PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè tutta questa rabbia?
Mancanza di cervello?
Di una vita reale da vivere?
Dell età media di 11 anni?
Non saprei
Ma la soluzione a tutti vostri drammi è una
N O N C O M P R A T E L O

E non rompete piu le palle alle poche persone che serenamente vivono un videogioco,fra i 10000 impegni della vita REALE di tutti i giorni

Ringraziamo PES per aver regalato a noi acquirenti un NUOVO CAMPIONATO EUROPEO! No dai, che azienda ridicola...anno 2016 e ci troviamo con :

.13 miseri campionati ovela maggior parte non è licenziata
.Club più rinomati al mondo senza licenza (Real e Juve su tutti...si cade nella comicità)
.Pochissimo stadi
.Un database giocatore al limite dello scarno
.Una modalità myclub ove non potrai comprare gente come Ribery
.Nazionali con nomi ultrafake
.Doppioni su doppioni
.DLC completo fine Novembre

Ma c'è chi lo compra naturalmente, perché ha il "Gameplay"...ma chi dice ciò DIFENDEVA anche il "gameplay" di PES 2016.

Quando poi tutti dicono "che schifo FIFA" nel topic tutti contenti...quando dice "che schifo PES"(E non dici manco una bugia) tutti coi forconi.

Quest'anno secondo me PES rischia, FIFA da troppo ai proprio giocatori...troppo.

PES venderà pochissimo, me lo auguro...parliamo di meriti? Beh, FIFA quel che si è costruito se lo merita, PES NO. Perché? Perché PES è fatto dagli editer, no da quei jappo che di pallone non capiscono una beneamata cippa!

PES deve fallire a sto punto, è un offesa ai videogiochi in generale.

Amen.

hza57v.jpg

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
Modifica giocatori della primavera.
Modifica i giocatori della primavera dalle squadre di club europee, sudamericane e asiatiche che appaiono quando avvii il CAMPIONATO MASTER (puoi modificare solo i giocatori).

Questa è una cosa positiva, almeno potrò creare i primavera della Roma (finalmente considererò la primavera nella master league).

Ringraziamo PES per aver regalato a noi acquirenti un NUOVO CAMPIONATO EUROPEO! No dai, che azienda ridicola...anno 2016 e ci troviamo con :

.13 miseri campionati ovela maggior parte non è licenziata
.Club più rinomati al mondo senza licenza (Real e Juve su tutti...si cade nella comicità)
.Pochissimo stadi
.Un database giocatore al limite dello scarno
.Una modalità myclub ove non potrai comprare gente come Ribery
.Nazionali con nomi ultrafake
.Doppioni su doppioni
.DLC completo fine Novembre

Ma c'è chi lo compra naturalmente, perché ha il "Gameplay"...ma chi dice ciò DIFENDEVA anche il "gameplay" di PES 2016.

Quando poi tutti dicono "che schifo FIFA" nel topic tutti contenti...quando dice "che schifo PES"(E non dici manco una bugia) tutti coi forconi.

Quest'anno secondo me PES rischia, FIFA da troppo ai proprio giocatori...troppo.

PES venderà pochissimo, me lo auguro...parliamo di meriti? Beh, FIFA quel che si è costruito se lo merita, PES NO. Perché? Perché PES è fatto dagli editer, no da quei jappo che di pallone non capiscono una beneamata cippa!

PES deve fallire a sto punto, è un offesa ai videogiochi in generale.

Amen.

Ancora qui? Ma non c'è un forum di FIFA?

Senza ovviamente darei deluso un po anche io.

Tempo fa tutti a supplicare i FO e anche gli stadi farlocchi.

La vera colpa sono le società del mondo calcistico stadi compresi. Io adoro Pes mentre tutto ciò che gira intorno al mondo del calcio lo odio. Si venderebbero la madre pur di guadagnare di più.
Se non c'è lo stadio di Torino la coloaè solo di Konami?????? Ma per favore

• Mi piace
Reazioni: Erga e sas
Perchè tutta questa rabbia?
Mancanza di cervello?
Di una vita reale da vivere?
Dell età media di 11 anni?
Non saprei
Ma la soluzione a tutti vostri drammi è una
N O N C O M P R A T E L O

E non rompete piu le palle alle poche persone che serenamente vivono un videogioco,fra i 10000 impegni della vita REALE di tutti i giorni

Solo questo dite...hahahaha :D

Fermatevi un secondo. Siete davanti alla vostra TV con in mano una copia di pes...lo inserite nella play fate un Barcellona atletico e vi diverte tantissimo...vi piace vi prende...poi fate un man red london e vi scalano le palle giustamente...ma il gioco vi piace...entro nel forum scarico i file dei meravigliosi editor perdo un po di tempo ma ho anche la soddisfazione di aver fatto qualcosa io il mio gioco...riaccendo e gioco Manchester united Chelsea...le palle risalgono al loro posto e non c'è più nessun problema...rilassatevi che almeno qui alle mancanze possiamo ovviare noi...X chi proprio non lo sopporta invece non compratelo...semplice chiaro e conciso

Ancora polemiche!!...ad ogni Pes la stessa storia!!!....Konami %#]{#]*£....le licenze dove sono???....ma la vogliamo finire!!!!......lo volete capire che il discorso licenze è puramente una questione di soldi e basta???....ea è un colosso.......la campagna acquisti della Juventus non insegna nulla.????.....chi più ne ha più licenze si può permettere......non capisco tutta sta polemica oramai risaputa sul discorso campionati,a distanza di anni, molti di noi invece di polemizzare sempre e comunque dovrebbe trasferirsi sul forum del concorrente così da lasciare spazio ad argomenti costruttivi sulle varie possibilità offerte dall'editing,tanto oramai questo discorso sarà sempre peggio anno dopo anno......si poi a quasi 50 anni suonati ho già preordinato il gioco e ne sono sicuro mi accompagnerà per tutto l'inverno e la primavera sino all'uscita del prossimo capitolo.....eppoi l'emozione di importare ed editare le divise....manca solo il profumo della colla delle figurine panini che mi portava mio padre e poi......l'emozione è la stessa!!!......

Veramente sto parlando di PES...e poi di FIFA si può parlare come ha dimostrato Armandillo poca fa definendolo un gioco del cazz.
Quindi fai silenzio dai...fai il bravo!
Ma quanti anni hai? Non hai una fidanzata o degli amici. Ripeto vai su un forum di FIFA.
Non osare a paragonarti ad @Armandrillo. Sei pesante e non scrivi nulla di interessante.

E te lo dice uno che l'anno scorso è stato lapidato per le mie critiche. Ma almeno avevano un concetto di fondo.