Tutti così come nessuno

te l'ho detto molto dipende anche dal tuo stile di gioco quindi giocatori che piacciono a me potrebbero non fare la differenza con te, soprattutto perché spesso mi sono trovato in amichevole disaccordo su una marea di giocatori che invece piacevano molto ad altri utenti, è bello anche scoprirseli da soli i propri pupilli anche perché come ho accennato con allenamenti precisi e "intelligenti" in collaborazione con una squadra ricca di professori e maestri (in una grande squadra con molto budget può risultare molto semplice acquistarli e avere una rosa piena) o in alternativa facendo giocare sempre titolari i giovani più promettenti (questa è una scelta da squadre medio basse che non possono permettersi di acquistare maestri o professori) praticamente tutti riescono a superare il 90, e diventare quindi dei top player. Detto questo però effettivamente nelle mie master ho il vizietto di portarmi sempre dietro il più giocatori possibili ad ogni cambio squadra, quindi mi creo un bel legame con molti giocatori che talvolta ho allenato anche in 5-6 squadre diverse nella stessa master: te ne dirò un pó con cui ho splendidi ricordi: Engelaar è stato protagonista prima con l'ajax poi lo presi col Chievo e segnó una doppietta proprio contro l'ajax in finale di champions (può darsi che però con l'ultimo aggiornamento l'abbiano tolto visto che alla stregua di drogba si è ufficialmente ritirato l'anno scorso), Di Natale e Buffon sono i soliti mostri da rinati (oltre 40 gol a stagione quasi sicuri il primo, più una marea di palloni d'oro nella mie due master, anche se l'ho allenato solo nella prima sempre all'ajax) Perisic è fenomenale e paradossalmente ho preferito sempre giocare con lui che con cr7, che ho avuto giovanissimo sedicenne ma non mi convinceva e si infortunava spesso. Perisic corre moltissimo si inserisce sempre e se preso da rinato lo alleni come vuoi e può diventare pure più forte di cr7 quindi lo consiglio molto. Hulk mi ha fatto vincere una champions da solo (letteralmente) col chelsea, una volta rinato capirete anche voi che può diventare un Adriano 2.0: dribbling, fisico, tiro (potentissimo e precisissimo) Mertesaker (allenatelo in velocità e poi come superate un muro di 2 metri?

) ti faccio una top 11 veloce dei miei preferiti rinati
Buffon
Mertesaker Engelaar Distin
Bale Verratti Matic Plasil Perisic
Hulk Toni
Fatta un pó così con un modulo iper offensivo con cui però ho realmente giocato col Psg, con un mediano (Engelaar, che a fine carriera col Chievo ho spostato spesso a centrale di difesa, anche lui altro quasi due metri) in mezzo ad altri due centrali per impostare, due ali pure al posto dei terzini, che nel corso delle varie master ora non ne ricordo uno veramente superiore agli altri, forse giusto Piszcek quello polacco e blaczicowski o come diamine si scrivono

sulla destra e matieu quello del barca sulla sinistra che offre copertura e molta velocità da rinato, se allenato bene diventa veramente forte. Se no c'è il classico Alaba e vai sul sicuro.