PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ora sì che mi sento nella sezione giusta, ma le reti??? Non ne parla....
@ninosbangif nessuno parla delle retiiiiiiiiiii:D
:D:D:D

Ah già, dimenticavo... le RETI.
Però ho già menzionato (minzionato) la celeberrima bomboletta? :D mi pare di sì. Dà più profondità al contorno, dà realismo.

Qualsiasi cosa scrivano, io ho paura della questione scripting (qualsiasi cosa scripptino), che già quest'anno era surreale, e spero che non sia peggio andando avanti... tiesse o non tiesse.

@Papà_Pig non è la SEZIONE GIUSTA per riportare cose in inglese. E vediamo adesso chi mi dice "eh ma stai zitto se non sai che le cose in inglese qui si possono comunque mettere" anche se sto sfottendo il mio fratello di culla laziale (nel senso che vive nel Lazio come regione).

PS: hanno rubato a casa di uno che vive qui vicino. Sicuramente erano o rumeni, o zingheri, o meridionali, oppure giocatori di PES che usano i comandi assistiti (scusate mi è venuta così, che burlone che sono).

Obama out.
 
  • Like
Reactions: sas e TestPressing

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
PS: pigia pigia compulsivo un cacchio, io gioco Full Manual dallo scorso anno. Subito a concludere, in maniera molto ottusa, che chi scrive un messaggio che tu trovi stupido sia per forza di cose un giocatore assistito.... boh, se non è questa una malattia poco ci manca.
Quando Alessio ti ha scambiato per un assistito stavo morendo... :D
Volevo proprio vedere che risposta c'era.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
PES 2017 When to Quit? PES 2017 Demo Download! – Fort Collins Tech Week

Close control, you expect the talents and individuality stand out PES 2017 will provide us with the possibility to create realistic match atmosphere between them, as well as users. Criticisms and suggestions made to the old game, which will consider Konami will be encountered with a much more stable and successful structure.
The game field control structure that is already in the development of many new controls are added, offering more range of motion. With the improved response time, whether maneuvers easily in tight spaces with our players, we can surprise our opponents with sudden changes of direction.

PES 2017 will present a more realistic battles!
PES 2017 will calculate the interaction of players and match actual collisions in the upper segment and the size of the field to reflect different responses depending on the type. In this way, the production will have an extraordinary realism, we will offer a satisfying experience to the players.
Konami, the PES 2016 we were able to offer players a more realistic, but PES 2017, although many players will bring even more life to the style of their game at our fingertips. blended with special and outstanding talents of the players match tactical options to be transferred into the field.

New animation and effective images

You will see the shield soil particles from the floor are moving in the grass new construction in the players to grab the ball, which would make last year the game compared to three times more animation to host even the bounce of the drop in circumstances where the weather is rainy.
PES PES series as the first to be developed further in the new game dynamic weather added in 2016. The ability of players with lower than normal and extreme weather conditions that can control the way the ball on the ground more difficult and will have difficulty during the match.

PES 2017 will be released when? Will there be?
Konami will release a new game, of course into the market this year. Pro Evolution Soccer 2017 will celebrate its 21 years with the last member of the series PES PES 2017 will probably go on sale in mid-September. All of us can say already that he expects a great game.

Articolo del 16 Maggio dell'Albany Daily Star Gazette (Cittadina dello stato di New York)

Shhhhhh finalmente delle news! Bravo! :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah già, dimenticavo... le RETI.
Però ho già menzionato (minzionato) la celeberrima bomboletta? :D mi pare di sì. Dà più profondità al contorno, dà realismo.

Qualsiasi cosa scrivano, io ho paura della questione scripting (qualsiasi cosa scripptino), che già quest'anno era surreale, e spero che non sia peggio andando avanti... tiesse o non tiesse.

@Papà_Pig non è la SEZIONE GIUSTA per riportare cose in inglese. E vediamo adesso chi mi dice "eh ma stai zitto se non sai che le cose in inglese qui si possono comunque mettere" anche se sto sfottendo il mio fratello di culla laziale (nel senso che vive nel Lazio come regione).

PS: hanno rubato a casa di uno che vive qui vicino. Sicuramente erano o rumeni, o zingheri, o meridionali, oppure giocatori di PES che usano i comandi assistiti (scusate mi è venuta così, che burlone che sono).

