myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ci risiamo ragazzi, ancora problemi di connessione con il server...:mad::mad::mad:
Ormai i problemi sono diventati quotidiani!:mad::mad::mad:
Ma dov' è che si può inviare qualche mail di protesta???
Ormai saranno tutti concentrati con la configurazione dei server per PES 2017 e noi ci trattano con pesci in faccia...:confused::confused::confused:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Altro giro altra disconnessione...

Va bene ragazzi, ci vediamo su PES17.
E' giunto il momento di scaffalare evidentemente...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Oltre ai server che si staccano c'è anche il gameplay che fa veramente schifo. Giocatori sembrano trattori. Stralenti e pesanti. Non rispondono subito ai comandi. Fino a settimana scorsa andava benissimo.
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Buona sera o sarebbe meglio dire buona notte a tutti. Un piccolo quesito: quando il nostro avversario batte un calcio d'angolo, con quale combinazione di tasti è possibile selezionare direttamente il portiere in modo tale da tentare di afferrare il pallone ancora in volo? XBOX360 grazie a tutti per le eventuali risposte :D
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Buona sera o sarebbe meglio dire buona notte a tutti. Un piccolo quesito: quando il nostro avversario batte un calcio d'angolo, con quale combinazione di tasti è possibile selezionare direttamente il portiere in modo tale da tentare di afferrare il pallone ancora in volo? XBOX360 grazie a tutti per le eventuali risposte :D
Sui calci d' angolo avversari la tua difesa si muove a random, a parte un giocatore che puoi controllare ( almeno te lo fa credere ), per controllare il portiere il tasto giallo la ypsilon e cosi lo fai uscire in presa e che Dio te la mandi buona.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buona sera o sarebbe meglio dire buona notte a tutti. Un piccolo quesito: quando il nostro avversario batte un calcio d'angolo, con quale combinazione di tasti è possibile selezionare direttamente il portiere in modo tale da tentare di afferrare il pallone ancora in volo? XBOX360 grazie a tutti per le eventuali risposte :D
Sui calci d' angolo avversari la tua difesa si muove a random, a parte un giocatore che puoi controllare ( almeno te lo fa credere ), per controllare il portiere il tasto giallo la ypsilon e cosi lo fai uscire in presa e che Dio te la mandi buona.
Puoi prendere il controllo manuale del portiere come in qualunque fase difensiva della partita con L1+R3
 
  • Like
Reactions: Alex Ghianotto II

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Raga vi vorrei chiedere un consiglio.. come si fa a reagire a chi ti fa un pressing asfissiante sul portatore di palla e soprattutto a si effettua il passaggio che viene subito sovrastato e perde il pallone

Esempio: mi succede spesso con la punta anche ibra liv 50 nn riesco a farlo girare e difendere il pallone; che tasti mi suggerite di usare o che mossa mi suggerite di fare
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ieri notte dopo un po' che nn accendevo mi andava di spararmi una competizione, purtroppo quella giocata era già in corso da un po', quindi deciso di iscrivermi ad una competizione SIM per la prima volta, ad agosto ormai...
beh in poche parole scendo in campo con la mia miglior formazione liv.5 con i big pompati ed Ancelotti 4-3-3 come modulo, proviamoci mi son detto...
passaggio tranquillo come terzo classificato con 7 punti e fasi ad eliminazione tutte vinte tranne la semi ai rigori e coppa portata a casa 1-0 in finale !
arriva la coppa tanto attesa ad agosto, anche se SIM, ma al primo tentativo tanta roba direi...:D
image.jpeg

image.jpeg
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
@skyliner ho preso il Joypad, sembra funzionare sul PC (finalmente!). Ahimè c'è un piccolissimo problema, posso giocare solo su MyClub, quindi sono pronto al massacro :p

P.S. Non ricordo più come ho fatto ad arrivare alla scheda settings.exe help me please :(
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
image.jpeg Primo vero TOP preso con agente FREE in 2 anni, konami ma lo sgancia a ormai 1 mese alla fine di Pes16. Furbi :mad:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Conviene quindi preordinare il digitale? Giusto?

