PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si si avverte molto di più perché entrano in gioco solo le stats del giocatore e nient'altro

Esatto, rimane solo il bagaglio tecnico del giocatore e i fattori legati al campo, non vi sono più boost o altri tipi di aiuto....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io sono contrario a tutte le seghe mentali su manual e cacchi vari, per la gioia di tutti i grandi giocatori online (ironia inside), perchè per me la precisione di tiri, cross e passaggi deve dipendere non da chi ha il pad in mano, ma soprattutto dall'abilità dei giocatori in campo, e dai fattori in esso contenuti (campo bagnato/degradato, posizione, equilibrio, piede, pressing ecc)
Ovviamente per i giocatori giovani/mediocri, possiamo contribuire noi tentando di dare un direzione, anche aiutandoli a crescere/migliorarsi

lo dico io che si ragiona al contrario , non c'è prorpio speranza.........
 
  • Like
Reactions: ramses

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io sono contrario a tutte le seghe mentali su manual e cacchi vari, per la gioia di tutti i grandi giocatori online (ironia inside), perchè per me la precisione di tiri, cross e passaggi deve dipendere non da chi ha il pad in mano, ma soprattutto dall'abilità dei giocatori in campo, e dai fattori in esso contenuti (campo bagnato/degradato, posizione, equilibrio, piede, pressing ecc)
Ovviamente per i giocatori giovani/mediocri, possiamo contribuire noi tentando di dare un direzione, anche aiutandoli a crescere/migliorarsi

poi aggiungo che come già ti è stato detto , in manuale le skill dei giocatori risultano ancora più importanti ,perchè dopo un minimo di pratica la porta la prendi anche in manuale , e ti assicuro che ci riuscirai molto meglio con un IBRA più tosto che un BERTOLACCI ;).
quindi se ami questo aspetto dovresti giocare manuale , difatti il tuo è il classico discorso di chi non conosce le dinamiche del gioco manuale , ma lo capisco , pensavo le stesse identiche cose prima di scoprire che non c'avevo capito na mazza :D :D .


cross e passaggi devono dipendere non da chi ha il pad in mano
mbè , questa frase mi fà inorridire , :D :D , a sto punto datti a footboal manager ;) , gioco molto più consono al tuo ragionamento ;)
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
La trovo un'idea concettualmente sbagliata, perché fondamentalmente per quanto sia dell'idea che se ci fosse il tiro manuale per tutti sarebbe solo una gran cosa, mi rendo conto che non avrebbe senso modificare il base per renderlo un tiro manuale solo con la possibilità di mantenere un range massimo oltre i pali... Non avrebbe più la differenziazione che occorre al player per capire il motivo della scelta da fare

obbiezzione inteligente e ragionevole , concordo.....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
cross e passaggi devono dipendere non da chi ha il pad in mano
mbè , questa frase mi fà inorridire , :D :D , a sto punto datti a footboal manager ;) , gioco molto più consono al tuo ragionamento ;)
complimenti per l'apertura mentale, a me piace giocare e divertirmi, mi basta che il gioco lo permetta, per tutto il resto, ci sono i buchi nel muro, o le donne per chi le ha!!!
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Dai ragazzi,state bboni,visto l'entusiasmo che sta crescendo con le ultime news sul 2017,magari organizziamo una serata pizza e birra con manualisti,assistiti e ibridi...all together!!!:D:p
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
complimenti per l'apertura mentale, a me piace giocare e divertirmi, mi basta che il gioco lo permetta, per tutto il resto, ci sono i buchi nel muro, o le donne per chi le ha!!!

Scusami eh , io ho solo specificato che le tue congetture sono errate , e poi se proprio voglamo parlare di apertura mentale , quelli ottusi sono quelli che non provano altro e si limitano a seguire la massa o le cose di base rifiutandosi di andare oltr.
io ho provato , giocato e conosciuto l' assistito , il full manual , il filtrante avanzato , il tiro avanzato e tutto il resto , tu solo l assistito. .......chi è che ha meno apertura mentale ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Non vedo il problema. Se uno, in questo caso @Snake "PES" Plissken vuole giocare in un certo modo, spiegandone anche il perchè, che male c'è?
Sia chiaro, io vorrei un manuale ancora più "libero" di quello attuale, ma ognuno gioca come gli pare.
L'unico problema può nascere online perchè i filtri sono solo sui passaggi, ma questo riguarda la Konami.

L'unica cosa che mi sento di consigliare a @Snake "PES" Plissken è almeno di provare il gioco manuale,magari proprio con la demo di Pes2017, perchè è molto meno difficile di come spesso si pensa quando non lo si è ancora provato e, solitamente, fare certe azioni o certi gol in manuale può dare una maggiore soddisfazione.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Niente da eccepire , ognuno è libero di giocare come vuole , ma se non sei consapevole di ciò che dici è normale che qualcuno arriva e ti corregge , non perché io sia più inteligente ,ma per il semplice fatto che conosco entrambe le modalità di gioco , molti altri no.

Quindi a proposito di apertura mentale , ecco un classico esempio di ottusaggine , paraocchi , carota appesa alla fronte e sempre dritti , tutto ciò che sta intorno non esiste, nessun paesaggio nessuna bella cavalla ....niente di niente.....solo la carota.

Screenshot_2016-06-02-13-57-35.png
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
......e la cosa piu assurda , che nonostante 2 amichevoli in lobby , io manuale lui assistito , nom c è stato verso di farglielo provare , no a prescindere.......è una cosa che mi diventare pazzo
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
......e la cosa piu assurda , che nonostante 2 amichevoli in lobby , io manuale lui assistito , nom c è stato verso di farglielo provare , no a prescindere.......è una cosa che mi diventare pazzo
Ussignur! Io non faccio quelle cose... Ma che scherzi... e se poi la palla va dove dico io... No, no, no... questo è inaccettabile... :confused:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
La frase che mi ha fatto venire le convulsioni :

"Senza aiuti cosa significa?"

Ammazzatemi , anche soffrendo non mi frega , voglio farla finita
 
  • Like
Reactions: ramses

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
bhatti in risposta a uno su twitter ha detto che non ci saranno aggiornamenti alle liste dei convocati per euro 2016 con il prossimo aggiornamento.
  1. @AsimTanvir @Adam_Bhatti all pes2017 talk is genuinely exciting but are konami sorting the Euro 2016 rosters before the tournament starts?
    0 Retweet0 Mi piace
    Rispondi

    Retweet


    Mi piace


    Altro
Segui
Adam Bhatti@Adam_Bhatti

@mistertea75 @AsimTanvir mark you'll need to help me here, when did we say we would update Euro rosters? 100% kits, but rosters?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online