PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
PES 2017 - myClub @PESmyClub
Man Utd 99, AC Milan 03, Inter 07, Barcelona 09 and Brazil 02 - just some of the teams you could see in #PES2017

ClT9R-TWMAAIFIg.jpg



---------------------------


Simpatica come cosa, e poi il vero Ronaldo..
Ma jaa, sempre sto MyClub, tanto se le mettessero sia online che offline sarebbe la stessa cosa, comunque la gente comprerebbe questi giocatori su My Club, anzi, se io provassi prima Ronaldo nell'offline, vedrei quant'è fenomeno nel gioco, sarebbe solo un motivo in più per prenderlo nella tua squadra.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mah...a me tutta sta gente che parla di Pes come gioco divertente,multyplayer e youtubers Gabbi in prima fila,mi preoccupa un pò.
Va bene che il gioco sia piacevole ma parlare di Fifa che vuole andare verso la simulazione e pes che vuole tornare ad un gioco vecchio stile ma...molto fruibile?...non so,mi fa tornare indietro nel tempo ma al contrario.
Si cominciò anche io a pensarla così....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Quantomeno curioso capire che cosa intendano alcuni per "simulazione"...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Uouo Fucito da tre anni a questa parte è stato il massimo dell'imparzialità, non potete dire nulla contro, sono gli altri di Multiplayer.it che sono faziosi come la merda, ma lui no, nelle anteprime ha sempre parlato da qualche anno di un pes su molti aspetti migliore di fifa
Si sì è vero, per lui ogni anno il commento principale su Fifa è hanno migliorato ancora di più la fisica del pallone :confused::confused:
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
Ma l'e3 quando finisce? È possibile che arrivino altre notizie in tempi brevi? Non dobbiamo aspettare il gamescom vero? :(
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
È finito da giovedì. Non credo ci vorrà troppo per le prossime news in ogni caso.
perchè non dovremmo attendere molto ? il prossimo evento e fra un mese e mezzo ... minimo il 3 agosto il gamescom ... o è previsto qualche evento o qualche comunciazioen preventivata che tu sappia admin ? :oops::rolleyes::cool:
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,919
2,553
113
PSN ID
lupoasroma88
sta konami che non manda notizia e ne video ,ma e un gioco mica un segreto internazionale ,sembra area 51 ahahha ,tanto se ai fan non piace non lo comprano lo stesso,che marketing de ca...... ahahahha chi li capisce a sti jappo .
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Siamo tutti affamati di news ma se le pubblicassero tutte ora da qui fino a settembre di cosa parleremmo? Un pò di pazienza e ne sapremo di più :D
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.