Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io intanto ho finito per la 3ª volta il 3, è troppo una droga, troppo, mi mancano le ultime due espansioni, Point Lookout e Motership Zeta

Poi pausa e tocca a Fallout New Vegas, insomma, ho proprio bisogno di PS4 Neo e i suoi 60 fps fissi :rolleyes:

Io intanto ho finito per la 3ª volta il 3, è troppo una droga, troppo, mi mancano le ultime due espansioni, Point Lookout e Motership Zeta

Poi pausa e tocca a Fallout New Vegas, insomma, ho proprio bisogno di PS4 Neo e i suoi 60 fps fissi :rolleyes:
Point Lookout è quella che mi ha più colpito,ambientazione da paura...i 60 fps in Fallout sarebbero poco post-apocalittici,magari sono giustificabili assumendo il jet.

Point Lookout è quella che mi ha più colpito,ambientazione da paura...i 60 fps in Fallout sarebbero poco post-apocalittici,magari sono giustificabili assumendo il jet.
Se non sbaglio è davvero "paurosa" cioè molto dark, con paludi e acquitrini, vero? L'ho vista tempo fa

https://bethesda.net/#it/events/game/fallout-4-1.5-update/2016/04/20/108
Ieri avevo postato la pagina in inglese quando esiste anche in italiano...stupido me..
Però bisognerebbe sapere a quale livello di difficoltà è impostata questa modalità sopravvivenza. Oppure, se si può scegliere un livello di difficoltà come quelli attuali con in più tutte le difficoltà elencate.
Perchè se questa modalità "sopravvivenza" avesse anche la difficoltà del livello "sopravvivenza" non ci provo nemmeno.

E comunque, il viaggio rapido potevano lasciarlo.

Però bisognerebbe sapere a quale livello di difficoltà è impostata questa modalità sopravvivenza. Oppure, se si può scegliere un livello di difficoltà come quelli attuali con in più tutte le difficoltà elencate.
Perchè se questa modalità "sopravvivenza" avesse anche la difficoltà del livello "sopravvivenza" non ci provo nemmeno.

E comunque, il viaggio rapido potevano lasciarlo.
Ehh..ho paura che sia proprio come dici tu,perchè parla di nuovo livello di difficoltà "sopravvivenza",come se andasse a sostituire quello già esistente con l'aggiunta di nuove opzioni,sarebbe effettivamente frustrante.

Ma perchè sprecare tempo e risorse per sviluppare simili stronzate...http://www.everyeye.it/articoli/recensione-fallout-4-wasteland-workshop-29459.html
magari c'è a chi interessa. Anche in Skyrim una delle tre espansioni serviva solo per costruirsi una bella residenza. E poi la maggior parte avrà preso il season pass, subito oppure quando era uscita la notizia che sarebbe aumentato di prezzo.
Oltre al prossimo dlc, sono curioso di sapere quali saranno i contenuti aggiuntivi che hanno portato all'aumento di prezzo del season pass, finora su questo argomento non si è saputo nulla.

• Mi piace
Reazioni: sas
ma work shop dove sta? Non mi risulta negli elementi correlati e mi ha fatto scaricare soltanto automatron,come mai??

ps ho il season pass

ma work shop dove sta? Non mi risulta negli elementi correlati e mi ha fatto scaricare soltanto automatron,come mai??

ps ho il season pass
"Wasteland Workshop non ha un'introduzione, non propone nuove missioni, e una volta installato scoprirete della sua presenza solo buttando un occhio nel menù dedicato alla gestione degli insediamenti."
Nella recensione dice questo,prova a buttarci un occhio.

Ma perchè sprecare tempo e risorse per sviluppare simili stronzate...http://www.everyeye.it/articoli/recensione-fallout-4-wasteland-workshop-29459.html

Che mestizia.... Queste sono le tipiche cose che dovrebbero rilasciare gratuitamente comunque qualcuno inizia a fare. Invece sono semplici riempitivi per giustificare il season pass.
C'è da sperare che recensioni come queste diventino sempre più la norma in modo da far capire alla massa di evitare di finanziare tutto a prescindere e di ponderare meglio le cose.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online