PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2016: https://www.pesteam.it/pes-2016/

Vi ricordo di leggere con attenzione il regolamento e rispettarlo:https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Riassumendo i punti più importanti:
  • Non andate off-topic. Per parlare di calcio reale vi segnalo il nuovo topic che avrà una moderazione più soft rispetto le altre aree del forum
  • Non scrivete parolacce, nemmeno con asterischi o sigle
  • Rispettate l'opinione degli altri, argomentate le vostre idee e se pubblicate una notizia riportate la fonte
  • Non ripetete sempre le stesse cose
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dai, questa la devo raccontare per farci due risate (@ninosbangif la sa già...):
Oggi ho giocato un Fulham vs Sheffield nella B inglese. Ho perso 1a3. Fin qui tutto ok. Leggiamo le statistiche (non mi chiedete screen perché non dico minchiate e poi perché non li ho) di fine partita:
Tiri miei 14 in porta 14 (e non erano centrali...ho visto parate che voi umani...) 1 gol.
Tiri CPU 3 in porta 3 con 3 gol.
Tutti e due con il 100% di precisione al tiro. Perfetto. Andiamo a vedere le statistiche del portiere dello Sheffield: 73 di OV con le stat da portiere di 80-79-79-81!! Una divinità in pratica, dopo Neuer c'è lui! Voi amanti della master però lasciate stare: ha 33 anni ed è alto 188, come regen però....altro che buffon!

Il bello è stata l'azione di uno dei gol che hanno fatto:
Sbaglio il fuorigioco (mi capita...) e due omini sono soli davanti al mio portiere, uno centrale con la palla e uno poco dietro tutto defilato sulla fascia. L'omino con la palla poco prima di entrare in area (uccellare il portiere con un rigore in movimento è una cosa banale, soprattutto dritto per dritto, considerando anche i pallonetti killer della CPU) SENZA APPARENTE MOTIVO (il portiere era sulla linea di porta, non era uscito, quindi passarla in quel momento non aveva alcun senso...) la passa dietro, a quello sulla fascia, defilato vicino il lato lungo dell'area di rigore. Ora...che io sappia, è più facile segnare dal CENTRO che dalla bandierina del corner...no? Siccome, però, la CPU sa più di noi e può più di noi la passa a quell'omino sperduto sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, la dove le caprette ti fanno ciao. Perché!?!? Semplice, perché l'omino in questione da lì può sparare un v2 rasoterra a giro sul secondo palo per uccellare il mio povero estremo difensore, cosa che centralmente l'altro non poteva fare! Infatti...tiro a giro con R2 e gol...cioè, per la CPU è più semplice tirare e segnare da posizione impossibile, con un tiro impossibile, con una traiettoria impossibile piuttosto che:
- saltare il portiere con una finta
- tirare quando il portiere era ancora sulla linea (con tutto lo specchio libero)
- provare un pallonetto (% di realizzazione vicina al 100 di solito)
- far uscire il portiere e DOPO passarla al compagno

Si si...ma non è scriptato il gioco eh...no no...

Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...
 
  • Like
Reactions: Alexvetrugno11

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dai, questa la devo raccontare per farci due risate (@ninosbangif la sa già...):
Oggi ho giocato un Fulham vs Sheffield nella B inglese. Ho perso 1a3. Fin qui tutto ok. Leggiamo le statistiche (non mi chiedete screen perché non dico minchiate e poi perché non li ho) di fine partita:
Tiri miei 14 in porta 14 (e non erano centrali...ho visto parate che voi umani...) 1 gol.
Tiri CPU 3 in porta 3 con 3 gol.
Tutti e due con il 100% di precisione al tiro. Perfetto. Andiamo a vedere le statistiche del portiere dello Sheffield: 73 di OV con le stat da portiere di 80-79-79-81!! Una divinità in pratica, dopo Neuer c'è lui! Voi amanti della master però lasciate stare: ha 33 anni ed è alto 188, come regen però....altro che buffon!

Il bello è stata l'azione di uno dei gol che hanno fatto:
Sbaglio il fuorigioco (mi capita...) e due omini sono soli davanti al mio portiere, uno centrale con la palla e uno poco dietro tutto defilato sulla fascia. L'omino con la palla poco prima di entrare in area (uccellare il portiere con un rigore in movimento è una cosa banale, soprattutto dritto per dritto, considerando anche i pallonetti killer della CPU) SENZA APPARENTE MOTIVO (il portiere era sulla linea di porta, non era uscito, quindi passarla in quel momento non aveva alcun senso...) la passa dietro, a quello sulla fascia, defilato vicino il lato lungo dell'area di rigore. Ora...che io sappia, è più facile segnare dal CENTRO che dalla bandierina del corner...no? Siccome, però, la CPU sa più di noi e può più di noi la passa a quell'omino sperduto sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, la dove le caprette ti fanno ciao. Perché!?!? Semplice, perché l'omino in questione da lì può sparare un v2 rasoterra a giro sul secondo palo per uccellare il mio povero estremo difensore, cosa che centralmente l'altro non poteva fare! Infatti...tiro a giro con R2 e gol...cioè, per la CPU è più semplice tirare e segnare da posizione impossibile, con un tiro impossibile, con una traiettoria impossibile piuttosto che:
- saltare il portiere con una finta
- tirare quando il portiere era ancora sulla linea (con tutto lo specchio libero)
- provare un pallonetto (% di realizzazione vicina al 100 di solito)
- far uscire il portiere e DOPO passarla al compagno

Si si...ma non è scriptato il gioco eh...no no...

Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...
Sei un capoccione!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...
Fermo, qualche gol di testa l'ho preso dalla cpu, forse ho qualche video salvato e caso mai lo posto.
Idem su calcio d'angolo, anche se pochi.
Gol da fuori, se non contiamo i missili nell'angolo da un metro fuori area (massimo due) e qualcuno (raro) al volo o comunque di prima intenzione, no. Sulla mancanza di tiri da lontano da parte della cpu mi pare di essermi già espresso a sufficienza....;)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma il pc queste stupidate a volte le fa pure a me: mi è capitato 2-3 volte che un cpu era davanti alla porta dopa una serie di passaggi, ma invece di tirare, la passa a quello dietro (e neanche in posizione da R2 shoot). Nel 15 capitava ancora di più
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Dai, questa la devo raccontare per farci due risate (@ninosbangif la sa già...):
Oggi ho giocato un Fulham vs Sheffield nella B inglese. Ho perso 1a3. Fin qui tutto ok. Leggiamo le statistiche (non mi chiedete screen perché non dico minchiate e poi perché non li ho) di fine partita:
Tiri miei 14 in porta 14 (e non erano centrali...ho visto parate che voi umani...) 1 gol.
Tiri CPU 3 in porta 3 con 3 gol.
Tutti e due con il 100% di precisione al tiro. Perfetto. Andiamo a vedere le statistiche del portiere dello Sheffield: 73 di OV con le stat da portiere di 80-79-79-81!! Una divinità in pratica, dopo Neuer c'è lui! Voi amanti della master però lasciate stare: ha 33 anni ed è alto 188, come regen però....altro che buffon!

Il bello è stata l'azione di uno dei gol che hanno fatto:
Sbaglio il fuorigioco (mi capita...) e due omini sono soli davanti al mio portiere, uno centrale con la palla e uno poco dietro tutto defilato sulla fascia. L'omino con la palla poco prima di entrare in area (uccellare il portiere con un rigore in movimento è una cosa banale, soprattutto dritto per dritto, considerando anche i pallonetti killer della CPU) SENZA APPARENTE MOTIVO (il portiere era sulla linea di porta, non era uscito, quindi passarla in quel momento non aveva alcun senso...) la passa dietro, a quello sulla fascia, defilato vicino il lato lungo dell'area di rigore. Ora...che io sappia, è più facile segnare dal CENTRO che dalla bandierina del corner...no? Siccome, però, la CPU sa più di noi e può più di noi la passa a quell'omino sperduto sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, la dove le caprette ti fanno ciao. Perché!?!? Semplice, perché l'omino in questione da lì può sparare un v2 rasoterra a giro sul secondo palo per uccellare il mio povero estremo difensore, cosa che centralmente l'altro non poteva fare! Infatti...tiro a giro con R2 e gol...cioè, per la CPU è più semplice tirare e segnare da posizione impossibile, con un tiro impossibile, con una traiettoria impossibile piuttosto che:
- saltare il portiere con una finta
- tirare quando il portiere era ancora sulla linea (con tutto lo specchio libero)
- provare un pallonetto (% di realizzazione vicina al 100 di solito)
- far uscire il portiere e DOPO passarla al compagno

Si si...ma non è scriptato il gioco eh...no no...

Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...
Può darsi ci fosse un accordo tra i giocatori,uno doveva un favore all'altro oppure avevano scommesso sul gol a giro..
Va bene,a me non è mai successo in 20 anni di pes ma dopo la tua testimonianza non ho altre risposte...trattasi di script!!:eek:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
per la CPU è più semplice tirare e segnare da posizione impossibile, con un tiro impossibile, con una traiettoria impossibile piuttosto che:
- saltare il portiere con una finta
- tirare quando il portiere era ancora sulla linea (con tutto lo specchio libero)
- provare un pallonetto (% di realizzazione vicina al 100 di solito)
- far uscire il portiere e DOPO passarla al compagno

Si si...ma non è scriptato il gioco eh...no no...

Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...

Leggendo ciò mi è venuto in mente quando, fino allo scorso anno con Pes 2015 (mizzega che giocone, in confronto a questa ciofeca), mi incazzavo come una iena perchè la CPU andava SEMPRE di pallonetto. Sempre. A pensarci ora...

Per memoria mia ricordo qualche gol di testa fattomi dalla CPU. Ma, come ti dico da mesi, è da Santo Stefano (26 dicembre) che non metto il gioco nella console (eccezion fatta quando è uscito l'ultimo Data Pack, ma giusto per guardare le statistiche dei giocatori quanto erano cambiate).

Detto questo, risulterò ripetitivo, e attendo news riguardo a Pes 2017 per sapere QUANTO aderiranno a questo 2016 o, in caso (e io gioiirò), si discosteranno da questa edizione del gioco.
Se testeranno mai il gioco.
Se mai ripareranno eventuali errori (tipo i difensori che arretrano quando l'attaccante avversario si allunga la palla, ne dico una).
Se mai implementeranno cose ovvie che però mancano da due anni (arbitri su tutto, e quest'anno si sono assentati pure i portieri).
Se mai si focalizzeranno su cose sbagliate copiate dalla concorrenza (questo scripting più intenso è, come da tradizione Konami, tarato pure male. Già detesto il momentum, poi me lo metti senza nemmeno testarlo? Sei un idiota).
Perchè a me come ho trovato insulso questo Pro Evolution Soccer 2016 non mi capitava da, tipo?, Fifa 97 per SNES? Uno schifo. Di cui non sento la mancanza. Cioè mi manca il gioco di calcio, mi manca la Master League, ma apriti cielo, per me la bassezza tecnica raggiunta quest'anno è il punto più basso mai ipotizzabile. Poi, se l'anno prossimo, riusciranno a fare di peggio, beh...

Incrociamo le dita. Anzi: incrociamo i diti.

PS: io sono quello che ha perso un po' del suo tempo a modificare le formazioni fluide delle squadre utilizzate dalla cpu per cercar di rendere il gioco più realistico e accattivante, modificato le abilità vs COM dei singoli giocatori, e via dicendo. E ho sempre criticato i "pigri" che si ostinavano a esimersi da questo tipo di lavoro. Stavolta scavalco la barricata, e mi metto fianco a loro. Il tempo perso sull'editor lo reputo, personalmente, tempo perso stupidamente.

Out.
 
  • Like
Reactions: louie dogs

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,354
7,018
113
PSN ID
lele74
Rispettare una opinione è un obbligo, ma vederla rappresentata come l'ebreo di Tarso di qualche millennio fa è inconcepibile e cosa più grave è che tale opinione sia ancora oggi sostenuta è quantomeno censurabile, deprecabile(?)

Io posso sopportare uno script, posso sopportare una papera, un miracolo, posso sopportare una cpu imbecille e posso sopportare benissimo chi lo ribadisce in continuazione anche se il mio pensiero è tutto il contrario, ma NON posso sopportare chi invece, voglia far intendere che in MIO/TUO o il SUO tempo dedicato ad una qualsiasi cosa, sia solo una perdita di tempo oltre che stupida!

Mi rivolgo ad @admin e a tutti gli altri, una critica costruttiva è rispettabile, mentre sempre più spesso bisogna sorbirci (leggere) delucidazioni quantomeno acide, pungenti, piene di veleno e oggi devo anche sentirmi dire stupido se voglio dedicarmi ad una modalità?
Perché dovrei rispettare questa opinione? Per quale motivo?
Possibile che ogni santa volta bisogna "sopportare" una critica sapendo che non vi sia alcun tipo di dialogo?
Ma se io dicessi stupido chi non gioca pes16, secondo voi quale sarebbe il risultato?

Argomentare una propria opinione ed avere la forza intellettiva di sostenerla senza nascondersi dietro i propri gusti personali è così difficoltoso esprimersi?

Tutto questo è puro esibizionismo e non ha nulla di costruttivo, sia al gioco che alla persona.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Rispettare una opinione è un obbligo, ma vederla rappresentata come l'ebreo di Tarso di qualche millennio fa è inconcepibile e cosa più grave è che tale opinione sia ancora oggi sostenuta è quantomeno censurabile, deprecabile(?)

Io posso sopportare uno script, posso sopportare una papera, un miracolo, posso sopportare una cpu imbecille e posso sopportare benissimo chi lo ribadisce in continuazione anche se il mio pensiero è tutto il contrario, ma NON posso sopportare chi invece, voglia far intendere che in MIO/TUO o il SUO tempo dedicato ad una qualsiasi cosa, sia solo una perdita di tempo oltre che stupida!

Mi rivolgo ad @admin e a tutti gli altri, una critica costruttiva è rispettabile, mentre sempre più spesso bisogna sorbirci (leggere) delucidazioni quantomeno acide, pungenti, piene di veleno e oggi devo anche sentirmi dire stupido se voglio dedicarmi ad una modalità?
Perché dovrei rispettare questa opinione? Per quale motivo?
Possibile che ogni santa volta bisogna "sopportare" una critica sapendo che non vi sia alcun tipo di dialogo?
Ma se io dicessi stupido chi non gioca pes16, secondo voi quale sarebbe il risultato?

Argomentare una propria opinione ed avere la forza intellettiva di sostenerla senza nascondersi dietro i propri gusti personali è così difficoltoso esprimersi?

Tutto questo è puro esibizionismo e non ha nulla di costruttivo, sia al gioco che alla persona.
Io mi reputo "stupido" da dicembre,quando il gioco non mi soddisfaceva e ho perso tempo provando a dargli una maggiore personalità,alla fine sono contento della mia stupidità ma partivo da una base di gradimento tiepido..se il gioco ci fà schifo trovo giusto non perderci tempo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Io preferisco di gran lunga il 15 sotto tanti punti di vista, il primo ė sicuramente la difficoltà di gioco, per me il livello di difficoltà del 16 ė davvero settato verso il basso anche a superstar, poi di base ė meno veloce e molto più ragionato, la gestione arbitrale ecc...
 
  • Like
Reactions: ramses

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Rispettare una opinione è un obbligo, ma vederla rappresentata come l'ebreo di Tarso di qualche millennio fa è inconcepibile e cosa più grave è che tale opinione sia ancora oggi sostenuta è quantomeno censurabile, deprecabile(?)

Io posso sopportare uno script, posso sopportare una papera, un miracolo, posso sopportare una cpu imbecille e posso sopportare benissimo chi lo ribadisce in continuazione anche se il mio pensiero è tutto il contrario, ma NON posso sopportare chi invece, voglia far intendere che in MIO/TUO o il SUO tempo dedicato ad una qualsiasi cosa, sia solo una perdita di tempo oltre che stupida!

Mi rivolgo ad @admin e a tutti gli altri, una critica costruttiva è rispettabile, mentre sempre più spesso bisogna sorbirci (leggere) delucidazioni quantomeno acide, pungenti, piene di veleno e oggi devo anche sentirmi dire stupido se voglio dedicarmi ad una modalità?
Perché dovrei rispettare questa opinione? Per quale motivo?
Possibile che ogni santa volta bisogna "sopportare" una critica sapendo che non vi sia alcun tipo di dialogo?
Ma se io dicessi stupido chi non gioca pes16, secondo voi quale sarebbe il risultato?

Argomentare una propria opinione ed avere la forza intellettiva di sostenerla senza nascondersi dietro i propri gusti personali è così difficoltoso esprimersi?

Tutto questo è puro esibizionismo e non ha nulla di costruttivo, sia al gioco che alla persona.

Eh, ma, ti riferisci a quello che ho scritto io? Così mi è parso di capire.
Lungi da me far passare un messaggio del tipo "io non gioco e ho capito tutto, tu ci giochi e sei rimasto all'età della pietra o, peggio ancora, sei stupido".
Almeno, ho sentito la mia coda diventare pagliforme leggendo il tuo commento, ma spero sinceramente non sia per causa di quello che ho scritto.
Ma mi rendo conto di averlo scritto.
Quello che volevo intendere con "stupidamente" era che, avendo passato MOLTO tempo a editare, e non parlo di divise e stemmi e via dicendo, il che sembra fondamentale per avere un campionato più simile a una cosa licenziata, il tempo dedicato al modificare le strategie di squadra da parte mia, illudendomi che questo poteva limitare i danni o il problema insito nel perchè questo gioco mi fa venire il rigurgito, è stato tempo DA ME speso molto male, perchè mi ero illuso che una cosa così marginale andasse poi a sistemare un mio problema.

Sottolineo, spero di non essere risultato offensivo.
Poi mi prude molto la coda, sapete che la paglia arriva a fare ciò, ma oh, eh, non surriscaldiamoci.
 
  • Like
Reactions: removed_user_a

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Eh, ma, ti riferisci a quello che ho scritto io? Così mi è parso di capire.
Lungi da me far passare un messaggio del tipo "io non gioco e ho capito tutto, tu ci giochi e sei rimasto all'età della pietra o, peggio ancora, sei stupido".
Almeno, ho sentito la mia coda diventare pagliforme leggendo il tuo commento, ma spero sinceramente non sia per causa di quello che ho scritto.
Ma mi rendo conto di averlo scritto.
Quello che volevo intendere con "stupidamente" era che, avendo passato MOLTO tempo a editare, e non parlo di divise e stemmi e via dicendo, il che sembra fondamentale per avere un campionato più simile a una cosa licenziata, il tempo dedicato al modificare le strategie di squadra da parte mia, illudendomi che questo poteva limitare i danni o il problema insito nel perchè questo gioco mi fa venire il rigurgito, è stato tempo DA ME speso molto male, perchè mi ero illuso che una cosa così marginale andasse poi a sistemare un mio problema.

Sottolineo, spero di non essere risultato offensivo.
Poi mi prude molto la coda, sapete che la paglia arriva a fare ciò, ma oh, eh, non surriscaldiamoci.
Non credo che Lele si stesse riferendo a te, il senso del tuo intervento era abbastanza chiaro, personalmente lo avevo ben inteso sia per quelle due ultime righe finali, piuttosto chiare, sia per il tuo cammino tormentato di/con pes16.
Confermo anch'io la parte iniziale, il 15 ora mi pare un giocone!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: louie dogs

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per pes 17

Comunque non ho ancora ben capito nella serie b quali squadre vanno spostate:confused:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
posso sopportare benissimo chi lo ribadisce in continuazione

Ripetere le stesse invettive sempre, ed esasperando ogni volta di più i concetti porta a distruggere ogni tipo di discussione perchè le robe che si leggono arrivano poi ad un punto in cui sembrano sul serio uscite da una barzelletta. Ormai è la solita storia sempre uguale che si ripete all'infinito. E forse azzecchi in pieno il discorso quando parli di esibizionismo. Lo sai che non ci avevo mai pensato? Forse sta proprio qua l'anomalia. Anche perchè di anomalia trattasi per forza quando si perdono minuti ore e giorni sempre gli stessi identici sfoghi. Credo venga anche naturale poi nel riscrivere sempre le stesse cose trovarsi quasi involontariamente ad ingigantirle ogni volte sempre di più.

