myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Come no....io lo avrò addirittura in anticipo come succede sempre col mio negoziante di fiducia.
Ragazzi se non si vuole spendere si fa a meno nessuno ti costringe, poi però non venite a lamentarvi sul forum che Konami non ha migliorato i server il gioco ecc ecc....servono i soldi per tutto a sto mondo, ma per fortuna c'è la possibilità di scegliere . Se uno decide che internet non sia indispensabile bene, libero di farlo, poi però te li becchi utti sotto il municipio a zeccare il wi - fi del comune o nei centri commerciali dove non spendono mai una lira e ci passano giornate intere a scaricarsi di tutto. L' unico aspetto che deve migliorare riguarda i gestori telefonici che sono troppo cari e ci marciano su....bisogna vedere il videogioco come passatempo e i migliori passatempo in qualsiasi ramo hanno un prezzo.
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Qualcuno sa spiegarmi come mai al mio assistente allenatore sta scendendo il Ts??? Lo avevo a 99 e in poco tempo è arrivato a 93!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Come no....io lo avrò addirittura in anticipo come succede sempre col mio negoziante di fiducia.
Ragazzi se non si vuole spendere si fa a meno nessuno ti costringe, poi però non venite a lamentarvi sul forum che Konami non ha migliorato i server il gioco ecc ecc....servono i soldi per tutto a sto mondo, ma per fortuna c'è la possibilità di scegliere . Se uno decide che internet non sia indispensabile bene, libero di farlo, poi però te li becchi utti sotto il municipio a zeccare il wi - fi del comune o nei centri commerciali dove non spendono mai una lira e ci passano giornate intere a scaricarsi di tutto. L' unico aspetto che deve migliorare riguarda i gestori telefonici che sono troppo cari e ci marciano su....bisogna vedere il videogioco come passatempo e i migliori passatempo in qualsiasi ramo hanno un prezzo.
ma con chi ce l'hai?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
il primario, l'assistente di sala e l'allegro chirurgo??? :D

venerdi mi sa faro' il mio debutto nelle divisioni...non male visto che tra un mesetto esce il gioco nuovo :D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi, ieri ho fatto qualche giro con l'agente speciale.
Premetto che le pescate mi servivano solo per allenare alcuni giocatori, Konami però a volte - spesso - esagera un pochino...
Rispetto ai giocatori disponibili, credo 112 circa, in rosa ne ho 16/17.
Ovvio che per non ripescare gli stessi non bisogna svincolarli o convertirli in allenatore, però un po' più di casualità non guasterebbe...

 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi, ieri ho fatto qualche giro con l'agente speciale.
Premetto che le pescate mi servivano solo per allenare alcuni giocatori, Konami però a volte - spesso - esagera un pochino...
Rispetto ai giocatori disponibili, credo 112 circa, in rosa ne ho 16/17.
Ovvio che per non ripescare gli stessi non bisogna svincolarli o convertirli in allenatore, però un po' più di casualità non guasterebbe...


E' a dir poco vergognoso.
Sopratutto in virtù del fatto che siamo al 27 LUGLIO...!!! ...a un anno dall'uscita del gioco praticamente...
Avidità ai massimi livelli.

Ma Bhatti non ha mai detto nulla a riguardo? Nessuno ha mai fatto notare questa pagliacciata?

Lo sto sbancando per prendere le Leggende (altra vergogna il fatto che non siano in nessun modo disponibili OFFLINE, se non appunto pescandoli ed esportandoli da myClub).

Dico solo che ho allargato gli slot a 115... i giocatori sono 112 e io ho 4 giocatori in rosa che non fanno parte dell'Agente.
Ergo arriverò a 111 bersagli pescati se non allargo ulteriormente gli slot o svincolo uno di quei 4.
Sta a vedere che rimane fuori solo BAGGIO... e voglio proprio ridere quando svincolando l'ultimo pescato (MESSI?) girando nuovamente la roulette mi da ancora MESSI... il DVD rischia seriamente di essere lanciato fuori dalla finestra.

Vi aggiornerò in serata...
 
  • Like
Reactions: wundasmat e Dade77

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
ma in che senso??? io non ho pagato nulla per myclub... vuol dire che mi sono preclusi dei giocatori???
inoltre avendo ps3 non pago neanche l'abbono dell'online (che se servisse per migliorare la qualita' delle partite e delle connessioni non mi dispiacerebbe neanche).
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
...per invogliare a spendere euro veri...

Non cambia niente credimi...
Non è che se giri la roulette spendendo monete o GP la situazione cambia... anzi!
Io qualche decina di euro l'ho spesa se c'era un agente che mi interessava ma i big non uscivano manco a morire...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non cambia niente credimi...
Non è che se giri la roulette spendendo monete o GP la situazione cambia... anzi!
Io qualche decina di euro l'ho spesa se c'era un agente che mi interessava ma i big non uscivano manco a morire...

Ma certo, è lo stesso principio dei videopoker.
L'importante è invogliarti a farlo, facendo leva sulla speranza e sulla scimmia di chi è disposto a spendere...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
come già detto ci manca solo che paghi il gioco paghi l'online e poi paghi pure per il resto... neanche con ruzzle o candy crush saga lo faccio e dovrei mettermi a farlo con Pes...
unica soluzione tornei tra utenti mi sa
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Nel senso che buona parte di ciò che "non va" su myClub è voluto... per invogliare a spendere euro veri o anche solo per trattenere gente online sui server (vedi la gestione laggers & cheaters, mai puniti, mai bannati...).
Non dovrebbe allontanare i giocatori fenomeni come il momentum oppure cheaters e laggers? Io sono del parere che allontanino i giocatori dai giochi. Siamo nel 2016 e l' online di pes è addirittura peggiorato.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non dovrebbe allontanare i giocatori fenomeni come il momentum oppure cheaters e laggers? Io sono del parere che allontanino i giocatori dai giochi. Siamo nel 2016 e l' online di pes è addirittura peggiorato.

Per quanto mi riguarda è il PAY TO WIN ad allontanarmi dai giochi... specie se non si tratta di due spicci ma di cifre fuori da ogni logica.

50 giri di roulette, non possono costare come DUE VOLTE il gioco vero e proprio a prezzo pieno.
Addirittura anche ad Agosto, dopo un anno e con PES 2017 alle porte...

Non è ridicolo, è disgustoso.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
ma poi soprattutto il gusto del PAY TO WIN...
quando invece si potrebbero organizzare dei draft di divisione e organizzare una gestione manageriale seria del gioco, e risolvere al meglio tutti i problemi dell'online con i giocatori truffa che fanno cadere le connessioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,528
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online