PES 2017 - Dove acquistarlo?

Versione X360: Prenderò come sempre la versione NTSC sudamericana, una 70ina di euro...
Versione PS4: Preorder digitale condiviso con un mio amico 59.90 diviso 2

Versione X360: Prenderò come sempre la versione NTSC sudamericana, una 70ina di euro...
Versione PS4: Preorder digitale condiviso con un mio amico 59.90 diviso 2
mi spieghi una cosa?
l'anno scorso ho provato a scaricare una demo su 2 ps4 con lo stesso profilo, ed in una delle 2, in tutte le icone dei giochi compariva un bel lucchetto. Come mai?

Ecco, volevo giusto chiedere pareri a chi aveva acquistato da lui. E' affidabile il sito? Consegne al day one?
Io l'ho prenotato li,poi per quel poco che ci ho parlato al telefono mi ha dato un 'ottima impressione,vai tranquillo.

si, è affidabile, puoi pagare pure alla consegna ma devi mettere 2 euro in più
Io l'ho prenotato li,poi per quel poco che ci ho parlato al telefono mi ha dato un 'ottima impressione,vai tranquillo.
Grazie dei pareri. Ma tu, mquc, hai preso anche PES 2016 da lui? Per capire se e' puntuale nella consegna al day one..

Comunque un mio amico ha pre ordinato da lui pagando con paypal e per sicurezza ha fatto cambiare il corriere che, scegliendo quel metodo di pagamento, a quanto pare non era il massimo inizialmente.

A questo punto chiedo anche allo stesso @Ilritornodelre ..

Ultima modifica:
Secondo voi, una volta che il gioco è uscito dove conviene prenderlo portando Pes 16?
Versione Xbox 360

ciao ragazzi allora vi spiego come poter acquistare da me:

Potete andare sul sito www.orbitagamingstore.com e registrarvi , a questo punto potete acquistare direttamente tramite paypal , bonifico bancario o contrassegno( verranno caricati 2 euro in più al momneto della spedizione da pagare al corriere)

il gioco costa 44,90 versione ps4 e xboxone , bisogna scegliere il tipo di spedizione, sul sito il corriere predefinito è Nexive e ci sono due titologie di spedizione:

1- espressa nexive , in quasi tutta italia consegna in 24 massimo 48 h. costo 4.99 euro
2- economica nexive , in italia consegna in 5 /6 giorni lavorativi , ed è gratuita.

I giochi a noi di solito arrivano dai 4 ai 2 giorni prima del da one ,e vengono subito spediti a chi ha effettuato il preordine.
Per chi ha avuto problemi in passato con questo corriere può comunicarci nelle note di voler utilizzare uno dei seguenti corrieri con un supplemento di 2.5 euro : DHL express, GLS express, SDA express.

per ulteriori domande potete contattarmi in privato.

grazie

• Mi piace
Reazioni: weILL e ns1993
Ilritornodelre" post: 842910 ha detto:

Potete andare sul sito www.orbitagamingstore.com e registrarvi , a questo punto potete acquistare direttamente tramite paypal , bonifico bancario o contrassegno( verranno caricati 2 euro in più al momneto della spedizione da pagare al corriere)

il gioco costa 44,90 versione ps4 e xboxone , bisogna scegliere il tipo di spedizione, sul sito il corriere predefinito è Nexive e ci sono due titologie di spedizione:

1- espressa nexive , in quasi tutta italia consegna in 24 massimo 48 h. costo 4.99 euro
2- economica nexive , in italia consegna in 5 /6 giorni lavorativi , ed è gratuita.

I giochi a noi di solito arrivano dai 4 ai 2 giorni prima del da one ,e vengono subito spediti a chi ha effettuato il preordine.
Per chi ha avuto problemi in passato con questo corriere può comunicarci nelle note di voler utilizzare uno dei seguenti corrieri con un supplemento di 2.5 euro : DHL express, GLS express, SDA express.

grazie
Per Xbox 360 invece quando costerebbe?

grazie
Grazie per i chiarimenti.

Solo un appunto: il sito, almeno in questo momento, è lento.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online