Nel 15 capitava ancora di più

E ne capitavano pure di peggio contro la cpu. Cpu che nel 15 era molto meno varia, molte meno sviluppata nella sua manovra e, almeno personalmente, trovavo molto più noiosa. Ma se andiamo avanti così finisce che diventa la cpu migliore di sempre. LOL.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Dai, questa la devo raccontare per farci due risate (@ninosbangif la sa già...):
Oggi ho giocato un Fulham vs Sheffield nella B inglese. Ho perso 1a3. Fin qui tutto ok. Leggiamo le statistiche (non mi chiedete screen perché non dico minchiate e poi perché non li ho) di fine partita:
Tiri miei 14 in porta 14 (e non erano centrali...ho visto parate che voi umani...) 1 gol.
Tiri CPU 3 in porta 3 con 3 gol.
Tutti e due con il 100% di precisione al tiro. Perfetto. Andiamo a vedere le statistiche del portiere dello Sheffield: 73 di OV con le stat da portiere di 80-79-79-81!! Una divinità in pratica, dopo Neuer c'è lui! Voi amanti della master però lasciate stare: ha 33 anni ed è alto 188, come regen però....altro che buffon!

Il bello è stata l'azione di uno dei gol che hanno fatto:
Sbaglio il fuorigioco (mi capita...) e due omini sono soli davanti al mio portiere, uno centrale con la palla e uno poco dietro tutto defilato sulla fascia. L'omino con la palla poco prima di entrare in area (uccellare il portiere con un rigore in movimento è una cosa banale, soprattutto dritto per dritto, considerando anche i pallonetti killer della CPU) SENZA APPARENTE MOTIVO (il portiere era sulla linea di porta, non era uscito, quindi passarla in quel momento non aveva alcun senso...) la passa dietro, a quello sulla fascia, defilato vicino il lato lungo dell'area di rigore. Ora...che io sappia, è più facile segnare dal CENTRO che dalla bandierina del corner...no? Siccome, però, la CPU sa più di noi e può più di noi la passa a quell'omino sperduto sui monti con Annette, dove il cielo è sempre blu, la dove le caprette ti fanno ciao. Perché!?!? Semplice, perché l'omino in questione da lì può sparare un v2 rasoterra a giro sul secondo palo per uccellare il mio povero estremo difensore, cosa che centralmente l'altro non poteva fare! Infatti...tiro a giro con R2 e gol...cioè, per la CPU è più semplice tirare e segnare da posizione impossibile, con un tiro impossibile, con una traiettoria impossibile piuttosto che:
- saltare il portiere con una finta
- tirare quando il portiere era ancora sulla linea (con tutto lo specchio libero)
- provare un pallonetto (% di realizzazione vicina al 100 di solito)
- far uscire il portiere e DOPO passarla al compagno

Si si...ma non è scriptato il gioco eh...no no...

Poi mi chiedevo
Da quanto non prendo gol di testa su cross dalla CPU? Pes14 forse...
Da quanto la CPU non mi segna su corner? Dall'anno scorso se non più indietro...
Da quanto la CPU non mi segna da fuori area? Pes13 o giù di lì...

Voi che tutto potete e tutto avete (nella memoria della ps4), mi postate uno di questi gol FATTO dalla CPU? Così, per ricordarmi la sensazione che si prova...
Masochista
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,346
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ripetere le stesse invettive sempre, ed esasperando ogni volta di più i concetti porta a distruggere ogni tipo di discussione perchè le robe che si leggono arrivano poi ad un punto in cui sembrano sul serio uscite da una barzelletta. Ormai è la solita storia sempre uguale che si ripete all'infinito. E forse azzecchi in pieno il discorso quando parli di esibizionismo. Lo sai che non ci avevo mai pensato? Forse sta proprio qua l'anomalia. Anche perchè di anomalia trattasi per forza quando si perdono minuti ore e giorni sempre gli stessi identici sfoghi. Credo venga anche naturale poi nel riscrivere sempre le stesse cose trovarsi quasi involontariamente ad ingigantirle ogni volte sempre di più.



E ne capitavano pure di peggio contro la cpu. Cpu che nel 15 era molto meno varia, molte meno sviluppata nella sua manovra e, almeno personalmente, trovavo molto più noiosa. Ma se andiamo avanti così finisce che diventa la cpu migliore di sempre. LOL.
Io sono dell'idea che chiunque può sfogarsi delle sue frustrazioni nei confronti del gioco, basta che lo fa in maniera educata e costruttiva, se poi come spesso accade é un ripetersi continuo delle stesse problematiche, chi non ne é interessato basta che passa oltre. Altrimenti da fine anno circa, all' uscita del nuovo gioco di che parliamo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,811
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar