No, mi sembra di farcela.
Io nn allargai all epoca..secondo te da 65 a 90 quanti gp servono?
No, mi sembra di farcela.
Io nn allargai all epoca..secondo te da 65 a 90 quanti gp servono?
Beh io i veri top player li tengo e li faccio crescere appunto così prima di giocarci online, non farmo e pago contratti con ibra e compagnia. Deve masticare pane duro!
Pescati Muller e Gotze, gli ultimi due che mi mancavanooo, l'agente è sbancatoo, infatti ora mi compare la scritta: Non ci sono agenti disponibili![]()
e finalmente si chiude con le pescatee; Le tre formazioni con i 3 Top Allenatori sono pronte e ora l'ultimo sforzo da fare è snovellinare un pò per accumulare GP e rinnovare i contratti e dopo inizia il vero divertimentoo !!!
![]()
Il vero divertimento lo assaggi anche prima, appena cominci a sbattere fuori a calci feccia calcistica tipo tasci, gabi, partney etc, quanto ho potuto godere oggi...e ne devo far fuori almeno altri 20 ma prima ne sfrutto i contratti![]()
Ma quando lo ripeschi non è nuovamente a livello 30?Se avete Gp disponibili, una volta sbancato, potete trasformare in allenatore ad esempio Messi, e poi rigirare la ruota per riprenderlo e allenarlo con se stesso. Ho fatto così per tre volte ed è salito subito a lv.38.
Stessa cosa con tutti gli altri, ho speso 200-300k ma ho fatto salire tutti i nuovi a lv 37-38![]()
Io ho 110 slot è solo 3 posti liberi dovrei tenere le merdacce se aspetto giovedì prossimo per le ultime due da pescate però se li pesco subito posso già immediatamente convertibili ad allenatore... non mi interessa più fare pescato e ormai ho un top di squadra mi interessa eventualmente GP per rinnovare contratti ma ogni tanto mi faccio un po' di Novellino e i giocatori ho deciso che li converto in allenatori
Col tuo squadrone frutto di doppio sbancamento quindi pure i migliori pompati dai meno migliori beh...dovresti fare sfracelli, perché non mi mandi l' amicizia così ci confrontiamo , coi neri lo posso fare e con gli argento manca poco...ho lo stesso nick del forum, dai daiA proposito di svincoli ed allenamento, nuova genialata
Fernandinho in pasto a Ramires
12400 xp
bella domanda, vorrei saperlo anche io dato che sono prossimo a sbancare...Ma quando lo ripeschi non è nuovamente a livello 30?