Obama out.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Le seghe in assistito, ovviamente specificando CHI assiste, hanno un loro bel perchè. :D
Nino se mi permetti un consiglio?!?!?
L'hai iniziata nel modo sbagliato, l'hai portata avanti nel peggiore dei modi, fai il maturo accetta di aver detto una minchiata fuori luogo prenditi due simpatici sfottò e lascia correre....
Puoi solo migliorare la brutta immagine che stai dando in questo momento....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nino se mi permetti un consiglio?!?!?
L'hai iniziata nel modo sbagliato, l'hai portata avanti nel peggiore dei modi, fai il maturo accetta di aver detto una minchiata fuori luogo prenditi due simpatici sfottò e lascia correre....
Puoi solo migliorare la brutta immagine che stai dando in questo momento....

Hai ragione.
L'ho iniziata nel modo sbagliato, ho ricevuto però una risposta naif (mi sento di doverlo dire) e io alle risposte naif reagisco diventando pesante oltremisura, e poi come un'arachide una tira l'altra e in queste situazioni non riesco a essere in grado sempre di fermarmi.

Inoltre se faccio ancora un po' di OT admin mi dà direttamente il DASPO, altro che Ban dal Forum.

Ma, e non è per giustificarmi o che (lo giuro), mi sento di aggiungere che io mai avrei risposto stile signorina mestruata in preda ai dolori addominali. Questo va detto.

Chiudo

EDIT: comunque gli "sfottò" vostri non mi hanno urtato e non mi urtano, sia chiaro pure questo. Anzi.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Alessio datti una calmata, guarda chi ho citato nel messaggio, e non fare la vittimetta dandomi dell'irrispettoso perchè le mancanze di rispetto sono ben altre, a mio modo di vedere. Tipo il tuo invito al "non perdere occasione per stare zitto" la trovo al limite, se succede a me io rispondo, con calma, specialmente perchè ho anche sottolineato "chiedo".

Poi, se questa cosa vedo che vi rende acidi, magari prima di sbudellarmi in pubblica piazza (eh sì, faccio un po' la vittimetta pure io, dato che hai cominciato tu), dato che sul web, social, forum, e via dicendo, diventa molto facile perchè non ci si mette la faccia ma nessuno dice che non ci si debba mettere la maturità, prima di farlo usa magari un modo di rispondere diverso, tipo le altre due risposte che ho ricevuto da @the elder e @lucsan89 che ho trovato adeguate alla mia sete di sapere, con cui ho colmato la lacuna, perchè se il thread comprende anche video e news sul 2017 non ce ne sono, ok, che male c'è a parlarne?

Magari, Alessio, te lo dico perchè ho sempre avuto brillanti delucidazioni dalle tue spiegazioni e tutorial, tu hai perso l'occasione per evitare che nascesse un qualcosa di discordante e conflittuale, intuile tra l'altro, se vogliamo dirla tutta. Ma è una mia opinione.

Non siamo ancora ad agosto e il clima è già caldino.

Scusa eh.

Per me innescare un litigio, a prescindere, è stupido, se poi dobbiamo innescarlo su argomenti in cui basterebbe un semplice scambio di opinioni, stiamo freschi.

PS: pigia pigia compulsivo un cacchio, io gioco Full Manual dallo scorso anno. Subito a concludere, in maniera molto ottusa, che chi scrive un messaggio che tu trovi stupido sia per forza di cose un giocatore assistito.... boh, se non è questa una malattia poco ci manca.

Ma scusa, eh. Scusa davvero.

C hai ragione, ho riletto il tuo post ed ho esagerato , sorry
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ora tocca a me farmi insultare e/o deridere...rimanendo però sempre nei limiti della burla ehh..
Ieri sera mi sono imposto di utilizzare solo il filtrante avanzato e l'ho trovato,in alcune occasioni,semplificato come finalizzazione...mi spiego,giocando con gli scarponi fake ho provato in un paio di occasioni a cercare l'attaccante in area con il filtrante alto,eseguendo il colpo con il mediocre Pallister,centrocampista laterale, è partito un tracciante fuori controllo che ha evitato la punta per essere raccolto lateralmente dall'esterno opposto che si è inserito e ha segnato...quindi ho sbagliato il passaggio come intenzione ma ho raccolto comunque il massimo,con il cerchio sarebbe andato lungo o preda dei difensori,mi sembra un comando che crea situazioni pericolose anche involontarie ma non l'ho mai approfondito,magari è semplicemente più aperto a diverse letture in campo dai giocatori.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ieri sera mi sono imposto di utilizzare solo il filtrante avanzato e l'ho trovato,in alcune occasioni,semplificato come finalizzazione...mi spiego,giocando con gli scarponi fake ho provato in un paio di occasioni a cercare l'attaccante in area con il filtrante alto,eseguendo il colpo con il mediocre Pallister,centrocampista laterale, è partito un tracciante fuori controllo che ha evitato la punta per essere raccolto lateralmente dall'esterno opposto che si è inserito e ha segnato...quindi ho sbagliato il passaggio come intenzione ma ho raccolto comunque il massimo,con il cerchio sarebbe andato lungo o preda dei difensori

