myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [4]

Ma come 4gb?!
Io in 5 min l'ho fatto. Ho riacceso ora la play per vedere se ne avevano messo un altro ma niente.
Quello che ho fatto io, alle 18:45 ci avrà messo davvero 5 min
Bo sta facendo un aggiornamento dell'applicazione ( così c'è scritto) di 3,888 gb. È da 1 ora ha scaricato solamente 700 mb). Ma cos'è solo a me?

È solamente una mia impressione o dopo l'aggiornamento c'è stato un netto miglioramento sui lancioni lunghi! Mi sembra di non soffrire più come prima contro i malati di lancioni. O sbaglio??

Uscirà un altro maledetto dlc! Presupponete che incasinerà tutte le modifiche effettuate come gli altri??

Ciao, ma l'aggiornamento di giovedì scorso non era l'ultimo? Ne hanno previsto anche un altro?
So no scusa ho sbagliato... L ho letto senza guardare che era di giovedì scorso! Ma ha incasinato qualcosa che tu sai delle modifiche effettuate??? O no?! Grazie ciao!

Ciao, non ho avuto modo di giocare granché, giusto qualche partita, per cui non saprei dire se è cambiato qualcosa...

Segnalo COSIMO-84- già si vedeva dalle statistiche che era un Lagger. 1-1 poi al 90' faccio 2-1 appena riprende la partita puff partita annullata. Veramente sempre più schifato.

Ciao a tutti ragazzuoli!!!! Come state? Sono mesi che non ci sentiamo, e che non gioco al pes. L'arrivo del secondo figlio mi ha devastato il tempo libero, anche se devo ammettere che ho dedicato qualche ora a DS3 e ho dovuto mollare anche quello a meno di metà uff. Ultimamente sta tornando la scimmia di usare un pò il pallone digitale, uno di questi giorni lo riaccendo! Che novità ci sono? Qualcosa di buono? Mi son perso eventi da mordersi le mani? Vi mando un saluto pessari!

Ciao a tutti ragazzuoli!!!! Come state? Sono mesi che non ci sentiamo, e che non gioco al pes. L'arrivo del secondo figlio mi ha devastato il tempo libero, anche se devo ammettere che ho dedicato qualche ora a DS3 e ho dovuto mollare anche quello a meno di metà uff. Ultimamente sta tornando la scimmia di usare un pò il pallone digitale, uno di questi giorni lo riaccendo! Che novità ci sono? Qualcosa di buono? Mi son perso eventi da mordersi le mani? Vi mando un saluto pessari!

Bentornato! Grosse novità non ce ne sono, è partito un po' l'hype per il Pes17, vediamo che succede. Quando ci sei magari ci facciamo qualche amichevole ok?

Bentornato! Grosse novità non ce ne sono, è partito un po' l'hype per il Pes17, vediamo che succede. Quando ci sei magari ci facciamo qualche amichevole ok?
Hehehehehe, immagino, arrivano gli ultimi mesi poi a settembre si spacchetta il nuovo, ci sono già info a riguardo? Penso che rispolvererò il pes, magari eviterò il my club che l'ho consumato, magari mi butterò al passo con i tempi con qualche competizione europea ehheheeh, un saluto a tutti e a presto!

La roulette iniziò a girare a Settembre 2015... e finalmente il 13 Giugno 2016:

b27sl9w4.jpg

Chi mi conosce da tempo, sa cosa significa...

Sono COMMOSSO.

Perdonate l'uscita ma dovevo condividere questo momento surreale ormai, anche qui.

Appena affrontato invincible_kyu
Valutazione 1205
Ovviamente prima divisione con uno score di 1289 vittorie
88 pareggi e 171 sconfitte da aggiornare a 172 perché ha appena perso 5-2 contro un 817 di valutazione (io).
Sono soddisfazioni

La roulette iniziò a girare a Settembre 2015... e finalmente il 13 Giugno 2016:

b27sl9w4.jpg

Chi mi conosce da tempo, sa cosa significa...

Sono COMMOSSO.

Perdonate l'uscita ma dovevo condividere questo momento surreale ormai, anche qui.

Ma di cosa parliamo, al tuo posto avrei anche aperto una bottiglia :p
Grandissimo Gonzalo!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo