PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne deluso ne soddisfatto...mi aspettavo in parte tutto ciò...da quello che ho letto nel sito ufficiale sono contento che si potra' inserire tutte le modifiche in unico blocco e poi squadra per squadra si andrà ad editare e già è una cosa visto che si era ipotizzato metti e togli la chiavetta...ora non vedo l ora di provare la demo e poi di mettere le mani il 15...ordinato già da tempo e non cambio idea...

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Le cose che mi fanno incazzare sono due, il Bayern e lo Juventus stadium assente. X le maglie mi frega poco dato che su pes 2016 ho messo quelle della Juve di quest'anno fatte da @Armandrillo che sono dei capolavori.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
ma i BM vogliono quello, per loro già dover cambiare un nome ad una squadra è una fatica immane, impensabile dover lavorare di editing. Anche per il gameplay, vogliono andare in porta con 3 passaggi di fila e alla cieca, giammai che un tiro possa andare fuori, risultati tennistici. Guarda quello stronzo mi ha battuto 6 a 5, ma adesso spacchetto C.Ronaldo e gli faccio vedere... mica si interessano a cambiare modulo, a stare attento alle marcature, no, per loro basta comprare giocatori forti e tutto si risolve.
Dopo mezz'ora spesa a parlare di profondità di gameplay tattiche e intelligenza artificiale mi è stato risposto: io amo il calcio quindi compro Fifa...praticamente equivale a dire ho il pene di Rocco siffredi ma sono impotente...anche quest'anno giocherò solo soletto le master offline

Dopo mezz'ora spesa a parlare di profondità di gameplay tattiche e intelligenza artificiale mi è stato risposto: io amo il calcio quindi compro Fifa...praticamente equivale a dire ho il pene di Rocco siffredi ma sono impotente...anche quest'anno giocherò solo soletto le master offline

+ che altro equivale a dire "mi piacciono le donne ma vado con gli uomini"
comunque proverò entrambe le demo ed entrambi i giochi definitivi e trarrò le mie conclusioni
adesso devo trovare il modo per trascorrere questi 6 giorni che ci separano dalla demo

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Le notizie sulle licenze sugli stadi e sopratutto sui soliti ritardi nell'aggiungere cose che dovrebbero essere già nel gioco all'uscita hanno smorzato un po il mio entusiasmo...però alla fine il gioco É bello e X quanto riguarda me personalmente lo editerò alla grande senza problemi...però come vuoi accaparrarti i bimbiminkia della concorrenza che non hanno voglia di editare? O quelli che vogliono dare una chances a pes? Fai passare la voglia così...infatti mi sono arrivati già i soliti messaggini...gioco incompleto...manca il Bayern la Juve si chiama Piemonte...giocaci te...prendo Fifa è ho già tutto sistemato senza spostare un dito...ma cristo santo perché la gente si fa abbagliare dai trailer e le piccolezze? Che poi quando fischia il calcio di inizio sembra rocket league!!! Ormai contano le cacate come i tatuaggi o i peli del Culo di Messi ossigenati...quasi rimpiango quando compravi babangida a 19 crediti e ti affidavi a castolo minanda...
Sante parole ..cmq anche io son deluso per la mancanza di licenze ma ribadisco l'ho preordinato stamattina per l x box one e chissenè..ho trovato un video di gameplay che dimostra come il 2017 sia molto più fluido del 2016.Speriamo bene.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Pure io già ordinato però questa volta lo scarico in digitale risparmio 10euro!sono sicuro ke gli editor faranno dei capolavori!;)

+ che altro equivale a dire "mi piacciono le donne ma vado con gli uomini"
comunque proverò entrambe le demo ed entrambi i giochi definitivi e trarrò le mie conclusioni
adesso devo trovare il modo per trascorrere questi 6 giorni che ci separano dalla demo
Idealizzare le cose X sentito dire e farsi abbindolare senza davvero scoprirne la bellezza e la profondità di un prodotto...come quando su Facebook una viene corteggiata o ritenuta figa X il numero di mi piace...poi la porti fuori e scopri che ha l'alito cattivo la 1a di tette e il cervello da oca giuliva...Fifa É una menzogna...ma oggi funziona così...io grazie a dio lavoro 15 ore al giorno e stacco giusto il 15 settembre...insomma il 15 nel destino...comunque sia rimbocchiamoci le maniche godiamoci il nostro pes e facciamo del nostro meglio come ogni anno

Capisco la delusione, ma rifletti. Lo hanno detto si e no qualche centinaio di volte che la Bundesliga fake non si può assolutamente creare per motivi legali, ma già da Pes 6.

Gli stadi fake ce ne saranno tanti, lo hanno già annunciato, ma sul sito non sono riportati, così come non è riportato il "Neu Sonne Arena", lo stadio fake della demo.
Infatti nel sito Konami hanno inserito le licenze non quello che creano loro come vogliono vedesi i tre campionati farlocchi per continente quindi è logico che ci saranno e gli stadi ufficiali che devono ancora annunciare sono quelli del Sudamerica in base alle squadre delle quali avranno la licenza (word in progress) fine agosto

Che scempio con le licenze, dopo la versione castrata per PC altro autogol di Konami. Quest anno prevedo tonfo clamoroso in fatto di vendite e gli sta bene anche

Ringraziamo PES per aver regalato a noi acquirenti un NUOVO CAMPIONATO EUROPEO! No dai, che azienda ridicola...anno 2016 e ci troviamo con :

.13 miseri campionati ovela maggior parte non è licenziata
.Club più rinomati al mondo senza licenza (Real e Juve su tutti...si cade nella comicità)
.Pochissimo stadi
.Un database giocatore al limite dello scarno
.Una modalità myclub ove non potrai comprare gente come Ribery
.Nazionali con nomi ultrafake
.Doppioni su doppioni
.DLC completo fine Novembre

Ma c'è chi lo compra naturalmente, perché ha il "Gameplay"...ma chi dice ciò DIFENDEVA anche il "gameplay" di PES 2016.

Quando poi tutti dicono "che schifo FIFA" nel topic tutti contenti...quando dice "che schifo PES"(E non dici manco una bugia) tutti coi forconi.

Quest'anno secondo me PES rischia, FIFA da troppo ai proprio giocatori...troppo.

PES venderà pochissimo, me lo auguro...parliamo di meriti? Beh, FIFA quel che si è costruito se lo merita, PES NO. Perché? Perché PES è fatto dagli editer, no da quei jappo che di pallone non capiscono una beneamata cippa!

PES deve fallire a sto punto, è un offesa ai videogiochi in generale.

Amen.

• Mi piace
Reazioni: Crow90 e ML Player
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online