Io ve lo dico da 2 anni che l'avanzato è assistito, voi dite di no....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ora tocca a me farmi insultare e/o deridere...rimanendo però sempre nei limiti della burla ehh..
Ieri sera mi sono imposto di utilizzare solo il filtrante avanzato e l'ho trovato,in alcune occasioni,semplificato come finalizzazione...mi spiego,giocando con gli scarponi fake ho provato in un paio di occasioni a cercare l'attaccante in area con il filtrante alto,eseguendo il colpo con il mediocre Pallister,centrocampista laterale, è partito un tracciante fuori controllo che ha evitato la punta per essere raccolto lateralmente dall'esterno opposto che si è inserito e ha segnato...quindi ho sbagliato il passaggio come intenzione ma ho raccolto comunque il massimo,con il cerchio sarebbe andato lungo o preda dei difensori,mi sembra un comando che crea situazioni pericolose anche involontarie ma non l'ho mai approfondito,magari è semplicemente più aperto a diverse letture in campo dai giocatori.
Tu non devi pensare a pes o al comando di pes. Devi pensare a una situazione reale. Pensala e dimmi se non è reale fare una palla effettata, un giocatore non la prende e arriva uno dietro e segna. Questo è calcio. Semplice.
 
  • Like
Reactions: sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
PES 2017 When to Quit? PES 2017 Demo Download! – Fort Collins Tech Week

Close control, you expect the talents and individuality stand out PES 2017 will provide us with the possibility to create realistic match atmosphere between them, as well as users. Criticisms and suggestions made to the old game, which will consider Konami will be encountered with a much more stable and successful structure.
The game field control structure that is already in the development of many new controls are added, offering more range of motion. With the improved response time, whether maneuvers easily in tight spaces with our players, we can surprise our opponents with sudden changes of direction.

PES 2017 will present a more realistic battles!
PES 2017 will calculate the interaction of players and match actual collisions in the upper segment and the size of the field to reflect different responses depending on the type. In this way, the production will have an extraordinary realism, we will offer a satisfying experience to the players.
Konami, the PES 2016 we were able to offer players a more realistic, but PES 2017, although many players will bring even more life to the style of their game at our fingertips. blended with special and outstanding talents of the players match tactical options to be transferred into the field.

New animation and effective images

You will see the shield soil particles from the floor are moving in the grass new construction in the players to grab the ball, which would make last year the game compared to three times more animation to host even the bounce of the drop in circumstances where the weather is rainy.
PES PES series as the first to be developed further in the new game dynamic weather added in 2016. The ability of players with lower than normal and extreme weather conditions that can control the way the ball on the ground more difficult and will have difficulty during the match.

PES 2017 will be released when? Will there be?
Konami will release a new game, of course into the market this year. Pro Evolution Soccer 2017 will celebrate its 21 years with the last member of the series PES PES 2017 will probably go on sale in mid-September. All of us can say already that he expects a great game.

Articolo del 16 Maggio dell'Albany Daily Star Gazette (Cittadina dello stato di New York)
Oddio mi pare un inglese "strano", come scritto da un non-anglofono.. mi pare poco fluente ecco.

Cmq se sostituiamo 2016 a 2017, 2015 a 2016, e 20 a 21, potremmo stare leggendo di PES 2016.

More info pls!

Quand'era il PES day? Inizi di giugno vero?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Tu non devi pensare a pes o al comando di pes. Devi pensare a una situazione reale. Pensala e dimmi se non è reale fare una palla effettata, un giocatore non la prende e arriva uno dietro e segna. Questo è calcio. Semplice.
È esattamente la stessa cosa che ho pensato io,infatti non la butterei sul più o meno assistito ma sulla trasposizione più o meno reale della traiettoria della palla e il filtrante sembra più realistico.
Se devo cercare il lancio millimetrico uso il cerchio,se devo cercare l'effetto nello spazio e creare i presupposti per lanciare gli attaccanti uso il filtrante...lo sto rivalutando.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online