PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Alla faccia del Player ID insomma ...

No vabbè se usata ha un suo perchè e nelle dinamiche del gioco pure un senso di esistere abbastanza coerente.

Fondamentalmente, facendomi schifo il gioco purtroppo, non ho ritenuto queste cose sufficienti a farmi spruzzare panna montata dal naso dalla felicità.

RI-sottolineo che nel mio caso sarebbe servito un miracolo, anzi no che dico, un miracolone. Ergo, non faccio testo.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragá ci ho provato, ma credo sia più facile farsi dare dagli Usa le nuove coordinate dell'Area 51 che da konami una cats de niussss
Screenshot_2016-07-18-20-20-54.png Screenshot_2016-07-18-20-20-54.png
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Tempo fa mi ero messo a modificare tutte le abilità vs COM.
Certo, un po' fa la differenza (un buon 70% dei giocatori non possiede tali abilità, la cosa è assurda, sono assegnate a pochi e assegnate in maniera incoerente), ma siccome la qualità complessiva del gioco è quella, posso dire che, almeno secondo me, è stato tutto tempo buttato.
Il gioco langue, punto. Almeno secondo i miei gusti.

Però, per tornare pertinenti all'argomento, questa cosa delle abilità vs Com è fondamentale, ma chi si occupa dell'editing all'interno del gioco o se le è dimenticate, oppure le ha dimenticate. Perchè sono assegnate male, o non assegnate proprio (più la seconda, che la prima).

Se ricordo bene: Chiellini ha l'abilità "Tiratore". Ibrahimovic no. E questo la dice lunghissima.
io come editor aggiusto tutto comprese queste cose a tutti i player ,la konami su ste cose dorme ;)
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Konami dovrebbe assumere gente come Totti88 o editor di file option, solo così potrebbe davvero competere sin dall'inizio e senza diecimila patch con le licenze e avere un gioco più realistico dal punto di vista dei giocatori rappresentati in campo.
Dare 1200 euro al mese a delle persone che fanno questo tipo di lavoro credo non sia impensabile dato che in un anno vendendo 3milioni di copie vuol dire una media di 8000 pezzi al giorno che moltiplicati per circa 33 euro, prezzo di vendita a noi grossisti sono in un anno circa 96.360.000 incassati , se assumono 3 editori e 10 persone che si occupano delle stata dei player per singolo campionato pagandoli 1200 euro al mese spenderebbe 5.694.000 circa il 10% dell incasso
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Konami dovrebbe assumere gente come Totti88 o editor di file option, solo così potrebbe davvero competere sin dall'inizio e senza diecimila patch con le licenze e avere un gioco più realistico dal punto di vista dei giocatori rappresentati in campo
konami sui valori sta messa male ,ci sono piu di 3000 giocatori con valori uguali ce ma di ke parliamo :) cmq grazie del complimento
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Dare 1200 euro al mese a delle persone che fanno questo tipo di lavoro credo non sia impensabile dato che in un anno vendendo 3milioni di copie vuol dire una media di 8000 pezzi al giorno che moltiplicati per circa 33 euro, prezzo di vendita a noi grossisti sono in un anno circa 96.360.000 incassati , se assumono 3 editori e 10 persone che si occupano delle stata dei player per singolo campionato pagandoli 1200 euro al mese spenderebbe 5.694.000 circa il 10% dell incasso

nooo così fai saltare le statistiche di qualcuno che conteggiava 69,90 a copia......

cmq quali 1200/mese: inserirebbe il loro nome nei credits e forse gli regalerebbe una copia (in digitale per giunta).
Cmq investire il 10% dei profitti solo per le stats credo sia tantissimo: togli il costo delle licenze e di sviluppo del gioco e vedi che rimane...

ps 1200 netti al mese in italia equivagono a 1600/1700 circa lordi
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Piccolo off topic...è già da un mese buono che se ne parla...Gabigol, giovane giocatore del Santos che già era stato sponsor/partner di Pes in Pes 2014 (era lui che riproduceva in allenamento le finte e i trick che si potevano fare nel gioco con i due stick analogici), sembra essere molto vicino alla Juve e ad altri club europei.....ripeto notizia marginale, ma cmq legata al titolo konami.
Pes scopritore di giovani talenti.. :)
;)
Aloa
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Piccolo off topic...è già da un mese buono che se ne parla...Gabigol, giovane giocatore del Santos che già era stato sponsor/partner di Pes in Pes 2014 (era lui che riproduceva in allenamento le finte e i trick che si potevano fare nel gioco con i due stick analogici), sembra essere molto vicino alla Juve e ad altri club europei.....ripeto notizia marginale, ma cmq legata al titolo konami.
Pes scopritore di giovani talenti.. :)
;)
Aloa
Lo compro da un paio di pes..:) gran bel talento
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Intanto ieri dopo 900 partite offline ho avuto un rigore X fallo diretto di pogba con conseguente ammonizione senza ricorrere alla simulazione...mi sono emozionato...inutile dirvi che essendo il 3o rigore avuto in pes non sapevo come tirarlo e ho dato una caramella in mano a Buffon:(:(:(
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Piccolo off topic...è già da un mese buono che se ne parla...Gabigol, giovane giocatore del Santos che già era stato sponsor/partner di Pes in Pes 2014 (era lui che riproduceva in allenamento le finte e i trick che si potevano fare nel gioco con i due stick analogici), sembra essere molto vicino alla Juve e ad altri club europei.....ripeto notizia marginale, ma cmq legata al titolo konami.
Pes scopritore di giovani talenti.. :)
;)
Aloa
Io l'ho conosciuto grazie a FMH 2015,verso i 23 anni il suo valore era di circa 60 Milioni.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
edito pes da anni sta konami dovrebbe resettare da zero i valori e mettere questi che ho trovato sono i miei di sopra ma perfezionati da un fan .
Visualizza allegato 56279
ci sono tutti gli stats perfetti .

fai esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare , non è footboal manager , è pes , queste cose devono essere più semplici possibili , anche perchè ti ricordo che ognuna di quelle skill dovrebbero andare ad inficiare sul gameplay , e secondo me con tutte quelle voci i programmatori andrebbero in cura psichiatrica dopo una settimana :D :D .
 

ujo

Esordienti
10 Maggio 2016
196
103
43
PSN ID
PS4 Full manual ID soresen73
Cnto_4cWYAAR8Mf.jpg tra Robben e il 18 dell'Arsenal notate la barella della croce rossa..piu'manager seduti in panchina???!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online