PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Oddio mi pare un inglese "strano", come scritto da un non-anglofono.. mi pare poco fluente ecco.

Cmq se sostituiamo 2016 a 2017, 2015 a 2016, e 20 a 21, potremmo stare leggendo di PES 2016.

More info pls!

Quand'era il PES day? Inizi di giugno vero?
2 giugno.
 
  • Like
Reactions: weILL

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
È esattamente la stessa cosa che ho pensato io,infatti non la butterei sul più o meno assistito ma sulla trasposizione più o meno reale della traiettoria della palla e il filtrante sembra più realistico.
Se devo cercare il lancio millimetrico uso il cerchio,se devo cercare l'effetto nello spazio e creare i presupposti per lanciare gli attaccanti uso il filtrante...lo sto rivalutando.
Esatto. E l'anno scorso era ancora più idoneo a fare questo discorso, perché aveva meno problemi ed era più libero. Più di una volta ho fatto goal in quel modo, proprio per la natura della traiettoria.
L'anno scorso l'ampiezza dell'arco, soprattutto in altezza, permetteva di pescare precisamente in area un uomo, ora un po' meno. Lo uso invece spesso a lanciare in una determinata zona, senza per forza andare su un uomo preciso, ma pensando a delle posizioni tattiche. Quindi per esempio una palla dalla trequarti bassa che va verso il centro dell'area curvando. E' proprio un'idea di azione pericolosa, più che un lancio preciso per qualcuno.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
mi sono rotto i coglioni di win, ormai sono stabilmente su xubuntu e col nuovo hd win non lo metto nemmeno....ma purtroppo la maggior parte dei giochi su linux non ci gira, nonostante l'anocra di salvezza di steam che è presente su linux...ho provato l'emulazione su linux ma anche se non difficoltosa è una vera palla.....sto pensando quindi di prendere una console ng, la mia scelta è ps4 per le sue esclusive

domandina: visto che di fo non se ne parla, quante divise è possibile importare (non squadre, divise) su pes?
ripropongo
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Esatto. E l'anno scorso era ancora più idoneo a fare questo discorso, perché aveva meno problemi ed era più libero. Più di una volta ho fatto goal in quel modo, proprio per la natura della traiettoria.
L'anno scorso l'ampiezza dell'arco, soprattutto in altezza, permetteva di pescare precisamente in area un uomo, ora un po' meno. Lo uso invece spesso a lanciare in una determinata zona, senza per forza andare su un uomo preciso, ma pensando a delle posizioni tattiche. Quindi per esempio una palla dalla trequarti bassa che va verso il centro dell'area curvando. E' proprio un'idea di azione pericolosa, più che un lancio preciso per qualcuno.
Ehh...infatti,l'anno scorso usavo il filtrante per qualsiasi colpo,quest'anno mi sono fossilizzato sul cerchio per una incompatibilità mentale con il nuovo comando ma ora sto scoprendo una sua precisa utilità,come dici anche tu,da utilizzare scegliendo attentamente la situazione favorevole.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Per chi si fosse perso le news su Pes 2017...!!!!!!



Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.

Tocco realistico


Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso
Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Portieri
Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Totale controllo della squadra
I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.

Istruzioni avanzate


In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Schemi su calcio d’angolo


Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

IA adattabile
Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Grafica autentica


La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

Movimento naturale dei giocatori


Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.


Aloa e W Pes !!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per chi si fosse perso le news su Pes 2017...!!!!!!



Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.

Tocco realistico


Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso
Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Portieri
Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Totale controllo della squadra
I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.

Istruzioni avanzate


In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Schemi su calcio d’angolo


Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

IA adattabile
Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Grafica autentica


La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

Movimento naturale dei giocatori


Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.


Aloa e W Pes !!!

Grande Mostrone, sempre sul pezzo.

La storia dei portieri agili un po' mi inquieta. Anche in questo lo erano, moltissimo, ma non prendevano manco un caffè...

Le istruzioni tattiche mi galvanizzano sempre, bisogna vedere nel contesto...

E speriamo negli arbitri...

Staremo a vedere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grande Mostrone, sempre sul pezzo.

La storia dei portieri agili un po' mi inquieta. Anche in questo lo erano, moltissimo, ma non prendevano manco un caffè...

Le istruzioni tattiche mi galvanizzano sempre, bisogna vedere nel contesto...

E speriamo negli arbitri...

Staremo a vedere

A me preoccupa questa cosa del "passaggio preciso". Ancora più assistenze?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Per chi si fosse perso le news su Pes 2017...!!!!!!



Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.

Tocco realistico


Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso
Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Portieri
Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Totale controllo della squadra
I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.

Istruzioni avanzate


In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Schemi su calcio d’angolo


Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

IA adattabile
Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Grafica autentica


La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

Movimento naturale dei giocatori


Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.


Aloa e W Pes !!!
Fanno ben sperare tutte le novità tattiche. Anche se ancora non leggo "variazione di modulo cpu"... purtroppo. E mi sa che non lo leggerò mai. Sigh
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Fanno ben sperare tutte le novità tattiche. Anche se ancora non leggo "variazione di modulo cpu"... purtroppo. E mi sa che non lo leggerò mai. Sigh

Potrebbero però rientrare in questa cosa che dicono che la cpu si adatterà al nostro gioco?
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Ragazzi mi serve un consiglio urgente.
A novembre, per motivi facilmente deducibili, ho dato via Pes 2016, confidando nella prossima stagione videoludica.
Il problema è che, anche a causa dei rumors sulla prossima edizione, ho una voglia matta di ricomprarlo, visti i piccoli miglioramenti introdotti con le ultime patch e la sezione dedicata a Euro 2016.
Voi cosa mi consigliate??
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi mi serve un consiglio urgente.
A novembre, per motivi facilmente deducibili, ho dato via Pes 2016, confidando nella prossima stagione videoludica.
Il problema è che, anche a causa dei rumors sulla prossima edizione, ho una voglia matta di ricomprarlo, visti i piccoli miglioramenti introdotti con le ultime patch e la sezione dedicata a Euro 2016.
Voi cosa mi consigliate??
Sullo store mi sembra sui 30 euro,secondo me si può fare.
Dopo le patch hanno migliorato notevolmente il filtrante avanzato e un pò l'atteggiamento difensivo della cpu.
I problemi rimangono ma molto dipende come giochi tu,ci sono alcune opzioni da attivare come le rivalità ed i moduli fluidi che riescono a limitare alcune problematiche...l'Europeo l'ho giocato per 15 giorni filati e l'ho trovato divertente e ben fatto come caratterizzazione squadre e giocatori,poi se hai una voglia matta è difficile resistere anche se forse ad agosto potrebbe uscire la demo del 17...forse..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi mi serve un consiglio urgente.
A novembre, per motivi facilmente deducibili, ho dato via Pes 2016, confidando nella prossima stagione videoludica.
Il problema è che, anche a causa dei rumors sulla prossima edizione, ho una voglia matta di ricomprarlo, visti i piccoli miglioramenti introdotti con le ultime patch e la sezione dedicata a Euro 2016.
Voi cosa mi consigliate??

Lascia sta...gioca ad altro...tiette i soldi per il 17
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online