No, ho tutto pronto (volti a parte ... quelli solo alcuni tipo Maradona Zico Viali Ecc.), vanno solo inseriti i valori nel nuovo Pes una volta (leggendolo dalle foto della TV che farei dal mio Pes2016).@viper182 il problema e fare le statisticheved i volti a tutti i giocatori ...
Lo sto già fatto io, non devi sbatterti.Stupenda idea. Solo un piccolo suggerimento: che ne pensate di creare interi campionati di serie A retro? Per pes 16 sto creando la Serie A 84-85 con Zico Platini e Maradona & la Serie A 89-90. Certo non è facile ma vi assicuro che il feeling retro è super. Ho usato la Lega Pla e quella Pas.
Lo farei molto volentieri ma non sono sicuro di prendere pes 17...X questo ho già aggiornato Pes16 con Serie A e B attuali e sto creando queste 2 stagioni retro.Lo sto già fatto io, non devi sbatterti.
Sto proprio oggi facendo l'Atalanta 84-85 .. l'altro ieri ho finito il Torino 83-86.
Lo stato attuale delle mie squadre della prima meta' anni 80 (limitandosi alle italiane, ma ne ho anche di straniere ...) e' questo:
PRONTE da caricare in PES2017:
Milan 84-86
Napoli 84-87
Fiorentina 81-85
Torino 83-86
Sampdoria 83-85
Roma 82-85
Juventus 83-86
Udinese 83-85
Inter 83-88
Hellas 82-85
Atalanta 84-87 (la sto finendo oggi)
Prossime che faccio:
Como 84-88
Avellino 82-86
Pisa 84-87
Ascoli 83-85
Lazio 83-86.
Per il periodo 89-90, ho pronte:
Napoli 87-91
Milan 87-91
Sampdoria 87-91
Genoa 88-92
Roma 88-92
Juventus 90-93
Inter 88-93
Fiorentina 87-90
Parma 90-95
Lazio 92-95
Mentre a breve faccio:
Atalanta 88-92
Torino 90-93
Foggia 91-92.
Allora, Eldiez10, mi aiuterai a caricarle in PES2017, se il gioco consentira' poi di condividere le squadre via internet/usb (come han detto quelli di Konami) ?
![]()
Tranquillo ... sappi cmq che se prenderai PES 2017, non dovrai creare (quello si' che è un lavoraccio ...) le squadre, ma solo inserirne i valori.Lo farei molto volentieri ma non sono sicuro di prendere pes 17...X questo ho già aggiornato Pes16 con Serie A e B attuali e sto creando queste 2 stagioni retro.
Tranquillo ... sappi cmq che se prenderai PES 2017, non dovrai creare (quello si' che è un lavoraccio ...) le squadre, ma solo inserirne i valori.![]()
Sono a conoscenza dei due valori nuovi ...dovresti rifare i valori perche pes 17 avra due valori nuovi
se posso @viper182 le pubblico sulla mia pagina e blog e se vuoli partecipare contattami in pvt ,ti faccio editor ps4 x le classiche![]()
Certo! Nel caso dovessi prendere PES17, darò sicuramente una mano.
ComplimentiOttima iniziativa! Io nel mio piccolo mi sono fatto le nazionali all-time di Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Spagna, Ungheria, Danimarca, Argentina e Brasile, complete di stemmi, divise, valori e nomi dei giocatori, solo i volti mi mancano e manca anche il tempo di editarli però !
grande aspetto i tuoi lavori finitiSono a conoscenza dei due valori nuovi ...
- SE saranno aggiuntivi, li aggiungerò in due minuti.
- SE saranno sostitutivi di alcuni altri valori, chi inserirà i valori inserirà tutto tranne questi ... poi ci penso io
Quanto a pubblicare sulla pagina ... li mando volentieri a chi carica le squadre su PS4 e poi le condivide
... ma una volta che una squadra è stata caricatya e condivisa, per me non ci sono problemi a dartela per "postarla" sulla tua pagina ...
![]()
Ti ringrazio.se ho un po' di tempo a disposizione una mano la do anche io...mi intriga l'idea di giocare con squadre del passato
Ho pronta la Juventus 97-01 (oltre a quelle 83-86 e 90-93)@viper182 ho visto la lista che hai postato poco sopra...per quanto riguarda la juve 96 (quella che vinse la champions con vialli, ravanelli ecc) ? mi interesserebbe parecchio
Ho pronta la Juventus 97-01 (oltre a quelle 83-86 e 90-93).