KITS serie A 2017 [ PS4 ]

Devo purtroppo ripostare il kit home del Bologna. Il gioco non permette di "intagliare" il pantaloncino: la parte mancante è sostituita dallo sfondo e, se questo è trasparente, dal colore nero.
Ho quindi realizzato una versione meno realistica ma con miglior resa nel gioco, riempiendo la parte mancante col rosso o col blu. Ho comunque lasciato la vecchia versione qualche pagina prima, se qualcuno la preferisse comunque. Lo stesso problema esiste per la 2° maglia, dove non si potrà realizzare la "pettola", come la chiamava il grande Edoardo De Filippo. .

Bologna_home.png

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Devi mettere la scritta metà esterna e metà interna.
Insomma si deve leggere metà da un lato e l'altra metà dall'altro.

E un lavoraccio :o

Allegati

• samp - Copia - Copia (2).png
    samp - Copia - Copia (2).png
    345.5 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
In pratica vedi dove hai posizionato la scritta Joma sulle calze?
Ecco ragionando in 3d e se Joma è sulle tibia, la scritta 1946 deve andare sui polpacci

IMHO può bastare..
Ma a memoria potrei sbagliare.

Bisogna provarla.
Comunque buon kit :)

Ragazzi, io ci ho provato, mio primo kit partendo da zero.Avanti con le critiche...
Crotone home

CROTONE Home.png

Le dimensioni di loghi e sponson eccessive e la definizione delle linee un po' troppo poca;).Le mie sono critiche costruttive,so che come me hai iniziato da poco a fare kit (ma forse io sono avvantaggiato perchè sapevo già un po' i comandi di Photoshop,non so tu)

• Mi piace
Critiche più che costruttive! Questo è il mio primo tentativo. Avevo già provato a fare il Sassuolo ma scopiazzando un po qua e un po là. Con questo sono partito da zero. Non ho capito però cosa intendi con definizione delle linee.

@dennisb1 Per "definizione delle linee un po' poca" intendo che ad esempio sotto la manica,dove hai tagliato la linea per non farla fuoriuscire,si vedono dei rettangolini
...con il tempo si migliora
CROTONE Home.png

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom