PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

@viper182 il problema e fare le statistiche ed i volti a tutti i giocatori ...

Ultima modifica:
@viper182 il problema e fare le statisticheved i volti a tutti i giocatori ...
No, ho tutto pronto (volti a parte ... quelli solo alcuni tipo Maradona Zico Viali Ecc.), vanno solo inseriti i valori nel nuovo Pes una volta (leggendolo dalle foto della TV che farei dal mio Pes2016).
:)

Ci staresti ? Per l'inserimento di una squadra completa ci vogliono circa 3-4 ore ... poi la esportaresti e me la invieresti; ne farei una velocissima verifica e la porterei qui per tutti noi.

Se ognuno ne fa una / due (magari del club di cui tifa), in pochissimi gg. avremmo taaante squadre storiche tutti (io ne sto facendo parecchie anche questo agosto ...)

Stupenda idea. Solo un piccolo suggerimento: che ne pensate di creare interi campionati di serie A retro? Per pes 16 sto creando la Serie A 84-85 con Zico Platini e Maradona & la Serie A 89-90. Certo non è facile ma vi assicuro che il feeling retro è super. Ho usato la Lega Pla e quella Pas.

• Mi piace
Reazioni: viper182
Stupenda idea. Solo un piccolo suggerimento: che ne pensate di creare interi campionati di serie A retro? Per pes 16 sto creando la Serie A 84-85 con Zico Platini e Maradona & la Serie A 89-90. Certo non è facile ma vi assicuro che il feeling retro è super. Ho usato la Lega Pla e quella Pas.
Lo sto già fatto io, non devi sbatterti.
Sto proprio oggi facendo l'Atalanta 84-85 .. l'altro ieri ho finito il Torino 83-86.

Lo stato attuale delle mie squadre della prima meta' anni 80 (limitandosi alle italiane, ma ne ho anche di straniere ...) e' questo:

PRONTE da caricare in PES2017:
Milan 84-86
Napoli 84-87
Fiorentina 81-85
Torino 83-86
Sampdoria 83-85
Roma 82-85
Juventus 83-86
Udinese 83-85
Inter 83-88
Hellas 82-85
Atalanta 84-87 (la sto finendo oggi)

Prossime che faccio:
Como 84-88
Avellino 82-86
Pisa 84-87
Ascoli 83-85
Lazio 83-86.

Per il periodo 89-90, ho pronte:
Napoli 87-91
Milan 87-91
Sampdoria 87-91
Genoa 88-92
Roma 88-92
Juventus 90-93
Inter 88-93
Fiorentina 87-90
Parma 90-95
Lazio 92-95

Mentre a breve faccio:
Atalanta 88-92
Torino 90-93
Foggia 91-92.

Allora, Eldiez10, mi aiuterai a caricarle in PES2017, se il gioco consentira' poi di condividere le squadre via internet/usb (come han detto quelli di Konami) ?

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
Lo sto già fatto io, non devi sbatterti.
Sto proprio oggi facendo l'Atalanta 84-85 .. l'altro ieri ho finito il Torino 83-86.

Lo stato attuale delle mie squadre della prima meta' anni 80 (limitandosi alle italiane, ma ne ho anche di straniere ...) e' questo:

PRONTE da caricare in PES2017:
Milan 84-86
Napoli 84-87
Fiorentina 81-85
Torino 83-86
Sampdoria 83-85
Roma 82-85
Juventus 83-86
Udinese 83-85
Inter 83-88
Hellas 82-85
Atalanta 84-87 (la sto finendo oggi)

Prossime che faccio:
Como 84-88
Avellino 82-86
Pisa 84-87
Ascoli 83-85
Lazio 83-86.

Per il periodo 89-90, ho pronte:
Napoli 87-91
Milan 87-91
Sampdoria 87-91
Genoa 88-92
Roma 88-92
Juventus 90-93
Inter 88-93
Fiorentina 87-90
Parma 90-95
Lazio 92-95

Mentre a breve faccio:
Atalanta 88-92
Torino 90-93
Foggia 91-92.

Allora, Eldiez10, mi aiuterai a caricarle in PES2017, se il gioco consentira' poi di condividere le squadre via internet/usb (come han detto quelli di Konami) ?
Lo farei molto volentieri ma non sono sicuro di prendere pes 17...X questo ho già aggiornato Pes16 con Serie A e B attuali e sto creando queste 2 stagioni retro.

Lo farei molto volentieri ma non sono sicuro di prendere pes 17...X questo ho già aggiornato Pes16 con Serie A e B attuali e sto creando queste 2 stagioni retro.
Tranquillo ... sappi cmq che se prenderai PES 2017, non dovrai creare (quello si' che è un lavoraccio ...) le squadre, ma solo inserirne i valori. :)

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
Ottima iniziativa! Io nel mio piccolo mi sono fatto le nazionali all-time di Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Spagna, Ungheria, Danimarca, Argentina e Brasile, complete di stemmi, divise, valori e nomi dei giocatori, solo i volti mi mancano e manca anche il tempo di editarli però !

dovresti rifare i valori perche pes 17 avra due valori nuovi ;)
se posso @viper182 le pubblico sulla mia pagina e blog e se vuoli partecipare contattami in pvt ,ti faccio editor ps4 x le classiche ;)

• Mi piace
dovresti rifare i valori perche pes 17 avra due valori nuovi ;)
se posso @viper182 le pubblico sulla mia pagina e blog e se vuoli partecipare contattami in pvt ,ti faccio editor ps4 x le classiche ;)
Sono a conoscenza dei due valori nuovi ...
- SE saranno aggiuntivi, li aggiungerò in due minuti.
- SE saranno sostitutivi di alcuni altri valori, chi inserirà i valori inserirà tutto tranne questi ... poi ci penso io :)

Quanto a pubblicare sulla pagina ... li mando volentieri a chi carica le squadre su PS4 e poi le condivide :)

... ma una volta che una squadra è stata caricatya e condivisa, per me non ci sono problemi a dartela per "postarla" sulla tua pagina ...
;)

Ottima iniziativa! Io nel mio piccolo mi sono fatto le nazionali all-time di Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Spagna, Ungheria, Danimarca, Argentina e Brasile, complete di stemmi, divise, valori e nomi dei giocatori, solo i volti mi mancano e manca anche il tempo di editarli però !
Complimenti :)

... però io sono poco interessato alle squadre "all-time" ... preferisco farle di un breve arco temporale ... solitamente un ciclo legato a uno o più giocatori o alle relative vittorie ... per poi poter giocare contro altre del medesimo periodo.

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team
Sono a conoscenza dei due valori nuovi ...
- SE saranno aggiuntivi, li aggiungerò in due minuti.
- SE saranno sostitutivi di alcuni altri valori, chi inserirà i valori inserirà tutto tranne questi ... poi ci penso io :)

Quanto a pubblicare sulla pagina ... li mando volentieri a chi carica le squadre su PS4 e poi le condivide :)

... ma una volta che una squadra è stata caricatya e condivisa, per me non ci sono problemi a dartela per "postarla" sulla tua pagina ...
;)
grande aspetto i tuoi lavori finiti ;) grazie

se ho un po' di tempo a disposizione una mano la do anche io...mi intriga l'idea di giocare con squadre del passato

• Mi piace
@viper182 ho visto la lista che hai postato poco sopra...per quanto riguarda la juve 96 (quella che vinse la champions con vialli, ravanelli ecc) ? mi interesserebbe parecchio

• Mi piace
INDEX a PAGINA 1 AGGIORNATO (vedi foto)
(AGGIORNAMENTO AL 14 AGOSTO)

Create anche:
- BAYERN MONACO 81-84
- BARCELLONA 82-86
- COMO 84-88
- ATALANTA 84-87
- AVELLINO 82-86
- ASCOLI 83-85

Statistiche forum