PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono rimasto male per la MLS... credevo davvero che l'avessero acquisita, inoltre su twitter c'era un utente che chiedeva con insistenza la presenza di Kakà in PES 2017 e sia ADAM BHATTI che OFFICIAL PES gli avevano risposto di aspettare gli annunci delle licenze facendo occhiolini e faccette varie, sottintendendo la concreta possibilità... anche le immagine uscite, non sembravano fake... e invece con il comunicato di oggi l'amara realtà... peccato. Non capisco perché portare a credere un possibile cliente a determinate cose che poi non vengono confermate. Tutto qua.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Veramente sto parlando di PES...e poi di FIFA si può parlare come ha dimostrato Armandillo poca fa definendolo un gioco del cazz.
Quindi fai silenzio dai...fai il bravo!
Momento.

e' uscito il discorso poco fa... ma non voglio che Armandrillo diventi il pretesto di OT o altro

E che dobbiamo dire noi??? Uno stadio certo nn mi cambia la voglia di giocare col Napoli.
Beh su questo hai ragione,ma noi non lo abbiamo avuto mai.Se lo avessimo avuto e poi lo avessero tolto mi sarei trasformato in Trevor e sarei andato personalmente in Giappone:D.

Quest anno supporterò pes,e non mi frega di gameplay cazzi e mazzi,sono felicissimo del fatto che si sono messi l anima in pace e hanno "detto" wuagliò soldi non ne abbiamo aiutateci,miglioreranno di tanto l editing da mo fino all ultimo pes e ci potremo creare anche la terza categoria in un futuro pes.
E dall anno prossimo se mi mettono un editor degli stadi faccio pure gli stadi impolverati di periferia.
Comunque avevate ragione sul discorso licenze,è inutile spendere soldi quando hai una community che ti supporta e che ama talmente tanto un titolo che lo completa con passione e dedizione.Dai che appena mi aggiusto il computer mi imparo ad editare e magari per pes 2018 ci sarà un editer in piú

Che bei tempi quando ci si lamentava per la mancanza della pioggia.
Effettivamente quest'anno le lamentele sono ampiamente giustificate.
Konami ha sempre meno intenzione di investire su questo gioco, la maggior parte della gente non ha tempo e voglia di editare, scaricare fo ecc, vuole un gioco pronto subito.
Finchè si avranno 2 licenze in croce è impensabile di superare EA.

PS1 Scometto che l'80 % di quelli che ora si lamentano una volta passata la delusione di questi giorni poi compra il gioco.

PS2 La stragrande maggioranza dei pcisti da diversi anni non lo compra più il gioco.

Fortuna che avevo scritto niente off-topic e discussioni futuili... Nelle prossime ore saranno presi provvedimenti (e probabilmente bannato qualche utente).

Tornate in topic e non discutete, eventualmente usate lo strumento per segnalare ma non rispondete.

Una cosa non capisco: ma i casi umani escono sempre e solamente fuori ad agosto?
E un virus che tutti i fifari prendo l'estate, quello che ti fa andare a rompere le ball sui forum di pes. Povero admin che ogni anno deve sopportare questi esseri...

la Konami, come hanno detto in molti, quest'anno va apprezzata perché hanno espresso in modo chiaro e tondo la povertà di licenze senza mezzi termini, la situazione è questa a chi non sta bene ha tutto il tempo per disdire il pre-order. Come sono stati spesi i pochi soldi(sperperandoli per delle esclusive) non lo condivido peò questo è e io il gesto l'ho apprezzato e li supporterò più che mai, sperando che in futuro amplificano l'editor(sopratutto rimettendo quello per gli stadi, che sarebbe il top per Pes 2018)

ANNUNCIO PER LA FELICITA' DI MOLTI CHE STO PER SLOGGARMI DAL SITO IN MODO PERMANENTE. L'AVVENTURA DI TONYPES TERMINE QUI, L'UTENTE PIU' ODIATO E SEGNALATO NELLA STORIA DEL FORUM.

Intervistatore : Come mai questa scelta?
TonyPES : E' veramente difficile esprimersi in questo forum, ormai ci sono gravi incomprensioni...non puoi importi in una realtà capitanata da 5 ultras del titolo. E' stata una scelta difficile ma ponderata.
Intervistatore : Lei non ha fidanzata e amici?
TonyPES : Perché mi minaccia, scusi?
Intervistatore : PES o FIFA?
TonyPES : Quest'anno nessuno dei due...comprerò Pokèmon Sole e Luna.
Intervistatore : Grazie e arrivederci.
TonyPES : Arrivederci.

Saluto tutti quelli intelligenti come ML PLayer, GL29, Trevor, Mark ed ecc

Il resto no, sono ultras.

Addio genteeee!

:D :D :D :D
Mi hai fatto ridere,ma mi dispiace per come é andata a finire. Ma perché ti sei lasciato andare a questa sequenza di offese? Prendila alla leggera, é pur sempre un videogioco,te lo dice uno che fino a poco fa ha fatto più o meno i tuoi discorsi. Fermati a riflettere e capirai che non ne vale la pena. Per quanto si possa essere delusi da KONAMI bisogna sempre ricordarsi che questa é una comunità fatta di persone che fanno ben altro nella vita oltre ad essere appassionati di Pes e che quindi devono essere rispettate.

L'anno scorso pes si era avvicinata davvero al sorpasso ma quest'anno hanno fatto un passo indietro clamoroso dal punto di vista delle licenze. Insomma già erano poche e vedersi completamente inondati di nomi fake e roba varia è piuttosto nauseante. Per quanto concerne il gameplay poi si può anche dire che sono stati fatti dei progressi enormi ma in questo modo rischiano di perdere ciò che di buono è stato fatto

Si e del gioco finale.

ANCHE del gioco finale?
Io ho un timore: esce la demo. Il ritmo è quello giusto, quello che mi piace.
Poi arrivano i feedbacks.

Vero che quest'anno il tempo fra l'uscita della demo e del gioco finale sarà minore rispetto allo scorso anno ad esempio, però...

Adam sarà nella copertura di IGN uk più tardi.

Allegati

• 2016-08-17_144527.png
    2016-08-17_144527.png
    300.2 KB · Visualizzazioni: 18
ANCHE del gioco finale?
Io ho un timore: esce la demo. Il ritmo è quello giusto, quello che mi piace.
Poi arrivano i feedbacks.

Vero che quest'anno il tempo fra l'uscita della demo e del gioco finale sarà minore rispetto allo scorso anno ad esempio, però...
Se fanno una patch dove aumentano il ritmo nn scaricarla semplice:P:P:P :D:D:D

Che bei tempi quando ci si lamentava per la mancanza della pioggia.
Effettivamente quest'anno le lamentele sono ampiamente giustificate.
Konami ha sempre meno intenzione di investire su questo gioco, la maggior parte della gente non ha tempo e voglia di editare, scaricare fo ecc, vuole un gioco pronto subito.
Finchè si avranno 2 licenze in croce è impensabile di superare EA.

PS1 Scometto che l'80 % di quelli che ora si lamentano una volta passata la delusione di questi giorni poi compra il gioco.

PS2 La stragrande maggioranza dei pcisti da diversi anni non lo compra più il gioco.

Io ho comprato Pes (al negozio) dalla ps3 e sia con la psx sia con la ps2 non HO MAI COMPRATO un solo Pes originale per ovvi motivi.
I piccisti? UGUALE! In più però hanno sempre avuto patch infinite con una ottima qualità...

Vuoi Pes NG?
P A G A L O.

Pes c'è.

• Mi piace
Reazioni: Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online