece la gente qui pensa che hanno messo i fo per risparmiare i soldi delle licenze e guadagnando alle spalle degli editer....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom