PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi lasciate perdere certi utenti per non prolungare discussioni all'infinito...so che a volte è difficile resistere alla tentazione di rispondere alle provocazioni, ma così il forum diventa illeggibile...ignorateli e se volete segnalateli ad admin
tutti gli anni ad agosto è la stessa storia :eek:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
@admin, @the elder, @Peeta, vi prego intervenite e bannate chi sapete, mi sono rotto le palle di leggere solo le solite litigare. Ho il Cell quasi scarico e per trovare una notizia tra questi 300 commenti inutili sto uscendo pazzo....
Ma notizie dalla gamescom niente ancora?
Le uniche sono quelle in home,forse facciamo prima a leggere quelle.

"Non compratelo! Non compratelo! "

Ma la funzione di un forum e' quella di PARLARE o di PARLARE SOLO BENE SENNO' SEI UN FANBOY DI FUFFA?!?!?!?

Chiedo eh...Io Non lo compro...altri hanno già detto che non lo faranno spiegando il loro perché (assolutamente legittimo)

Qual'è il problema? Bisogna oer forza dire che Pes 2017 e' bellissimo,fighissimo,completissimo ed e' il piu' bel.gioco di calcio mai visto? Ditemelo eh...cosi' uno agisce di cosneguenza..
Guarda probabilmente non hai seguito i commenti di Tonypes: ripeto, critiche sono sempre ben accette secondo me; la tua ad esempio l'ho molto apprezzata, ed infatti nessuno si riferiva a te. Il fatto è che scrivere 10 20 30 volte le stesse cose (sia negative che positive) stanca. Nascondersi dietro il semplice "è ma allora non si può neanche criticare" è da ipocriti.

Oggi pomeriggio quando ci sarà la conferenza di konami diranno sicuramente solo cose belle quindi aspettiamo di sapere tutto prima di dare giudizi inopportuni , possono mettere qualsiasi cosa , nuove modalità , aggiunte alla modalità modifica ecc... secondo me diranno almeno una novità per ogni modalità del gioco che prima non avevano detto , mi aspetto sopratutto qualcosina per la master:)

ANNUNCIO PER LA FELICITA' DI MOLTI CHE STO PER SLOGGARMI DAL SITO IN MODO PERMANENTE. L'AVVENTURA DI TONYPES TERMINE QUI, L'UTENTE PIU' ODIATO E SEGNALATO NELLA STORIA DEL FORUM.

Intervistatore : Come mai questa scelta?
TonyPES : E' veramente difficile esprimersi in questo forum, ormai ci sono gravi incomprensioni...non puoi importi in una realtà capitanata da 5 ultras del titolo. E' stata una scelta difficile ma ponderata.
Intervistatore : Lei non ha fidanzata e amici?
TonyPES : Perché mi minaccia, scusi?
Intervistatore : PES o FIFA?
TonyPES : Quest'anno nessuno dei due...comprerò Pokèmon Sole e Luna.
Intervistatore : Grazie e arrivederci.
TonyPES : Arrivederci.

Saluto tutti quelli intelligenti come ML PLayer, GL29, Trevor, Mark ed ecc

Il resto no, sono ultras.

Addio genteeee!

:D :D :D :D

altra cosa ch e non ho capito , ho letto che nel comunicato erano menzionati solo 5 stati tipo iduna park anfield o olimpico... MA QUESTJ SONO QUELLI CHE VERRANNO AGGIUNTI A NOVEMBRE? e tutti gli altri stadi quando gli annunciano?

Signal iduna e anfield a novembre
Elenco ufficiale a fine agosto

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
grazie perla risposta , quindi gli stadi che annuncia a fine agosto , sono gli stadi che avremo gia all uscita del gioco senza scaricare alcun dlc , in pratica il 15 settembre giusto?scusatemi se sembro un po assillante ma e per capire
Gli unici che non avremo all'uscita del gioco, ma scaricabili a novembre sono l'anfield e l'iduna.

Oggi pomeriggio quando ci sarà la conferenza di konami diranno sicuramente solo cose belle quindi aspettiamo di sapere tutto prima di dare giudizi inopportuni , possono mettere qualsiasi cosa , nuove modalità , aggiunte alla modalità modifica ecc... secondo me diranno almeno una novità per ogni modalità del gioco che prima non avevano detto , mi aspetto sopratutto qualcosina per la master:)

sai a che ora è la conferenza di konami?

Ma anche il tiro di Suarez che non parte più come un razzo solo perché il tiro é stato caricato al massimo. Sono commosso. Spero siano aggiustamenti confermati.
ameppe , senti , dicesti che la versione del gamescom(quindi questa) sarebbe stato più avanzata rispetto a quella del 2,agosto , e bene cosi sembra , sicuramente la demo e questa , speriamo anche il gioco finale

I falli da rigore e le esultanze sono molto più credibili adesso,mi sta piacendo un sacco,l'unica nota dolente(per me)è che dovrò giocare molte più partite con la Roma che con la Juve :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
I falli da rigore e le esultanze sono molto più credibili adesso,mi sta piacendo un sacco,l'unica nota dolente(per me)è che dovrò giocare molte più partite con la Roma che con la Juve :)
Editare la Juve no?;)

Gameplay offscreen dalla Gamescom

Anche qui si conferma ritmo più ragionato e molto bello.

Una cosa che noto con grande piacere, è il fatto che la palla sembri veramente staccata dal giocatore (nel 2016 era leggermente "pilotata"), cosa che a mio parere aiuta ad aumentare la varietà delle situazioni. Ovviamente può essere solo un impressione, bisognerà sentirlo pad alla mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975