OT:
Comunque addio TonyPes, ti sei lasciato prendere dalla frustrazione e poiché ormai sapevi già di essere bannato o perché volevi andartene hai strappato ogni regola del forum, molti utenti del Forum hanno esagerato a loro volta e fatto un po' le vittime, facendo i moderatori di sto casio, quando Admin, Peeta e The Elder non sono pepi e sanno tutto quello che accade nel forum, se vogliono intervengono loro, effettivamente TonyPes ha sbagliato violando le regole fin troppo e penso sia stato punito, ma molti di voi non siete stati da meno contribuendo a mettere in mezzo fatti personali ed esasperando la situazione per fare clamore.
Scusate per l'OT, ma TonyPes mi ha dato un saluto che mi ha fatto piacere a prescindere, quindi ricambio e dico la mia, bisogna imparare a trattare meglio chi usa il forum con più libertà, perché se attaccate appena si sentono lamentele meglio che ignorate o vi state in silenzio, meglio per tutti, @ameppe è stato esemplare nella situazione ad esempio, so di essere andato OT, spero di non essere richiamato, ma ci tenevo a dire la mia![]()
Possono usare una palla da rugby? La fisica sarebbe comunque migliore di quella della concorrenza...
Scherzi a parte, ognuno giochi quello che lo diverte e soddisfa di più, ma che a 40 anni uno mi debba per forza dire quello che devo giocare non lo sopporto.
I video che ho visto mi sembrano ancora troppo BIM BUM BAM per i miei gusti, sarà la visuale troppo larga... boh, ormai manca poco
bonolaamm , da mercoledì prossimo dovrai modificare e cancellare da questo post gli ultimi due righi , da mercoledì , SI INIZIA a giocare e ahahahA occhi bendati mi sembra di percepire una luce diurna e notturna veramente ottima.
Un ritmo più pacato perché forse tra un'azione e l'altra c'è più coesione.
Alcune posture orribile del 2016 sono state corrette.
Ho anche io l'ansia per il bim bum bam che dici tu. Però se i video sono fatti a velocità 0 di default, allora ho ancora la speranza di poter regolare a velocità inferiore.
Tutte le altre cose non possono essere né promosse né bocciate se non pad alla mano.
sisiAccordo tra Konami e Borussia Dortmund è gia stato detto ?
ragazzi ma nessuno ci a fatto caso ,che se la libertadores sara tutta fake comprese le squadre e giocatori da una parte e buona come cosa non avremo piu i doppioni tipo 3 pato ecc
vabbe su quello che e uscito ,poi se nn e meglio ancoraAspetterei a dire che la libertadores sia fake
Questa soluzione delle partnership mi sembra molto intelligente e, egoisticamente per quanto ci riguarda, ci dà la migliore personalizzazione possibile di giocatori, squadre e stadi.
Chi segue la strada di avere tutto, nonostante i grandi e smisurati mezzi, finisce per dover fare tutto molto simile e piatto
Certo, infatti ha sbagliato, ma gli altri invece di farlo calmare hanno contribuito a fare altre offese, mettere in mezzo la vita privata etc, poi sta.storia dura da giorni ormai, questo era l'atto finalePensavo chiuso l'argomento. Ma scrivendo qui, rispondo anche io. Forse non ti ricordi le pagine di stamattina. Stavo rileggendo 8 pagine che avevo perso. A un certo punto mi sono stancato. Ho letto solo offese ad altri utenti. Nessuno vuole fare l'admin. Però siamo adulti e se vedo che uno manca di rispetto forse possiamo essere adulti e dirlo senza chiamare la polizia.
Se vuoi saperlo a me non ha detto proprio nulla. Mi sono permesso di dirgli di moderare i toni 2 o 3 volte, ma intendevo verso altri utenti. Ho superato i 40 e penso che tutti siamo capaci di chiedere rispetto.
Tutto si può dire tranne che qui nel forum non si può criticare.
Visto che l'anno scorso io ero peggio di lui forse. Nessuno mi sembra né io né altri gli hanno detto di non poter criticare. Anzi. Però se vuoi criticare non puoi dare lo scemo ad un utente perché non sa cos'è la motion capture., oppure a un utente che gli è piaciuto il trailer di Pes. Giusto?
Bisogna anche rispettare questo punto di vista. E non dirgli che è uno stupido e il trailer di FIFA è meglio.
Non posso avercela con chi critica Pes. Perché non avendoci giocato non posso ancora promuoverlo.
Un mio difetto, è che se vedo mancare di rispetto ad un altro utente a me da fastidio. Ci sono moltissimi critici verso Pes e delusi. Ma si può esprimerlo educatamente. Io non do dello scemo né a chi critica né a chi osanna Pes.
Pace a tutti.
ce ne sono alcuni sul tuboMa qualche video di gameplay dalla Gamescom quando lo vedremo?
Facciamo il punto della situazione.
Abbiamo 1000 slot per Kits da 1024*1024 e 250 slot per Kits da 2048*2048
Premettendo che la Ligue 1/2, Eredivisie, e a quanto pare anche il campionato brasiliano, argentino, e cileno sono completamente licenziati, rimangono i campionati europei (non sopra citati), le leghe fake e le nazionali non licenziate.
Quindi se importassimo per tutte le squadre solo la 1º, 2º e maglia portiere alla risoluzione 1024*1024 la situazione sarebbe la seguente
18 premier league = 54 kits
24 championship = 72 kits
2 Serie A = 6 kits
22 Serie B = 66 kits
18 LigaBBVA = 54 kits
22 LigaAdelante = 66 Kits
16 Liga Zon Sagres = 48 Kits
15 BundesLiga = 45 Kits
5 Lega Peu = 15 Kits
20 Lega Pla = 60 Kits
20 Lega Pas = 60 Kits
63 Nazionali = 189 Kits
Totale di 609 Kits utilizzati su 1000
Ne rimangono 391, mettiamo 30 fake europee nascoste (che quest'anno non lo sono più) che andranno a completare la champions e l'europa League, per un totale di 90 Kits, ne rimangono 301, con i quali si potrebbero aggiungere o le 3º maglie alle squadre più importanti come Bayer, Juve, Chelsea, Leicester, Real Madrid, Manchester United e Manchester City o si potrebbero mettere i Kits a 2048*2048 per le stesse, oppure entrambi.