Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh infatti io adesso voglio livellare il perk "esperto di demolizioni" per avere ancora più danni dagli esplosivi e poterli craftare in laboratorio... il lanciamissili pure a me toglie da situazioni critiche (tipo un Supermutante con teschio rosso a fianco che ho dovuto abbattere manco fosse un Godzilla di turno) ma le soddisfazioni datemi da una granata lanciata in un pertugio che quando esplode ammazza nemici nessuna altra arma me la dà...
Ehhh,si...calcolando che alcuni nemici riesco ad eliminarli solo tendendogli trappole con mine di vario genere..ed in generale,dovendo pianificare gli scontri più impegnativi,avere una maggiore efficacia con gli esplosivi ci regala più opzioni.
Io come perk riferiti all'arsenale miglioro fucili,utilizzando solo la carabina,il fucile da combattimento ed il cecco,armi pesanti ed esplosivi.

Tipo questo iron man,fino ad ora il più cane dei cagnacci incontrati..Fallout 4_20160403000117.jpg
Mi ha fatto secco quattro volte,prima che mi studiassi un piano di azione costituito da posizionamento mine al plasma e a tappo,fuga sopra un roccione e cecchinaggio..grande soddisfazione,anche perché dopo le prime due mine esplose il simpaticone è mutato in quello che vedete,prima sembrava un semplice robot.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tipo questo iron man,fino ad ora il più cane dei cagnacci incontrati..Visualizza allegato 49515
Mi ha fatto secco quattro volte,prima che mi studiassi un piano di azione costituito da posizionamento mine al plasma e a tappo,fuga sopra un roccione e cecchinaggio..grande soddisfazione,anche perché dopo le prime due mine esplose il simpaticone è mutato in quello che vedete,prima sembrava un semplice robot.
Questo non l'ho mai incontrato, probabilmente lo hanno inserito con il dlc.

In uscita il 12 aprile a 9,99

Grazie a Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere. Il contenuto include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l'illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Infatti stasera mi è partito il download..boh,strana questa cosa ma,premettendo che sono ignorante in materia,può darsi che sia in preparazione al discordo mod e loro implementazione..
Comunque aspetto notizie sulla modalità sopravvivenza:rolleyes:.

Io ho abbandonato tutte le attuali console, sono rimasto con XBOX 360 e Wii U ne approfitterò per rigiocarmi Fallout 3 (i DLC, tutti, compreso quello degli alieni) e soprattutto Fallout New Vegas che non avevo giocato ancora...poi recupererò Dark Souls II, ma questa è un altra storia

Tipo questo iron man,fino ad ora il più cane dei cagnacci incontrati..Visualizza allegato 49515
Sabato l'ho beccato, ma forse lo avevo già trovato nella prima run
Non fatto fuori al primo tentativo, anche se con l'aiuto di un po' di droghe.
Ho l'impressione che raggiunto un certo livello (adesso sono al 38) e con i giusti perk sbloccati anche il livello molto difficile divenga relativamente semplice.

Sabato l'ho beccato, ma forse lo avevo già trovato nella prima run
Non fatto fuori al primo tentativo, anche se con l'aiuto di un po' di droghe.
Ho l'impressione che raggiunto un certo livello (adesso sono al 38) e con i giusti perk sbloccati anche il livello molto difficile divenga relativamente semplice.
Anche io superato il 30mo livello e sbloccati perk di potenziamento armi,punti azione e critici dello spav,vago per la mappa senza particolari timori..a parte i soliti deathclaw e creature leggendarie.
Ho letto che la zona a sud sud-ovest è la più bastarda e impegnativa come livello di nemici incontrati,prima o poi ci arriverò..forse..

Il bello di Fallout 4, che ti ritrovi ad esplorare e saltano fuori nemici impressionanti

OT, io ho ripreso il 3, con tutti i DLC, ma perchè questo gioco è così una droga?!!? Non riesco a smettere e a non continuare, se anche New Vegas è così sono fottuto
Mi ha colpito maggiormente il 3..ma ho giocato più ore con il New Vegas,anche perchè dava la possibilità di scegliere da che parte stare e ho voluto provare tutte le opzioni,in più hanno implementato la modalità duro..bello,bello,bello...

Anche io superato il 30mo livello e sbloccati perk di potenziamento armi,punti azione e critici dello spav,vago per la mappa senza particolari timori..a parte i soliti deathclaw e creature leggendarie.
Ho letto che la zona a sud sud-ovest è la più bastarda e impegnativa come livello di nemici incontrati,prima o poi ci arriverò..forse..
Si, quella zona è un po' più impegnativa, ma niente di impossibile.

io l'ho messo in pausa per impegni,mi sa che lo riprendo appena esce la nuova survival mode,a detta degli sviluppatori dovrebbe uscire tra non molto,forse na settimana o massimo 2,sarà una gran figata

io l'ho messo in pausa per impegni,mi sa che lo riprendo appena esce la nuova survival mode,a detta degli sviluppatori dovrebbe uscire tra non molto,forse na settimana o massimo 2,sarà una gran figata
È in beta su pc da inizio mese,dovrebbe arrivare per maggio.
Anche io sono combattuto sul che fare,continuare questa run già ben avviata o mollare tutto e poi ricominciare con la sopravvivenza..il dubbio mi consuma,che vita dura per noi videogiocatori..:D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online