Mah, io lo sconsiglio per vari motivi:

-E' possibile un'incompatibilità con i File Opzioni tra digitale e copia fisica.
E qui i vari Editer lavoreranno sui FO per copia fisica...
-Impossibilità di rivendere il gioco un domani.

...e ad ogni modo il Bonus del preorder digitale si limita a due giocatori 80+ del BARÇA... che conoscendo la solfa, saranno molto probabilmente roba come BARTRA e SERGI ROBERTO, più che NEYMAR, MESSI o SUAREZ...

Io prendo la copia fisica, come del resto faccio per tutti i giochi, quando è disponibile.
 
  • Like
Reactions: Oblungo

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Mah, io lo sconsiglio per vari motivi:

-E' possibile un'incompatibilità con i File Opzioni tra digitale e copia fisica.
E qui i vari Editer lavoreranno sui FO per copia fisica...
-Impossibilità di rivendere il gioco un domani.

...e ad ogni modo il Bonus del preorder digitale si limita a due giocatori 80+ del BARÇA... che conoscendo la solfa, saranno molto probabilmente roba come BARTRA e SERGI ROBERTO, più che NEYMAR, MESSI o SUAREZ...

Io prendo la copia fisica, come del resto faccio per tutti i giochi, quando è disponibile.
Penso anch'io.... Che bello ritrovarvi tutti!
 
  • Like
Reactions: Oblungo e Nocturnal

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Ormai sembro un disco rotto... Altro fenomeno incontrato a livello 1, GIO-JOE-GIO, italiano che gioca con il Chievo, valutazione 864, divisione 1, cortesia A.
Tridente Morata-Ibarbo-Campbell ma il gioco espresso è da divisione 8, per essere generosi...
Per farla breve 3 a 0 per me alla fine del primo tempo.
Pausa lunghissima alla ripresa e casualmente compare il solito segnale di scarsa connessione...
Il tizio accorcia ma mi riporto in vantaggio di 3 gol per il momentaneo 4 a 1.
Non riesco più a gestire i giocatori, il lag è pazzesco. Subisco 2 gol e mi illudo di portare a termine la partita ma Morata a pochi minuti dalla fine pareggia. Avrei anche la possibilità di segnare ma la partita finisce in parità.
Ridicole anche le sostituzioni da lui fatte per giustificare la lunga pausa; Ibarbo fuori per un TRQ che schierato EDA aveva VGG 49 e un TS sostituito con un DC anche lui con VGG imbarazzante.
Anche questa volta informo il leale avversario che tutto è registrato e che sarà segnalato a Konami.
Per tutta risposta mi scrive che devo accettare il fatto che nel secondo tempo lui ha giocato meglio e che mi segnalerà a Konami per falsa testimonianza.
Spero di avere a che fare con un ragazzino...
Nel profilo solito messaggio modello "Fate ciò che dico ma non quello che faccio", che cito testualmente: Rilassatevi è solo un gioco!!!!
Speriamo che questi fenomeni non abbiamo modo di acquistare Pes 2017...
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mah, io lo sconsiglio per vari motivi:

-E' possibile un'incompatibilità con i File Opzioni tra digitale e copia fisica.
E qui i vari Editer lavoreranno sui FO per copia fisica...
-Impossibilità di rivendere il gioco un domani.

...e ad ogni modo il Bonus del preorder digitale si limita a due giocatori 80+ del BARÇA... che conoscendo la solfa, saranno molto probabilmente roba come BARTRA e SERGI ROBERTO, più che NEYMAR, MESSI o SUAREZ...

Io prendo la copia fisica, come del resto faccio per tutti i giochi, quando è disponibile.

Io, invece, trovo troppo comodo ed utile la copia digitale....

1. non si sfrutta ed usura la lente della ps4,
2. meno rumore quando gioco e caricamenti piu rapidi,
3. gli option file sono al 99.99% compatibili, non c'e' differenza tra digiatle e disco,
4. comodita' di non dover cambiare, nel caso, il disco per giocare ad altro...

l'unica nota negativa e' economica: non poter rivendere il disco; ma esistendo la condivisione , anche il costo d'acquisto puo' essere decisamente piu basso...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e Oblungo

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988