Agente Champions League Semifinali

15 pescate degni di nome Rybery Lewa Messi Robben Silva mangala( ma e buono? 0.o) cmq mi ritengo soddisfatto per una volta :oops:

Ho preso tutti gli ori... Tuuutti.. Ma poi YAYA TOURE, VIDAL, INIESTA.. Centrocampo nuovo!

Ma la Konami si e' messa a far regali?
Giro gratis Pogba
10000 Oblak ripescato
Vs human Lahm

Dopo ROBBEN (finalmente!) è venuto a trovarmi LIONELLO :p ebbene si, proprio lui, MESSI :eek:

Me ne mancano 14, Bayern Monaco (6), City (3), Real Madrid (2), Atletico (1) e 2 toty per sbancare l'agente, ma ormai è inutile girare ancora! :rolleyes: staremo a vedere...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Il migliore trovato è stato thiago alcantare... Poi pepe e tutti i portieri possibili immaginabili tranne neuer!

Se avete Gp disponibili, una volta sbancato, potete trasformare in allenatore ad esempio Messi, e poi rigirare la ruota per riprenderlo e allenarlo con se stesso. Ho fatto così per tre volte ed è salito subito a lv.38.
Stessa cosa con tutti gli altri, ho speso 200-300k ma ho fatto salire tutti i nuovi a lv 37-38 ;)

Pescati Muller e Gotze, gli ultimi due che mi mancavanooo, l'agente è sbancatoo, infatti ora mi compare la scritta: Non ci sono agenti disponibili :D:D:D :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e finalmente si chiude con le pescatee; Le tre formazioni con i 3 Top Allenatori sono pronte e ora l'ultimo sforzo da fare è snovellinare un pò per accumulare GP e rinnovare i contratti e dopo inizia il vero divertimentoo !!! ;););)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Pescati Muller e Gotze, gli ultimi due che mi mancavanooo, l'agente è sbancatoo, infatti ora mi compare la scritta: Non ci sono agenti disponibili :D:D:D :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e finalmente si chiude con le pescatee; Le tre formazioni con i 3 Top Allenatori sono pronte e ora l'ultimo sforzo da fare è snovellinare un pò per accumulare GP e rinnovare i contratti e dopo inizia il vero divertimentoo !!! ;););)

Il vero divertimento lo assaggi anche prima, appena cominci a sbattere fuori a calci feccia calcistica tipo tasci, gabi, partney etc, quanto ho potuto godere oggi...e ne devo far fuori almeno altri 20 ma prima ne sfrutto i contratti :D

A proposito di svincoli ed allenamento, nuova genialata

Fernandinho in pasto a Ramires
12400 xp

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Il vero divertimento lo assaggi anche prima, appena cominci a sbattere fuori a calci feccia calcistica tipo tasci, gabi, partney etc, quanto ho potuto godere oggi...e ne devo far fuori almeno altri 20 ma prima ne sfrutto i contratti :D

Si quello è sicuro, poi dovrò sbattere fuori anche io un pò di pippe a calci in culo :D:D:D ma alcune le terrò per motivi gestionali a farli marcire in panchina, ti dico solo che la prima squadra, dove ho Guardiola allenatore è composta da: Buffon - Dani Alves, Sergio Ramos, Boateng, Roberto Carlos - Pogba - Robben, e Reus sulle fasce, Messi e Ribery trequartisti e Cristiano Ronaldo punta centraleeeee !!!! ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes: Anche se sto pensando di prendere anche Simeone, per fare una quarta squadra... :oops::oops::oops:

Se avete Gp disponibili, una volta sbancato, potete trasformare in allenatore ad esempio Messi, e poi rigirare la ruota per riprenderlo e allenarlo con se stesso. Ho fatto così per tre volte ed è salito subito a lv.38.
Stessa cosa con tutti gli altri, ho speso 200-300k ma ho fatto salire tutti i nuovi a lv 37-38 ;)
Ma quando lo ripeschi non è nuovamente a livello 30?

Io ho 110 slot è solo 3 posti liberi dovrei tenere le merdacce se aspetto giovedì prossimo per le ultime due da pescate però se li pesco subito posso già immediatamente convertibili ad allenatore... non mi interessa più fare pescato e ormai ho un top di squadra mi interessa eventualmente GP per rinnovare contratti ma ogni tanto mi faccio un po' di Novellino e i giocatori ho deciso che li converto in allenatori
A proposito di svincoli ed allenamento, nuova genialata

Fernandinho in pasto a Ramires
12400 xp
Col tuo squadrone frutto di doppio sbancamento quindi pure i migliori pompati dai meno migliori beh...dovresti fare sfracelli, perché non mi mandi l' amicizia così ci confrontiamo , coi neri lo posso fare e con gli argento manca poco...ho lo stesso nick del forum, dai dai :D
Ps: vale per tutti ok

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ma quando lo ripeschi non è nuovamente a livello 30?
bella domanda, vorrei saperlo anche io dato che sono prossimo a sbancare...
scusate ma se converto messi in allenatore, poi lo ripesco per allenarlo con se stesso, quello appena ripescato sarà ancora a liv.30, l'unica cosa che mi viene da pensare è che lo converti e lo ripeschi 3 o 4 volte per poi dargli in pasto tutti in una volta i suoi 3/4 cloni, giusto?

• Mi piace
Reazioni: Disturbed78
A volte lamentarsi funziona , non avevo trovato nessuno di interessante e ora tutto ad un tratto spunta quel ragazzone pelato di Arjen Robben :D

Ho pescato Hart, contento perché un portierone di riserva lo volevo, anzi riserva , le stats importanti per il portiere sono già quasi identiche con in riflessi un punto a favore di Hart , notare che il mio primo portiere Benaglio è a liv 50 mentre hart solo 35 promette benone, qualcuno lo ha e può darmi info su Hart?
Da avversario è sempre stato molto ostico da superare

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya